Sampdoria-Udinese 1-1

serie A - 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ecco le mie pagelle:

    Antonioli 5,5. Subisce un altro gol francamente abbastanza sconcertante rimanendo immobile su un tiro da distanza ampia e posizione defilata. Salva la Samp dalla sconfitta deviando un tiro di Iaquinta sull'1-1.

    Castellini 5,5. Complessivamente non demerita, ma si macchia di alcuni cross degni del peggior Zenoni e lascia tirare indisturbato Di Natale senza oppore resistenza alcuna anche se da posizione abbastanza difficile.
    Sala 6,5. Preciso e puntuale, buona prestazione.
    Pavan 6,5. Titolare dopo tempo immemore sbaglia poco o nulla.
    Pisano 5,5. Partita abbastanza generosa, ma regala una palla gol colossale a due metri dalla porta a Di Natale e si fa bruciare sulla fascia da Iaquinta che per poco non segna il vantaggio.

    Kutuzov 5-. Offre due assist al bacio per Flachi, per il resto gioca con una sufficienza a dir poco irritante. Ormai oggetto misterioso.
    Dalla Bona 6+. Il migliore del centrocampo, finalmente si propone e sembra più reattivo, dimostrando anche qualità tecniche mai viste prima.
    Volpi 6. Un pò più impreciso del solito, ma lo si vede fare pressing quasi fino alla fine, un esempio per tutti.
    Palombo 5,5. Grinta si, ma poche idee e tanta imprecisione. Tenta uno dei suoi tiracci da fermo: inguardabile.
    Gasbarroni 5,5. Dopo un primo tempo in cui è stato abbastanza attivo, sparisce nella ripresa non creando praticamente nulla. L'andazzo rinunciatario della partita lo spegne definitivamente.

    Flachi 5,5, A tratti si impegna, corre e crea, ma spesso dopo una buona giocata sbaglia in maniera madornale il passaggio per il compagno. Divora il gol del vantaggio a fine primo tempo, poi si fa in parte perdonare con un bel gol favorito dal generoso Zapata.

    Giocatori entrati nel secondo tempo:
    Foti 5,5. Si conferma ordinato, ma anche lento e poco grintoso. La porta la vede col binocolo. Belle giocate non nè mostra.
    Marchesetti e Soddimo SV. Pochi minuti a partiita virtualmente conclusa.

    Edited by Tore 77 - 30/4/2006, 18:34
     
    .
60 replies since 26/4/2006, 20:38   2223 views
  Share  
.