Bologna-Sampdoria 2-0

serie A, 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Perso meritatamente, dietro come al solito svagati, 50 passaggi in per arrivare al tiro che puntualmente non facciamo, se non si fanno gol da soli noi certamente non riusciamoper nostre abilità( venezia docet).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 11/4/2022, 22:48) 
    Premesso che forse è il meno responsabile, ma io non capisco come questo Thorsby possa giocare 90 minuti nel centrocampo a tre di Giampaolo. Una delle tante contraddizioni di questa squadra

    Mi hai tolto il commento di bocca.
    Sarà un caso, ma a lui capitano tutte le palle per possibili ripartenze o possibili affondi e, regolarmente, tentenna per aspettare chiunque gli passi vicino per la giocata semplice.
    Come dici te, é sicuramente colui che ci mette più impegno e non é certo colpa sua, ma mi fa tenerezza da pulcino bagnato o da piccola fiammiferaia...sembra me quando facevo gli esordienti e, da scarso quale ero, appena mi arrivava palla, il mister mi strillava "calma, calma, dalla facile e vicino! Non ti improvvisare niente che fai i danni!".
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 11/4/2022, 22:47) 
    E purtroppo anche a questo giro avrei voluto inquadrare male lo scenario, ma è andata proprio così.

    Il risultato era forse prevedibile, ma l'ennesimo esempio di come non si gioca a calcio me lo sarei risparmiato.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Non credo sia tanto un problema di allenatore quanto di squadra.
    19 sconfitte non si possono vedere né sentire per una realtà come la nostra, e la cosa più triste è che sono destinate ad aumentare visto i match che ci mancano.
    La partita di oggi pone fine al mio ottimismo, se continuiamo così, sarà serie B.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Sensi giochicchia ad è pure leggerino...poi gli facciamo fare il 10 con Sabiri che viene dalla B e Caputo ormai alla pensione...metti un centrocampo con Rincon Thorsby ed il peggior Candreva mail visto...una difesa con Murru...due centrali tecnicamente orripilanti...il peggior Bere mai visto...Audero piedi di legno e mani di velluto...ora ditemi...avere qualcosa da ridire su questa disamina ? Roba da serie B.

    Edited by marcosamp23 - 11/4/2022, 22:58
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Dico solo che paradossalmente abbiamo preso gol quando abbiamo avuto l'illusione di essere entrati in campo motivati e sul pezzo, fa più male. Poi sciolti al sole. Mentalmente molti sono in vacanza o in altri lidi. L'allenatore è una brav'uomo ma è un mediocre, parla la carriera. La società non c'è più da tanto tempo. Spero solo di arrivare al derby e che non sia decisivo per noi. È tutto da rifondare, tornerà la luce anche per noi, prima o poi. Buonanotte
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Giax @ 11/4/2022, 22:45) 
    Ci vuole un cambio in panchina.. È evidente che non lo seguono, non saprei chi chiamare ma qualcosa si devono inventare.. Va bene anche Vierchowod...

    Così capiremo che saranno tre gli allenatori che non capiscono nulla… oppure la squadra è scarsa e i presunti rinforzi stanno rendendo zero. Non solo chi dovrebbe guidare il gruppo sta giocando sulle punte e senza sporcarsi la maglietta. Candreva e Sensi a pascolare per il campo sono inutili. Spero che Giampaolo li piazzi in tribuna fissi. Questo sarebbe un segnale forte. Lo stesso che fece Ranieri se ricordate bene.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Avvilito. E molto preoccupato.

    Non tiriamo MAI, ma dico MAI. Non riusciamo ad arrivare a concludere con un vero tiro e dietro, ogni volta che gli avversari pressano, rischiamo. Se poi andiamo sotto, non se ne esce più.
    Centrocampo che non funziona, difesa che somma continuamente errori su errori ed anche Caputo, che taluni difendono arriva sempre in ritardo e non è mai determinante; si vede che gli manca un Gabbiadini ma non può sempre arrivare secondo sulla palla e quando ha anche la possibilità tirare, tira sul portiere o fuori. Si dia una grossa sveglia anche lui.

    Due gol su minchiate della nostra difesa, e due traverse clamorose, una di Arnautovic con un pezzo di bravura e l'altra figlia di un errore di Sansone. Sconfitta netta e chissà il maestro di Giulianova che cosa andrà a raccontare ai microfoni...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Li abbiamo giustificati più volte, io per primo. Candreva mezzala gioca male, Caputo non riceve palloni, Sensi è di cristallo e via dicendo. La verità è che le palle questi manco se le portano per giocare, l’orgoglio di andare a prendere per le orecchie questo o quell’avversario. Oggi ho visto il Bologna cercare il terzo gol mentre noi arrancavamo. E cosa peggiore vedo gente contrariata quando esce ( vedi Candreva), spero almeno ce l’avesse con se stesso.
    Mi domando come potrei reagire io se fossi un giocatore di questa squadra. Magari uno di quelli che sta in panchina e non gioca o gioca poco. Che devo pensare vedendo quella gettata di guano in campo. Loro si è io no?
    Boh. Stasera è meglio che smetto. Ma domani sarà pure peggio. Ci vediamo a fine campionato. Un abbraccio.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Dico solo che per decenza questi domani mattina devono già essere in campo ad allenarsi e gli va dato un ultimatum da parte della società. O vittoria con la Salernitana o ritiro fino a fine stagione e mister in discussione. Perché abbiamo il culo che quelle dietro fanno schifo uguale e la prossima Venezia e Cugini sono a Firenze e Milano ma prima o poi anche quello finisce.

