Francesco Di Silvio indagato per truffa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,796
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    All'inizio di questa vicenda, avevo scritto "Io voglio crederci!". Chiaramente anche adesso io voglio crederci, non solo perche' sono Doriano fino al midollo, ma principalmente perche' se non succede, mi farrebbe ricredere sulle mie facolta' mentali, che reputo siano sane. Perche' come si potrebbe spiegare che un tipo come il Signor DiSilvio e, successivamente il Signor Console, specialmente dopo le esperienze con Foggia, Casale e Salernitana, ritornino alla carica con noi senza garanzie? Ma c'e' qualcuno con piu acutezza di me che mi possa spiegare a quale scopo? Scherzando con l'amico Max, di sopra, l'unica ragione che mi sembra ipotizzbile, sarebbe che ce li abbia mandati Ferrero (ovviamente loro negano di essergli amici), per qualche ragione che gli sia favorevole e conveniente. Ma qui si cade nella trappola di credere nei complotti, che e' follia. Quindi io continuo a "volerci credere", ma come gia' accaduto con il fondo americano l'anno scorso, vi chiedo di farmi sapere come e' andata a finire, perche' dubito che continuero' ad interessarmi di ogni belinata nuova che esce fuori ogni giorno. Pensiamo alla partita di domani, che e' meglio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,155
    Location
    Sestri Levante

    Status
    Anonymous
    Beh, se leggi quello che ha riportato SnowSamp in questo intervento: < #entry661272146 > la storia dei complotti potrebbe essere più attuale che mai
    Non aggiungo nulla per non trovarmi gli avvocati davanti alla porta di casa, puoi trarre tu le tue conclusioni


    CITAZIONE (BenSamp @ 28/10/2022, 22:41) 
    Perché Di Silvio non fa parte della società Sampdoria.

    Beh, se è per quello non fa parte nemmeno del calcio Italiano (e aggiungerei: per fortuna!)
    Ci vorrebbe la sessione "Aspiranti calcio italiano e vari intermediari" :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,866
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    L'essere indagati non significa essere automaticamente colpevoli e questo è sempre bene ricordarselo.
    Detto ciò, questa notizia si aggiunge a tanti fatti ed episodi che hanno creato dubbi e sospetti su questo personaggio almeno verosimili (e lui stesso ci ha pure messo del suo con comportamenti discutibili).
    Se fosse vero ciò di cui è accusato, sarebbe comunque un episodio tanto grave quanto stupido.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,532
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Il Casale della Console & Partners costretto a schierare i ragazzi

    La "Console & Partners" continua ad aver grossi problemi con il Casale Calcio, squadra di serie D controllata dalla sua società di consulenze (nella foto, la homepage del sito ufficiale nerostellato) e presieduta da Simone Servetti, uno dei dirigenti del gruppo.

    Nell'ultimo turno di campionato, dopo la "diaspora" dei giocatori della prima squadra svincolati d'ufficio per il mancato pagamento degli emolumenti d'obbligo, il Casale ha infatti schierato in casa della Sanremese una formazione con cinque juniores del 2005, perdendo 3-0.

    Una situazione desolante. Riassunta proprio da Servetti in settimana in una intervista a "Il Monferrato": “Io faccio quello che riesco e quello che posso. Se non vendiamo a un gruppo serio, e ripeto a un gruppo serio, non venderei mai a pagliacci, in un modo o nell’altro porterò a termine la stagione. Per il resto non posso che ringraziare giocatori e staff per la professionalità dimostrata”

    La città e tutti continuano ad affossarci. Pensano - aggiunge - che siamo banditi e ladri, per quale motivo? Dopo aver messo 1,5 milioni di euro? Non aver ricevuto nemmeno un euro di sponsor, praticamente, contando solo sulle nostre forze. E veniamo definiti ladri e banditi e delinquenti… Paghiamo luce, gas e riscaldamento per mezza Casale che si allena al Bianchi. E mangia e beve a nostre spese”.

    “In due anni non abbiamo visto un euro di affitto e gestione del Bianchi - dice Servetti - Le bollette sono triplicate, le altre squadre si allenano di notte, allo stadio la gente tenta di entrare gratis in tutti i modi, pur di non pagare 5 euro. Ma siamo noi i banditi e i ladri. Ho sentito tante parole, tante chiacchiere, in un anno e mezzo, soprattutto ora, ma soldi sai chi li ha messi? Noi. Sai quanta gente è disposta a mettere soldi veri? Nessuno. Quali sono le alternative? Sono disposto . conclude - a cedere la società a zero senza debiti, l’ho già detto al sindaco”.

    Console, con la sua società, secondo Francesco Di Silvio è l'advisor - per mezzo della società "Toro Capital" - che dovrebbe concludere l'acquisto della Sampdoria per conto di uno sceicco della famiglia Al Thani. Peraltro lo stesso Console, già a fianco di Di Silvio un anno fa nel tentativo di acquisto della Salernitana, ha precisato di aver ricevuto l'incarico non da Di Silvio ma dallo stesso sceicco.

    https://www.primocanale.it/sport/18374-il-...E9HjNXoIBQbRqxU
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,996
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Rimbalza le responsabilità agli altri. Se non hai soldi e non hai nemmeno una buona organizzazione dove pensi di poter andare? Non ti imbarchi nel calcio se non hai le giuste possibilità economiche e le giuste capacità. Ci sono tante squadre di serie D che vanno avanti anche a fatica ma con professionalità.
    E questi sarebbero stati incaricati dallo sceicco?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,866
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Della serie non riesco a mantenere una utilitaria di 4a mano, ma vorrei prendermi un bel SUV appena uscito. Roba da matti.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Al momento sarà impegnato a fare l'intermediario nella trattativa per portare Cristiano Ronaldo in Arabia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 6/12/2022, 02:28) 
    Rimbalza le responsabilità agli altri. Se non hai soldi e non hai nemmeno una buona organizzazione dove pensi di poter andare? Non ti imbarchi nel calcio se non hai le giuste possibilità economiche e le giuste capacità. Ci sono tante squadre di serie D che vanno avanti anche a fatica ma con professionalità.
    E questi sarebbero stati incaricati dallo sceicco?

    Questo e' un altro Ferrero senza la fortuna di aver trovato Garrone che gli regala societa' e tesoretto. Spero che Ferrero e di Silvio si facciano compagnia in galera!
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,840
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Di Silvio indagato per fuffa. 😬
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,155
    Location
    Sestri Levante

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vito-58 @ 28/10/2022, 20:12) 
    Come in tutte queste cose, ce n'è per l'asino e per chi lo mena

    io cambierei il titolo del topic: "Di Silvio e Console indagati per FUFFA" :lol:

    mi auto-cito
     
    .
  11. PolaccoSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Sciu Renzo zitto da troppi giorni, ha capito l'antifona o sta preparando il capitolo finale del Magnum Opus?
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,707
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PolaccoSamp @ 6/12/2022, 20:33) 
    Sciu Renzo zitto da troppi giorni, ha capito l'antifona o sta preparando il capitolo finale del Magnum Opus?

    È che ha preso troppe cantonate da finire inghiottito dal cesso di casa sua...
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,866
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 6/12/2022, 20:43) 
    È che ha preso troppe cantonate da finire inghiottito dal cesso di casa sua...

    Chi di stronzate ferisce, tra gli stronzi perisce.
     
    .
57 replies since 28/10/2022, 16:48   5270 views
  Share  
.