Francesco Di Silvio indagato per truffa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PolaccoSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 28/10/2022, 19:30) 
    La salernitana la volevano prendere loro, nel nostro caso forniscono servizi ma non sarebbero loro gli acquirenti ( sempre che sia vero) . L avvocato del psg con cui si sta confrontando Vidal, c’era nell affare salernitana ? Non mi risulta

    A me sembra che anche per la Salernitana facessero da intermediari 🤔 per un fondo del Lussemburgo o simile
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Non sono stupito, Di Silvio è un pagliaccio.
     
    .
  3. Alessio 27
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo avrei mai detto.... ironico ovviamente
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    Bene...vicenda ai titoli di coda (anche se il finale non è certo quello che si sperava). Mi auguro che non ci sia ancora qualcuno convinto che questi due loschi individui possano in un modo o nell'altro farci vendere allo sceicco (o a chiunque altro). Pensare che possa esserci una reale (e concreta) trattativa, parallelamente a questi due, è mera utopia...purtroppo per noi tutti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,088

    Status
    OFFLINE
    Io non la penso così. Posso? Trovo quello di Primocanale un attacco frontale e inutile.
    Per me vale Vidal. Trattativa esistente ed in corso con uno sceicco che ha messo in piedi una struttura e stanno lavorando sulle carte. Finché Vidal non dirà cose diverse è solo spregevole tentativo di autodifesa. L’avessero fatta nel 2014. Ah ma quella era una trattativa seria perché non social.
    Elon musk ha dichiarato l’acquisto di Twitter annunciandolo sui social prima di fare una vera offerta. Ma i geni stanno in piazza della Vittoria.
    Chi dice che difendo Di Silvio, non legge. Giusto per chiarire. Credo che sia un personaggio sui generis anche io. Mica sono stupido. Dico solo che Primocanale e non solo rappresentano il motivo per cui sono scappato da Genova. Maniman inutile, autolesionista e di basso profilo


    CITAZIONE (Luke_1973 @ 28/10/2022, 20:28) 
    Bene...vicenda ai titoli di coda (anche se il finale non è certo quello che si sperava). Mi auguro che non ci sia ancora qualcuno convinto che questi due loschi individui possano in un modo o nell'altro farci vendere allo sceicco (o a chiunque altro). Pensare che possa esserci una reale (e concreta) trattativa, parallelamente a questi due, è mera utopia...purtroppo per noi tutti.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (scheduling @ 28/10/2022, 20:32) 
    Io non la penso così. Posso? Trovo quello di Primocanale un attacco frontale e inutile.
    Per me vale Vidal. Trattativa esistente ed in corso con uno sceicco che ha messo in piedi una struttura e stanno lavorando sulle carte. Finché Vidal non dirà cose diverse è solo spregevole tentativo di autodifesa. L’avessero fatta nel 2014. Ah ma quella era una trattativa seria perché non social.
    Elon musk ha dichiarato l’acquisto di Twitter annunciandolo sui social prima di fare una vera offerta. Ma i geni stanno in piazza della Vittoria.

    Mi vuoi paragonare Elon Musk (un miliardario - eccentrico - ma con due palle grosse come due dirigibili) a Di Silvio!?!? :blink: :blink: :blink: Vidal, parlando della trattativa, non ha mai disconosciuto nè Di Silvio nè Console (anzi...se non erro proprio lui disse che si stavano sentendo più volte al giorno con quest'ultimo). Pensi che possano fungere da intermediari in una trattativa reale!?!? Avrei ancora qualche speranza se Vidal stesso dicesse che questi due ormai non c'entrano più niente, e che sta portando avanti la trattativa con altri soggetti. Ma non mi pare che le cose stiano così...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    E quindi ora? Primocanale gongola ovviamente. Mentre noi vediamo forse sfumare l'ultima opportunità per la benedetta svolta societario (sempre che ci sia/sia stato qualcosa di reale e concreto) .
    Ottimo direi...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bonomork @ 28/10/2022, 19:24) 

    E qui invece trovate il comunicato stampa di Console come advisor in risposta al comunicato del Trustee

    https://www.notizieaudaci.it/notizie-sport...stee/44349.html
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    Scusate, ma qualcuno si ricorda come è stata acquistata la Salernitana, alla mezzanotte prima che fallisse, da Iervolino?
    Potrebbe capitare qualcosa di simile anche a noi?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (trevor68 @ 28/10/2022, 20:47) 
    Scusate, ma qualcuno si ricorda come è stata acquistata la Salernitana, alla mezzanotte prima che fallisse, da Iervolino?
    Potrebbe capitare qualcosa di simile anche a noi?

    No.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BenSamp @ 28/10/2022, 20:48) 
    No.

    Grazie per la risposta circostanziata.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,560

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 28/10/2022, 20:48) 
    No.

    Argomenta,esprimiti.
    Se sai delle cose che non sappiamo dille anche a noi
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,155
    Location
    Sestri Levante

    Status
    Anonymous
    A tutti quelli che demonizzano vorrei far notare che il grande Paolo Mantovani a suo tempo fu costretto a rifugiarsi in Svizzera per sottrarsi alla giustizia italiana e rientrò in patria solo dopo aver sistemato tutte le sue pedenze.
    Ora non voglio fare paragoni tra gli allegri compagni di merende e Mantovani, Mantovani ci ha fatto vivere una favola che purtroppo, a mio avviso, resterà irripetibile
    ma se a suo tempo, quando fu costretto a riparare in Svizzera, ci fossero stati i social ne sarebbe uscito con le ossa rotte peggio di questi due.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alePazzo @ 28/10/2022, 20:55) 
    Argomenta,esprimiti.
    Se sai delle cose che non sappiamo dille anche a noi

    Cosa c'è da sapere? La Salernitana aveva una scadenza. Se entro quella data e ora non veniva acquistata, addio alla Serie A. Non avevano debiti. E soprattutto la situazione era molto chiara.
    Ti sembra la stessa situazione della Sampdoria? Basta essere un minimo informati. Sono due situazioni completamente differenti.

    Edited by BenSamp - 28/10/2022, 21:01
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 28/10/2022, 20:58) 
    Cosa c'è da sapere? La Salernitana aveva una scadenza. Se entro quella data e ora non veniva acquistata, addio alla Serie A. Non avevano debiti. E sopratutto la situazione era molto chiara.
    Ti sembraa stessa situazione della Sampdoria? Basta essere un minimo informati. Sono due situazioni completamente differenti.

    Esattamente
     
    .
57 replies since 28/10/2022, 16:48   5271 views
  Share  
.