Sampdoria-Lecce (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sabato 12 novembre ore 18.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Nella partita dell'ultima spiaggia senza allenatore in panchina. Grandina sul bagnato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Squalificato Colley. La lista degli indisponibili aumenta ancora.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Inizierei con questi (3-4-1-2), provando a puntare su un improbabile canto del cigno di qualcuno della vecchia guardia:

    Audero
    Murillo Ferrari Amione
    Bereszynsky Rincon Verre Murru
    Djuricic
    Gabbiadini Quagliarella.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/11/2022, 10:28) 
    Inizierei con questi (3-4-1-2), provando a puntare su un improbabile canto del cigno di qualcuno della vecchia guardia:

    Audero
    Murillo Ferrari Amione
    Bereszynsky Rincon Verre Murru
    Djuricic
    Gabbiadini Quagliarella.


    Insisteresti sulla difesa a 3 quindi. Pericoloso con gli interpreti che abbiamo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,386

    Status
    ONLINE
    visto che siamo senza attacco potremo provare a giocare con il falso nueve, intanto quello vero non c’è
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 10/11/2022, 10:32) 
    Insisteresti sulla difesa a 3 quindi. Pericoloso con gli interpreti che abbiamo.

    Ormai cosa c'è di non pericoloso? 😃 E comunque ho messo due terzini sulle fasce, che in teoria dovrebbero garantire copertura. Poi se la situazione non decolla dentro Leris al posto di uno dei due.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Dirò la mia

    Audero
    Bereszyinski (purtroppo)
    Ferrari
    Amione
    Murru
    Leris
    Rincón
    Verre
    Djuricic (adattato esterno)
    Montevago
    Quagliarella
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/11/2022, 10:38) 
    Ormai cosa c'è di non pericoloso? 😃 E comunque ho messo due terzini sulle fasce, che in teoria dovrebbero garantire copertura. Poi se la situazione non decolla dentro Leris al posto di uno dei due.

    Il problema che si fanno saltare come birilli entrambi. Solo strefezza se li mangia senza problemi. Non danno copertura. Servono raddoppi di marcatura. Gente come Leris che deve sacrificarsi.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,415
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/11/2022, 10:28) 
    Inizierei con questi (3-4-1-2), provando a puntare su un improbabile canto del cigno di qualcuno della vecchia guardia:

    Audero
    Murillo Ferrari Amione
    Bereszynsky Rincon Verre Murru
    Djuricic
    Gabbiadini Quagliarella.


    Sono d'accordo.

    E' l'ultima spiaggia e i giocatori più rappresentativi devono essere in campo: Gabbiadini e Quagliarella - anche se al 20% - devono giocare.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Concordo con Tore.
    Non vedo come possiamo non essere travolti da una squadra in piena salute e che corre mentre noi non siamo neanche la prvenza di una squadra.
    Però in campo ci devono andare i veterani e i più rappresentativi ( quelli che ci sono visto che Sabiri e Colley si sono tolti praticamente da soli ).
    Quindi anche i vari "capitani" o ritenuti tali.
    Concordo anche sul modulo.
    Anche se non riesco a capire come possiamo uscirne vivi.
     
    .
  12. Paco Soares
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io arrivo a questo match con sensazioni contrastanti, sono consapevole che se non si vince la stagione assume una piega che difficilmente verrà ad essere appianata; dunque a primo impatto mi sale la tensione al punto da irrigidirmi (spero che dei calciatori professionisti reagiscano in maniera differente). Dall'altra parte se ripenso alla prestazione di ieri sera mi sale quasi una strana rassegnazione. Non so, alterno momenti di positività (penso che nei momenti disperati tutti noi diamo qualcosa in più) ad altri di sconforto. Boh...
    In merito alla tattica, basta con finte formazioni propositive, con forzatissime costruzioni dal basso o linee mediane apparentemente tecniche, due punte più il trequartista, etc. Siamo penultimi (sta sera forse anche ultimi), deve essere chiaro che siamo una squadra scarsa che al più può lottare per non retrocedere (con possibilità di successo non elevatissime). Dobbiamo pensare innanzitutto a far giocare male gli avversari e colpire in contropiede. Fossi io l'allenatore penserei a un bel 3-4-1-1.

