Sampdoria-Udinese 1-1

serie A - 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io dai distinti ho notato un pastone o biscottone insomma un 1-1 combinato...guarda caso dopo il goal udinese Flachi ha fatto in rapida sequenza colpo di testa appena ripreso il gioco,diagonale a fil di palo e poi il goal con la difesa che si è aperta tipo l'acqua con Mosè...non per dire che si son messi d'accordo prima,ma magari inconsciamente...per il resto partita tra le più noiose e brutte dell'anno...io personalmente non rifonderei un bel nulla,con questi giocatori più 3-4 acquisti fin dallo scorso agosto avremmo fatto molto meglio in tutte e 3 le competizioni...cambierei 5-6 giocatori non di più sperando di comprare meglio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doriana88 @ 30/4/2006, 19:20)
    Come uno studente che deve essere interrogato di una materia assurda, ha il 5, può farcela, si è preparato bene, vuole almeno un 7, è sicuro di farcela ma....

    ....ma poi inizia la paura, la tensione, quella sicurezza svanisce a poco a poco... Inizia a balbettare, quell'argomento lo ricorda a sprazzi...
    ...E finisce che si accontenta del 6.

    1) lo studente d cui parla doriana88 sn io!!! A me va cs a scuola vi giuro! Scusate per l'OT!

    2) la samp intanto si è salvata e visto l'andazzo va bene cs.....e cmq bisogna ricordare che d tt le sconfitte prese l'unica meritata è quella d roma cn la lazio e quella cn il palermo in casa, sennò tt partite perse d 1 gol.....

    3) pure io sn scontento d qst'anno ma nn me la sento d mettere in croce quelli che l'anno scorso hanno fatto miracoli....piuttosto critico la società che nn ha rimpinguato l'organico a dovere.....


    :samp5:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Io sono molto rammaricato per come sta andando la stagione! Per me é finito un ciclo pero è importante ripartier da alcune certezze e basi solide che sono Flachi Novellino Volpi e Castellini e da pochi altri per ripartire alla grande nella prossima puntata speriamo che Marotta azzecchi gli acquisti

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,585
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.sevenpress.com/article.php?id=36637

    Novellino viaggia tra la soddisfazione per l'aritmetico raggiungimento della salvezza e un certo disappunto per i mancati applausi del pubblico a fine gara per i giocatori blucerchiati.

    "Oggi mi sento più leggero, perché abbiamo raggiunto un traguardo, che seppur piccolo è importante. Ora ci sono due partite, in cui recupereremo un po' di giocatori e speriamo di scalare qualche posizione in classifica: pensate che oggi neppure Flachi avrebbe dovuto scendere in campo per via di un infortunio alla caviglia, invece l'ho visto bene".

    E' il destino che la sua squadra e l'Udinese debbano incrociarsi nei momenti-chiave della stagione: "Davvero, anche quest'anno ci siamo affrontati in una partita decisiva, si tratta di una squadra che come noi è protagonista nel calcio italiano e meriterebbe, sempre come noi, ben altra classifica. Loro con due-tre giocatori possono andare in Champions".
     
    .
  5. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 30/4/2006, 19:07)
    io voglio solo dire una cosa!! LA VOGLIAMO PIANTARE DI DIRE CHE E' UNA VERGOGNA, CHE SONO GIOCATORI INDEGNI????
    CAZZO QUESTI SONO QUELLI CHE L'ANNO SCORSO HANNO FATTO MIRACOLI...E BISOGNA PIANTARLA DI DARGLI CONTRO!!!....E' UN'ANNATA COSI' PUNTO...FINIAMOLA!!!...PERCHE' STI DISCORSI NON SERVONO A NULLA....OGGI ERA OVVIO CHE FINISSE COSI'....E QUELLI CHE OGGI DICONO "POTEVANO GIOCARSELA" SONO GLI STESSI CHE CON IL PARMA A FINE PARTITA HANNO DETTO "EHH BELIN PIUTTOSTO CHE PERDERE POTEVANO FAR GIRARE LA PALLA"!!!!!!........


