Sampdoria-Salernitana (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Sabato 16 Aprile, ore 14:30.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Spero in un 442 non vanitoso, con Sensi e Rincon davanti alla difesa, un Sabiri e un Caputo avanti pronti alle ripartenze, un Candreva spostato a destra a ricostruire la catena con Bere che tanto bene aveva fatto ad inizio campionato, a sinistra anche la catena Murru-Augello (un po' più difensivista), non mi dispiacerebbe.
    Occorre sfruttare la loro necessità di fare punti...riuscissimo, per una volta, a non prenderlo il gol, forse potremmo anche farglielo.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Potrebbe essere determinante fare 3 punti, vedendo la Salernitana con la Roma e le nostre ultime uscite temo non sarà semplicissimo...
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Resa dei conti...nelle prossime due gare sapremo se ci salviamo o se cerchiamo di evitare la B...non dico lottare per evitare la B perché non sappiamo manco vuole dire questa parola.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Tra le due squadre solo una lotta per vincere. E non siamo noi.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Ribadisco quanto detto in diretta. La squadra vista oggi ne prende 3 dalla Salernitana. Abbiamo pero un'arma. La nostra gradinata. Serve una bolgia infernale che spaventi non i campani, ma i nostri.
    Che tremino al solo pensiero di non vincere.
     
    .
  7. CR66
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se non tiri fuori 4 punti nelle prossime 2 partite, diventa parecchio complicata per noi e alla luce di quel che (non) si è visto stasera, francamente non so proprio come potremo farli.
    PS, spero che per sabato a nessuno venga in mente di "caricare" la squadra....i fantasmi visti in campo stasera meriterebbero solo di essere caricati (di pattoni e calci in kulo)
     
    .
  8. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo come si possa vincere questa partita. O meglio una qualsiasi partita. Però si sa mai che si fanno gol da soli come il Venezia.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Avversaria che si gioca le ultime possibilità, visto che ha ancora due partite da recuperare e una serie di scontri diretti. Potenzialmente vincendo a Genova sarebbe a -4 dalla Samp. Li ho visti diverse volte nel ritorno. Hanno tanta qualità ed esperienza, oltre a un allenatore che gli ha dato coraggio. Peccano in organizzazione, ma non avendo quasi nulla da perdere giocheranno una partita a viso aperto. Servirà una partita di grande concentrazione per portarla a casa approfittando di qualche errore dietro che puntualmente hanno.
     
    .
  10. CR66
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Non può piovere per sempre"...
    Non possono continuare a perdere tutte dietro...
    Quindi la parola d'ordine per quelli che INDEGNAMENTE indossano la nostra maglia è: SVEGLIAAAA!!!!
     
    .
  11. CR66
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    È lo stesso film già visto nel 2011, una gara di "resistenza" nello scivolare inesorabilmente in serie b.
    Allora con 26 punti a fine girone andata sembrava impossibile retrocedere, e ogni partita del ritorno si scivolava sempre più giù.
    Oggi è uguale, 20 punti all'andata, 9 in questo ritorno, 10 sconfitte su 13 (secondo me siamo in grado di perderne almeno altre 5), 7 punti di vantaggio sulle terzultime non danno alcuna garanzia, e mi aspetto che dietro qualcuna la vincano....noi oltre 30 punti non andiamo, questo non lo dico io, ma l'andazzo di questa squadra e la prestazione di ieri sera.....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Imperativo VINCERE ! Senza SE e senza MA !
    DAI DORIAAAA!!!!!
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,065
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Scordiamoci le due punte, almeno in avvio, dato che il mister è stato chiaro: avendo solo Caputo e Quagliarella non ha altre armi da utilizzare a partita in corso.

    Ciò detto la squadra si può organizzare diversamente, se il mister vorrà (ma dubito che stravolgerà un sistema di gioco con una gara così delicata), ad esempio con un 4-2-3-1 in modo da sfruttare Candreva, che da interno ci fa perdere troppi tempi di gioco.

    D'altronde i giocatori, nuotatori compresi, quelli sono ed i piedi pure...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io credo che Giampaolo continui a insistere sulla squadra schierata con la Roma e di ieri sera a Bologna... speriamo almeno Ferrari possa essere della gara perché Yoshida è in grosse difficoltà.....inoltre spero che Giampaolo abbia il coraggio di riproporre Falcone tra i pali perché Audero è molto insicuro anche ieri a parte il gol anche nel 1tempo è uscito 2volte a vuoto a me non piace e mi sembra sempre insicuro sul da farsi...
    Io personalmente tornerei al classico 4 4 2 per cercare di recuperare il miglior Candreva e credo che in quel modulo anche Thorsby potrebbe tornare a buoni livelli....ma probabilmente Giampaolo continuerà sul suo modulo speriamo almeno che Ekdal possa essere recuperato
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    La catena di destra con Candreva e Bere è quella che ha spesso tenuto a galla la squadra ed ha prodotto gol ed occasioni. Altre disposizioni in campo non hanno dato risultati apprezzabili. Il buon senso direbbe di non rinunciare mai a quello che ha funzionato. Candreva mezzala non funziona (e infatti non è una mezzala ma un laterale di destra) , Sensi non funziona come trequartista (e infatti non è un trequartista). Io mi ricordo sempre Bagnoli che diceva "el terzin fa el terzin". I giocatori vanno impiegati nelle loro posizioni naturali, a meno di emergenze, altrimenti è un autodanno.
     
    .
400 replies since 11/4/2022, 19:37   34463 views
  Share  
.