    Audero 1

    Bereszinsky 24 - Ferrari 25 - Murillo 21

    Leris 37 - Viera 14 - Villar 4 - Rincon 8 - Murru 29
    Verre 8
    Montevago 34



    Turn over, così da avere gente fresca (6 su 11 non erano titolari ieri), gente fisica e di gamba, nella ripresa appena rallentano i ritmi dentro: Djuricic (che può fare saltare il banco del Lecce se gioca vicino alla porta), Yepes, Augello e Gabbiadini, così da alzare un po' il tasso tecnico e tentare il colpo grosso.
    Fa tristezza dover impostare la partita così in casa contro il Lecce, ma è inevitabile, solo il buon sano anticalcio può salvarci e regalarci punti. Perché alla fine non vince mica chi gioca meglio, ma semplicemente chi fa un goal più degli avversari. E io confido molto che una volta tanta le nostre individualità facciano una giocata risolutiva e ci regalino i tre punti.

    Edited by Paco Soares - 10/11/2022, 18:07
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Atalanta Fans
    Posts
    1,772
    Location
    Bergamo

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Paco Soares @ 10/11/2022, 11:24) 
    Io arrivo a questo match con sensazioni contrastanti, sono consapevole che se non si vince la stagione assume una piega che difficilmente verrà ad essere appianata; dunque a primo impatto mi sale la tensione al punto da irrigidirmi (spero che dei calciatori professionisti reagiscano in maniera differente). Dall'altra parte se ripenso alla prestazione di ieri sera mi sale quasi una strana rassegnazione. Non so, alterno momenti di positività (penso che nei momenti disperati tutti noi diamo qualcosa in più) ad altri di sconforto. Boh...
    In merito alla tattica, basta con finte formazioni propositive, con forzatissime costruzioni dal basso o linee mediane apparentemente tecniche, due punte più il trequartista, etc. Siamo penultimi (sta sera forse anche ultimi), deve essere chiaro che siamo una squadra scarsa che al più può lottare per non retrocedere (con possibilità di successo non elevatissime). Dobbiamo pensare innanzitutto a far giocare male gli avversari e colpire in contropiede. Fossi io l'allenatore penserei a un bel 3-4-1-1.

    Audero 1

    Bereszinsky 24 - Ferrari 25 - Murillo 21

    Leris 37 - Viera 14 - Rincon 8 - Murru 29
    Verre 8
    Montevago 34



    Turn over, così da avere gente fresca (5 su 11 non erano titolari ieri), gente fisica e di gamba, nella ripresa appena rallentano i ritmi dentro: Djuricic (che può fare saltare il banco del Lecce se gioca vicino alla porta), Yepes, Augello e Gabbiadini, così da alzare un po' il tasso tecnico e tentare il colpo grosso.
    Fa tristezza dover impostare la partita così in casa contro il Lecce, ma è inevitabile, solo il buon sano anticalcio può salvarci e regalarci punti. Perché alla fine non vince mica chi gioca meglio, ma semplicemente chi fa un goal più degli avversari. E io confido molto che una volta tanta le nostre individualità facciano una giocata risolutiva e ci regalino i tre punti.

    Certo che giocando in 10 la vedo dura vincere ... :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    Io inizierei seriamente a pensare di far giocare i giovani….non credo nei miracoli
    L’anno scorso questa era la classifica
    Due di quelle tre sono retrocesse e tra l’altro
    con punti in più ai nostri attuali
    Attached Image
    F9FB0F53-92A8-4676-BDB1-1FD4126FF8B8

     
    .
  15. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece andrei su un 4-4-2 scolastico:
    Audero
    Beres
    Ferrari
    Murillo
    Anione
    Leris
    Rincon
    Villar
    Djuricic
    Gabbiadini
    Quagliarella
     
    .
319 replies since 29/10/2022, 23:17   32184 views
  Share  
.