Sampdoria-Juventus (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CR66 @ 6/3/2022, 08:50) 
    Ne siamo certi? Per noi le partite ultimamente iniziano sempre da 1-0 per gli altri minimo (e i gol ce li facciamo sa soli)

    Con questo ragionamento, la gara con il Sassuolo è partita da 2 a 0 per noi.
     
    .
  2. CR66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lure83 @ 6/3/2022, 09:00) 
    Con questo ragionamento, la gara con il Sassuolo è partita da 2 a 0 per noi.

    Infatti ho scritto "ultimamente" che la partita con il Sassuolo sembra lontana di 5 secoli fa, visto lo scempio di Bergamo e ieri.
    Vorrei rivedere la Samp vista con il Sassuolo da subito, ma secondo voi quante volte la rivedremo nelle restanti 10 partite????
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Non mi aspetto nulla da questa partita. Spero solo che non lasci in dote infortunati o squalificati perché la settimana successiva c'è la partita della vita. Se poi loro saranno in giornata no, noi giocassimo da squadra e la dea bendata ci assistesse, tutto quello che verrà (anche un punto miracoloso) sarebbe oro colato. Ma se devo ragionare con obiettività, questa è una partita dal pronostico segnato.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    una prestazione convincente, a prescindere dal risultato, ci darebbe maggiori speranze per le partite più semplici; se riuscissimo a portar via anche un punto sarebbe tanta manna
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Intanto umiltà perché non siamo nessuno. Che se lo mettano bene in testa Quagliarella e Compagni Pochi sorrisi e tanto lavoro. E per chi se la sente una partita di sacrificio e attenzione. L unico con L Udinese che aveva lo sguardo giusto operario era Caputo.

    Se si danno già per vinti contro la Juventus che si faccia da parte chi non se la sente.
    Serve una forte presa di posizione di Lanna che è una persona gentile e squisita ma adesso deve incazzarsi e metterli in riga. Fanno i salti mortali per garantirgli lo stipendio. Che se lo meritino. Chi non lotta stia in panchina.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Prevedo un assedio della Juve, dobbiamo solo sperare che non siano in giornata e Falcone faccia miracoli. Loro patiscono chi li pressa in modo forsennato e noi vaghiamo per il campo in attesa che finisca la partita
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 6/3/2022, 10:37) 
    Intanto umiltà perché non siamo nessuno. Che se lo mettano bene in testa Quagliarella e Compagni Pochi sorrisi e tanto lavoro. E per chi se la sente una partita di sacrificio e attenzione. L unico con L Udinese che aveva lo sguardo giusto operario era Caputo.

    Se si danno già per vinti contro la Juventus che si faccia da parte chi non se la sente.
    Serve una forte presa di posizione di Lanna che è una persona gentile e squisita ma adesso deve incazzarsi e metterli in riga. Fanno i salti mortali per garantirgli lo stipendio. Che se lo meritino. Chi non lotta stia in panchina.

    Sottoscrivo anche le virgole.
    Non voglio vedere mai più sguardi bassi e rassegnati in chi veste la nostra maglia.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 6/3/2022, 11:11) 
    Sottoscrivo anche le virgole.
    Non voglio vedere mai più sguardi bassi e rassegnati in chi veste la nostra maglia.

    E nemmeno risatine del cavolo in un momento così complicato…
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    ONLINE
    La partita è difficilissima, ma la Samp la gioca sul suo campo e voglio dare per scontato che questa volta almeno la prestazione ci sarà comunque vada; ormai le sconfitte sono già troppe, se si deve perdere anche questa almeno bisogna farlo lottando fino alla fine in casa propria. Questa partita deve servire per ritrovare l'autostima venuta meno e che dovrà servire per quelle decisive, d'ora in avanti nessuno potrà più permettersi prestazioni deludenti e il mister dovrà farlo capire anche nei prossimi giorni.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Io verrò da Reggio e mi piacerebbe vedere un Marassi bello carico, nonostante il momento.
    Voglio sperare in una miracolosa Samp che si porta a casa 3 punti, anche se tornerei a casa con il sorriso anche solo con 1 punto in più in classifica.

    Dal punto di vista tecnico/tattico, ci sono chiaramente valori completamente differenti.
    Mi trovo però completamente d’accordo con chi dice che tra le grandi squadra la Juve è forse quella con cui più puoi giocartela.

    P.S: Bernardeschi, diffidato, salta la Samp… meglio così per noi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 6/3/2022, 19:27) 
    ...P.S: Bernardeschi, diffidato, salta la Samp… meglio così per noi.

    Di tutti i "titolari" (o presunti tali) era quello che mi preoccupava meno. Comunque, se non altro, è un alternativa in meno, in un reparto dove sono veramente in piena emergenza. Meglio di niente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    Davvero una squadraccia. Una delle peggiori in assoluto viste quest'anno
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se dovessi scendere in campo io avrei una cazzima dentro che guai. Spaccherei il mondo. Come mai ho la sensazione che siano i tifosi a viverla così e non i giocatori?
    Comunque ad esempio le sole prime due “coppie” che mi vengono in mente mi fanno “pensare”: Vlahovic Colley e Cuadrado Augello (Murru è squalificato, non che cambiasse chissà cosa peraltro). Per non dire delle altre parti del campo….
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    OFFLINE
    15% di possibilità, se dovessi fare le percentuali come Tore.
    Pretendo solo che il match se lo giochino perché la Juve non stravince mai con nessuno, a parte forse in coppa proprio contro di noi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 6/3/2022, 19:58) 
    Se dovessi scendere in campo io avrei una cazzima dentro che guai. Spaccherei il mondo. Come mai ho la sensazione che siano i tifosi a viverla così e non i giocatori?
    Comunque ad esempio le sole prime due “coppie” che mi vengono in mente mi fanno “pensare”: Vlahovic Colley e Cuadrado Augello (Murru è squalificato, non che cambiasse chissà cosa peraltro). Per non dire delle altre parti del campo….

    Perché giocatori vanno e vengono….i tifosi invece no…perché i giocatori che sono attaccati alla maglia e che tirano fuori gli attributi sono molto pochi,lo stipendio lo prendono comunque e un contratto lo strappano sempre…e perché chi viene alla Sampdoria sa che non si pretende chissà cosa come risultati e che non è una piazza calda,con un pubblico esigente (con questo non voglio instigare certo al tifo violento sia chiaro)
     
    .
323 replies since 28/2/2022, 22:44   25525 views
  Share  
.