Bologna-Sampdoria 2-0

serie A, 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,766
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Servizio completo:



    Edited by Tore MB - 13/4/2022, 09:01
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,766
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Continua il calvario blucerchiato nel suo peggior campionato di serie A in 76 anni di storia. Basta un Bologna poco più che discreto per prendere a pallonate la derelitta squadra di Giampaolo.

    Primo tempo quasi a senso unico, ma senza reti, secondo in cui la Samp da per un attimo buone impressioni, poi incassato il gol affonda e viene annichilita da una squadra che quando vede i nostri si diverte sempre. Due traverse con Audero nettamente battuto, poi un'altra rete su svarione di Yoshida. Ma al netto degli errori non c'è stata storia. Risultato persino stretto per i padroni di casa.

    Nonostante il cambio di allenatore una vergogna totale per efficacia di gioco e mordente mostrato in campo. Comunque vada questo finale chiuderemo ormai con un punteggio da retrocessione. Una eventuale permanenza in A sarà concessa da una quota salvezza davvero bassa.

    I numeri: 29 punti in 32 giornate, 19 sconfitte, 10 su 13 nel girone di ritorno. A Bologna settima sconfitta consecutiva, contro i rossoblu sette sconfitte su sette tra Genova e Bologna.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Io boh. A me fanno schifo tutti. Senza mordente, senza palle. Calcisticamente stupidi, mentalmente mediocri. Quello che dovrebbero cantare e portare la croce vanno col freno a mano tirato. E scuotono pure la testa.
    Candreva, yoshida, sensi, Caputo. Ma dove stanno. Possibile dico io? Abbiamo paura delle nostra stessa ombra. Uno schifo in linea con il campionato in cui giochiamo. Una squadra, il bologna, che sta giochicchiando. 2-0 e due traverse. E dire che hanno fatto di tutto per farti segnare.
    Uno stillicidio, una pena da lacrime agli occhi.
    Speriamo che dietro continuino a far schifo peggio di noi.
    Non corre nessuno. Nessuno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Senza parole, vomito
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Silenzio stampa e ritiro per la partita decisiva contro i campani...non ho altro da dire...non abbiamo dignità.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Già detto durante la partita...Siamo messi peggio di quanto pensassi.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    Bisogna smettere di dare alibi a questi mezzi giocatori. Perché se due allenatori stanno facendo solo figuracce significa che anche loro ci stanno mettendo parecchio del loro. Bisogna avere il coraggio di panchinare i senatori. Candreva il primo su tutti a seguire l’inutile Sensi. Dentro chi ha fame. Trimboli e Yepes su tutti. Peggio di così è davvero difficile fare
     
    .
  8. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ignobili. Sta gente viene pure pagata per andare in campo a sto modo.

    Solo da capire se regaliamo la salvezza alle merde perdendo il derby o al Venezia pareggiando lo. Ma noi in A non ci restiamo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Che schifo ragazzi miei
    Sciolti come neve al sole
    E chi si riprende
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Andare avanti così è impensabile. Qui si rischia veramente di arrivare a fine campionato con 24-25 sconfitte su 38 partite.
    Dopo 10 gare, mi devo ricredere. Giampaolo ha avuto anche qualche rinforzo ma sta facendo peggio del suo predecessore.
    5 sconfitte nelle ultime 6 è un ruolino di marcia che mi mette l'ansia. Anche perché vedo una squadra accartocciata su se stessa. Con troppi problemi, tecnici e tattici, e che forse non ha capito ancora, davvero, cosa ci si sta giocando adesso...

    Oggi imbarazzanti, tutti. Nessuno escluso.

    Edited by Fasamzoo4 - 11/4/2022, 22:45
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Semplicemente vergognosi.

    Rimasti in partita per miracolo dopo aver subito gol dello svantaggio... E? E niente, come al solito nessuna reazione.

    Se ci salviamo è per via della pochezza immensa delle squadre che si trovano dietro.
     
    .
  12.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,035

    Status
    OFFLINE
    Ci vuole un cambio in panchina.. È evidente che non lo seguono, non saprei chi chiamare ma qualcosa si devono inventare.. Va bene anche Vierchowod...
     
    .
  13. Omo de panza omo de sostanza
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiamo l'attaccante più inutile di tutta la serie A
    E vederlo con il numero 10 sulla schiena mi mette ribrezzo
     
    .
  14.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    Disastro tecnico tattico di Giampaolo.
    Centrocampo regalato al Bologna con 3 giocatori fuori ruolo, attacco depotenziato con un tridente completamente avulso dal gioco, una difesa schiava di una zona in evidente stato confusionale.
    La squadra non ha carattere e questo e' un altro problema dell' allenatore considerato che calciatori devono essere 'plasmati' sul suo credo calcistico ed emotivo.
    Dificile fare punti in queste condizioni.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Omo de panza omo de sostanza @ 11/4/2022, 22:45) 
    abbiamo l'attaccante più inutile di tutta la serie A
    E vederlo con il numero 10 sulla schiena mi mette ribrezzo

    E pensa che è il nostro capocannoniere. Se non avesse messo dentro quei 9 palloni...
     
    .
178 replies since 11/4/2022, 19:38   14413 views
  Share  
.