    -_- <_<

    Non si può continuare a giustificare questi giocatori in eterno perché L'ANNO SCORSO HANNO FATTO MIRACOLI! L'anno scorso è l'anno scorso, quest'anno è quest'anno (di merda, diciamocela tutta!) e siccome quest'anno gli stessi giocatori si stanno comportando in modo VERGOGNOSO e INDEGNO, io credo, come tanti altri, di essere in diritto di esprimere il mio disappunto! Poi anche io sono contento che sia finita e di essere salvo! Avrei capito la "torta" nel caso in cui la partita tra Reggina e Messina fosse stata in bilico, ma siccome si era sul 2-0 per i calabresi nell'ultimo quarto d'ora, contando anche che un eventuale pareggio dei siciliani, sommato ad una nostra sconfitta, ci avrebbe salvato comunque, potevano e DOVEVANO giocarsela, invece ci hanno preso per il culo (non parlo di me perché io non pago in quanto disabile, ma dovevano avere RISPETTO della gente che paga 20-30€ di biglietto per andarli a vedere!)!!!
     
    .
  6. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un pastone cosi' negli ultimi anni a Marassi non si era visto...eppure che motivo c'era di rilassarsi?Come dice FrancescoDraghi detto anche (FrancescoFlachi) il Messina era ormai sconfitto ed in b...
     
    .
  7. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 30/4/2006, 20:43)
    Non si può continuare a giustificare questi giocatori in eterno perché L'ANNO SCORSO HANNO FATTO MIRACOLI! L'anno scorso è l'anno scorso, quest'anno è quest'anno (di merda, diciamocela tutta!) e siccome quest'anno gli stessi giocatori si stanno comportando in modo VERGOGNOSO e INDEGNO, io credo, come tanti altri, di essere in diritto di esprimere il mio disappunto! Poi anche io sono contento che sia finita e di essere salvo! Avrei capito la "torta" nel caso in cui la partita tra Reggina e Messina fosse stata in bilico, ma siccome si era sul 2-0 per i calabresi nell'ultimo quarto d'ora, contando anche che un eventuale pareggio dei siciliani, sommato ad una nostra sconfitta, ci avrebbe salvato comunque, potevano e DOVEVANO giocarsela, invece ci hanno preso per il culo (non parlo di me perché io non pago in quanto disabile, ma dovevano avere RISPETTO della gente che paga 20-30€ di biglietto per andarli a vedere!)!!!

    non sono d'accordo ma rispetto la tua idea...

    Edited by Tore 77 - 30/4/2006, 22:19
     
    .
  8. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 30/4/2006, 19:07)
    io voglio solo dire una cosa!! LA VOGLIAMO PIANTARE DI DIRE CHE E' UNA VERGOGNA, CHE SONO GIOCATORI INDEGNI????
    CAZZO QUESTI SONO QUELLI CHE L'ANNO SCORSO HANNO FATTO MIRACOLI...E BISOGNA PIANTARLA DI DARGLI CONTRO!!!....E' UN'ANNATA COSI' PUNTO...FINIAMOLA!!!...PERCHE' STI DISCORSI NON SERVONO A NULLA....OGGI ERA OVVIO CHE FINISSE COSI'....E QUELLI CHE OGGI DICONO "POTEVANO GIOCARSELA" SONO GLI STESSI CHE CON IL PARMA A FINE PARTITA HANNO DETTO "EHH BELIN PIUTTOSTO CHE PERDERE POTEVANO FAR GIRARE LA PALLA"!!!!!!........


    -_- <_<

    Quoto al 200%, anzi di più!
     
    .
  9. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 30/4/2006, 21:43)
    non sono d'accordo ma rispetto la tua idea...

    anche io rispetto la tua, ci mancherebbe!

    Edited by Tore 77 - 30/4/2006, 22:20
     
    .
  10. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...purtroppo una cosa che ho notato è ke dopo il gol di Di Natale lo stesso giocatore s'è girata e ha allargato le braccia come per dire "scusate non volevo!"...se andate a vedere il filmato degli highlights sul sito della samp lo vedete chiaramente...cosa ne pensate?!?!?....non è ke possano nascere casini?! :wacko:
     