    Altro che parlare e sparare cazzate a ripetizione. Chiedere scusa e remare tutti ancora per queste partite restanti. Poi davvero si faccia un gran bel mercato in uscita che non ne voglio più vedere mezzo. Tranne i giovani.

    Ma come ca.... Fai a scendere in campo 90 minuti così??

    Uno a 34 anni ormai non è più lucido sotto porta. Candreva gioca perché costretto ma è evidente che tornerebbe subito a D Aversa. Sensi capisco sempre di più perché l Inter ha scelto di sbolognarlo e perché lo farà anche in estate. E se questo gli fa male moralmente che si sveglii lo stesso. Non hanno rispetto nemmeno per la loro professione privilegiata.

    Hanno più orgoglio a Salerno e a Venezia.

    A Quagliarella che è in evidente fase di pensionamento gli si può solo dire grazie di tutto ma ora vai a goderti il meritato riposo. E il mister lo preferisce per evidente nostalgia dei tempi passati ad un giovane in forze.

    Io ho sponsorizzato Giampaolo perché volevo ordine tattico. Ma così è autanasia. In società ci pensino bene sia per l immediato che per il futuro. Nelle difficoltà che ci sono si può fare comunque fare un finale di stagione più dignitoso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Quanto incide avere un cambio decente in attacco... :(
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 11/4/2022, 22:52) 
    Dalla prossima dentro Sabiri, Supriaha, Yepes e Trimboli.

    Se vuoi iniziare a preparare un'eventuale ossatura per la serie B questa mi sembra la mossa giusta. Ormai le possibilità vanno giocate con questi sperando azzecchino quel paio di partite (vinte) che ci mancano.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 11/4/2022, 22:58) 
    Sensi giochicchia ad è pure leggerino...poi gli facciamo fare il 10 con Sabiri che viene dalla B e Caputo ormai alla pensione...metti un centrocampo con Rincon Thorsby ed il peggior Candreva mail visto...una difesa con Murru...due centrali tecnicamente orripilanti...il peggior Bere mai visto...Audero piedi di legno e mani di velluto...ora ditemi...avere qualcosa da ridire su questa disamina ? Roba da serie B.

    Corretta per quanto visto nelle ultime giornate, questa è una squadra che nasce male: prendeva 2/3 gol a partita e ha fatto 20 punti grazie alla catena di destra (Antonio e Batrosz).
    Non c’è tatticismo che tenga, se nasci rotondo non muori quadrato… squadra assemblata male e da ricostruire partendo da poche certezze, che sia serie A o serie B.

    Ps: rimango dell’idea che i giocatori in prestito servano a poco, avevo tante aspettative su Sensi ma le delude tutte con un atteggiamento ingiusicabile.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Omo de panza omo de sostanza @ 11/4/2022, 22:53) 
    Ha messo dentro 9 palloni?
    I due di Venezia li ha messi dentro a porta vuota, l'unica palla che aveva avuto su azione l'aveva sparata in tribuna.
    Oggi... meglio non parlarne
    Il vero attaccante è quello che se gli arriva una palla buona in una partita, una sola, la mette dentro. Questo qui per metterla dentro bisogna che il portiere avversario si tolga dalla porta.

    A me Caputo non è mai piaciuto molto, non ero convinto che fosse l'attaccante giusto preso all'ultimo momento, per diverse gare all'inizio si pestava i piedi con Quaglia. La penso come te sull'aiuto complessivo che dà e ha dato alla squadra (scarso/appena sufficiente), ma 9 gol li ha comunque fatti.
    Detto questo, purtroppo non abbiamo altro. Se non provare Supryaga, ma Giampaolo piuttosto ci mette suo fratello davanti.

    Edited by Fasamzoo4 - 11/4/2022, 23:03
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,458
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Questa vertiginosa discesa in classifica inizia dal dopo Giampaolo. Prima di Francesco, poi ranieri che ci ha salvato il didietro,poi d'aversa e ora purtroppo Giampaolo. Nessuno è riuscito a iniziare serenamente un ciclo nuovo. Per me allora il problema sta nella qualità e assortimento della rosa, che in genere non la fanno i mister ma la dirigenza.
    Commentare questo scempio senza considerare il contesto e chi lavora dietro le quinte non sarebbe corretto. Stiamo mettendo ogni anno delle pezze, sia nel comprare i giocatori che nello scegliere il mister adatto. Ovvio che chi oggi va in campo o sceglie la formazione non può fare meglio di così
    Poi è vero, puoi provare supriagha, puoi mettere il primavera, puoi cambiare modulo o esonerare di nuovo il mister,.. Ma restano pezze su altre pezze su altre pezze.
    Se dovessimo scendere ce lo meritiamo, se rimaniamo in a ce lo meritiamo lo stesso (per demeriti altrui), ma così facendo duriamo poco poco
     
    .
178 replies since 11/4/2022, 19:38   14413 views
  Share  
.