Inter-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,767
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    22/05, a San Siro la triste conclusione del nostro peggiore campionato in termini di risultati.
     
    .
  2.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Presente anche a Milano, solo per la maglia. Per cantare. Semplicemente per la Sampdoria!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ripresa in due gruppi: la Samp si prepara per l’Inter

    La Sampdoria si è ritrovata in mattinata al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” per iniziare a preparare l’ultima giornata di campionato, in casa dell’Inter. La squadra è stata divisa in due da Marco Giampaolo, in base al minutaggio con la Fiorentina. Scarico per i più impiegati, mentre gli altri hanno lavorato tra esercitazioni tecniche, lavoro atletico e partitelle a campo ridotto.

    Singoli. Vladyslav Supriaha ha già raggiunto la nazionale Under 21 ucraina, rispondendo alla chiamata del commissario tecnico Ruslan Rotan per i prossimi impegni di qualificazione agli Europei di categoria. Stefano Sensi ha lavorato a parte, mentre Manolo Gabbiadini ha portato avanti il suo percorso di riabilitazione. Assente Morten Thorsby, in permesso. Domani, giovedì, altro mattutino.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2022/05...ara-per-linter/
     
    .
  4.     +20   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Adesso vi svelo un segreto.
    Domenica mi sposo.
    Capite cosa ho rischiato? :ph34r: :rolleyes:
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,528

    Status
    OFFLINE
    Partita in cui rompergli il belino sarebbe bellissimo.
     
    .
  6.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,767
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Quindi niente ucraino neppure all'ultima giornata. Una delle più grandi meteore della storia blucerchiata. Magari invece vedremo Giovinco. C'è una piscina in zona San Siro? 🏊‍♂️
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,827
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 18/5/2022, 21:55) 
    Quindi niente ucraino neppure all'ultima giornata. Una delle più grandi meteore della storia blucerchiata. Magari invece vedremo Giovinco. C'è una piscina in zona San Siro? 🏊‍♂️

    Tra l’altro il clima sarà più adatto alla piscina che al calcio sono previsti 33 gradi
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,065
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 18/5/2022, 21:55) 
    C'è una piscina in zona San Siro? 🏊‍♂️

    Il lido di Milano :XD:

    Su Supriaha non è che la guerra sta incidendo tanto?
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,060

    Status
    Anonymous
    Supriaha lunedi non era convocato, immagino infortunato...poi sul ragazzo ci sono tante considerazioni da fare non prettamente tecniche, e solamente chi gli vive acccanto nel quotidiano puo' conoscere la situazione, il suo stato di forma fisico/mentale, la sua voglia di mettersi in mostra, la capacità di aprirsi a una nuova cultura calcistica...io ad es l'ho visto riscaldarsi dal vivo nel pre-partita del derby e mi sembrava molto pesante nei movimenti, sornione, insomma seppure non lo conoscevo prima che venisse alla Samp, non mi ha fatto una buona impressione dal punto di vista atletico (questo non vuol dire che sia scarso e che non sia un professionista serio, ma forse più semplicemente potrebbe aver staccato la spina a causa della guerra...vedremo!)

    "Vladyslav Supriaha ha già raggiunto la nazionale Under 21 ucraina" www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...dtmw=1684382==> credo che non lo vedremo scendere in campo a s siro

    Edited by Tore MB - 19/5/2022, 07:59
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe bello giocarci la partita e dare spessore alla prestazione con un risultato positivo per chiudere in estrema bellezza!
    Dai Doria !!!!
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Io darei spazio ai giovani.
    Il che non significa non onorare la partita, ma anziché far giocare Ekdal e Thorsby, darei spazio a Trimboli e Askildsen ad esempio.
    Dare una possibilità anche a Di Stefano, e a chi si sta distinguendo in primavera, sarebbe un bel segnale.
    Con 5 cambi, puoi iniziare con una formazione semi-tipo, e poi dare modo di far assaggiare l'erba a un po' tutti quelli che hanno giocato meno.
    Anche perché, un esordio a San Siro, sarebbe tanta roba.
    Darei spazio anche a Falcone.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 19/5/2022, 11:06) 
    Io darei spazio ai giovani.
    Il che non significa non onorare la partita, ma anziché far giocare Ekdal e Thorsby, darei spazio a Trimboli e Askildsen ad esempio.
    Dare una possibilità anche a Di Stefano, e a chi si sta distinguendo in primavera, sarebbe un bel segnale.
    Con 5 cambi, puoi iniziare con una formazione semi-tipo, e poi dare modo di far assaggiare l'erba a un po' tutti quelli che hanno giocato meno.
    Anche perché, un esordio a San Siro, sarebbe tanta roba.
    Darei spazio anche a Falcone.

    Vero, ma Giampaolo ha già detto di voler onorare il campionato fino all’ultimo.
    Spero però che ciò che dici sia esaudito, Di Stefano così come altri della primavera meriterebbero un esordio a San Siro per quanto dimostrato quest’anno.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    I giovani ormai li conosciamo: Askildsen non va bene per il gioco del mister, Trimboli e Yepes sono ancora acerbi, Di Stefano e gli altri primavera sono impegnati nei playoff scudetto, Supryaga è rotto.
    Personalmente giocherei per fare punti, tra il 14esimo ed il 16esimo posto c'è un milione di differenza come premio.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,979
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Stessa formazione vista con la Fiorentina e giochiamo spensierati. Ben sapendo che loro giocheranno alla morte comunque vada a Reggio Emilia.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Milan Fans
    Posts
    171

    Status
    OFFLINE
    Sto leggendo un po' ovunque in rete e sui giornali che stanno caricando a pallettoni il Sassuolo (titoli tipo 5 Maggio milanista, Berardi l'interista, oppure Dionisi e Scamacca che dichiarano di voler vincere, Carnevali che dichiara di non far regali a nessuno ecc), mentre della Sampdoria neanche un accenno, solo un'intervista abbastanza pacata di Giampaolo.
    Non vorrei che addetti ai lavori e opinione pubblica considerassero la Samp come vittima sacrificale, sarebbe una goduria se voi riusciste a fare un bel suppostone ai nerazzurri.
     
    .
118 replies since 28/4/2022, 21:44   10904 views
  Share  
.