    .
  11. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non si può continuare a giustificare questi giocatori in eterno perché L'ANNO SCORSO HANNO FATTO MIRACOLI! L'anno scorso è l'anno scorso, quest'anno è quest'anno (di merda, diciamocela tutta!) e siccome quest'anno gli stessi giocatori si stanno comportando in modo VERGOGNOSO e INDEGNO, io credo, come tanti altri, di essere in diritto di esprimere il mio disappunto! Poi anche io sono contento che sia finita e di essere salvo! Avrei capito la "torta" nel caso in cui la partita tra Reggina e Messina fosse stata in bilico, ma siccome si era sul 2-0 per i calabresi nell'ultimo quarto d'ora, contando anche che un eventuale pareggio dei siciliani, sommato ad una nostra sconfitta, ci avrebbe salvato comunque, potevano e DOVEVANO giocarsela, invece ci hanno preso per il culo (non parlo di me perché io non pago in quanto disabile, ma dovevano avere RISPETTO della gente che paga 20-30€ di biglietto per andarli a vedere!)!!!

    Che poi se vogliamo dirla tutta l'anno scorso ricordiamoci che squadre come la Roma, la Fiorentina, la Lazio erano basse in classifica e messe male........ci sono stati meriti nostri ma anche defezioni altrui, non dimentichiamolo!

    CITAZIONE
    LA VOGLIAMO PIANTARE DI DIRE CHE E' UNA VERGOGNA, CHE SONO GIOCATORI INDEGNI????

    Pur rispettandoti e volendoti molto bene ti ricordo che qui ognuno può dire ciò che vuole :)
     
    .
  12. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 30/4/2006, 21:56)
    ...purtroppo una cosa che ho notato è ke dopo il gol di Di Natale lo stesso giocatore s'è girata e ha allargato le braccia come per dire "scusate non volevo!"...se andate a vedere il filmato degli highlights sul sito della samp lo vedete chiaramente...cosa ne pensate?!?!?....non è ke possano nascere casini?! :wacko:

    No, non credo, i "taciti accordi" presi sul campo non sono perseguibili!

    CITAZIONE (wariolander @ 30/4/2006, 22:04)
    CITAZIONE
    Non si può continuare a giustificare questi giocatori in eterno perché L'ANNO SCORSO HANNO FATTO MIRACOLI! L'anno scorso è l'anno scorso, quest'anno è quest'anno (di merda, diciamocela tutta!) e siccome quest'anno gli stessi giocatori si stanno comportando in modo VERGOGNOSO e INDEGNO, io credo, come tanti altri, di essere in diritto di esprimere il mio disappunto! Poi anche io sono contento che sia finita e di essere salvo! Avrei capito la "torta" nel caso in cui la partita tra Reggina e Messina fosse stata in bilico, ma siccome si era sul 2-0 per i calabresi nell'ultimo quarto d'ora, contando anche che un eventuale pareggio dei siciliani, sommato ad una nostra sconfitta, ci avrebbe salvato comunque, potevano e DOVEVANO giocarsela, invece ci hanno preso per il culo (non parlo di me perché io non pago in quanto disabile, ma dovevano avere RISPETTO della gente che paga 20-30€ di biglietto per andarli a vedere!)!!!

    Che poi se vogliamo dirla tutta l'anno scorso ricordiamoci che squadre come la Roma, la Fiorentina, la Lazio erano basse in classifica e messe male........ci sono stati meriti nostri ma anche defezioni altrui, non dimentichiamolo!

    QUOTO!!!
     
    .
  13. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 30/4/2006, 22:04)
    Pur rispettandoti e volendoti molto bene ti ricordo che qui ognuno può dire ciò che vuole :)

    ...ma si la mia è solo inca*****, con questo io rispetto le vs opinioni...mica volevo essere offensiva :huh: ...vabbè cmq a chi s'è offeso kiedo scusa.... ^_^
     
    .
  14. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 30/4/2006, 22:08)
    ...ma si la mia è solo inca*****, con questo io rispetto le vs opinioni...mica volevo essere offensiva :huh: ...vabbè cmq a chi s'è offeso kiedo scusa.... ^_^

    Io non mi sento per nulla offeso, non preoccuparti! :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,585
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Sentivo un numero moderato di fischi di disapprovazione sia in alcune fasi del primo tempo in cui l'Udinese ci nascondeva il pallone ed i nostri pressavano poco, sia dopo il pareggio e la conseguente fase dei passaggi orizzontali e retropassaggi. Confermate?
     
    .
60 replies since 26/4/2006, 20:38   2223 views
  Share  
.