Sampdoria-Juventus (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sabato 13 marzo ore 1800.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Dai che in casa con Giampaolo le vinciamo tutte. 🤥 A parte gli scherzi, speriamo veramente in una giornata strana, come qualche volta capita in un campo di calcio. Certo a vederla ora servirebbe qualcosa di veramente paranormale.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Lunedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti

    Marco Giampaolo e il suo staff hanno concordato di convocare la squadra a Bogliasco lunedì per la ripresa degli allenamenti. La seduta pomeridiana sarà la prima della settimana in vista di Sampdoria-Juventus, in programma sabato, alle 18.00, al “Ferraris”.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2022/03...li-allenamenti/
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Partita che, se giocata con l'atteggiamento delle ultime due partite, potrebbe rivelarsi un massacro.
    Si salvi chi può...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 5/3/2022, 21:07) 
    Partita che, se giocata con l'atteggiamento delle ultime due partite, potrebbe rivelarsi un massacro.
    Si salvi chi può...

    Vero, ma in ogni caso la Juventus attuale, che non è quella balbettante dell'andata, non ci vede nemmeno. Possiamo sperare in un miracolo, ma anche dopo questa saremo verosimilmente inchiodati a 26 punti e con 4 vittorie da trovare nelle ultime 9. Situazione al limite del disperato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 5/3/2022, 21:18) 
    Vero, ma in ogni caso la Juventus attuale, che non è quella balbettante dell'andata, non ci vede nemmeno. Possiamo sperare in un miracolo, ma anche dopo questa saremo verosimilmente inchiodati a 26 punti e con 4 vittorie da trovare nelle ultime 9. Situazione al limite del disperato.

    Io non sono così sicuro. La Juventus anche adesso è una squadra giocabile
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Phil FI @ 5/3/2022, 22:06) 
    Io non sono così sicuro. La Juventus anche adesso è una squadra giocabile

    Per squadre in buona salute tutto sommato si. Consideriamo anche che intravedono la possibilità di rientrare in corsa per lo scudetto, questa non è una di quelle che possono cannare.
     
    .
  8. CR66
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phil FI @ 5/3/2022, 22:06) 
    Io non sono così sicuro. La Juventus anche adesso è una squadra giocabile

    Il problema non è se la giuve è giocabile oppure no....

    Il problema è la Samp ad essere troppo giocabile per tutti quelli che hanno la fortuna d'incontrarla....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    pochi fronzoli, questa è una partita dove parti sconfitta, se poi ci esce un pareggio è oro colato
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CR66 @ 5/3/2022, 22:18) 
    Il problema non è se la giuve è giocabile oppure no....

    Il problema è la Samp ad essere troppo giocabile per tutti quelli che hanno la fortuna d'incontrarla....

    Bè, non è che la vittoria con il Sassuolo e l'Empoli l'avete fatte un anno fa... Io a una metamorfosi peggiorativa e definitiva così non ci credo
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Phil FI @ 5/3/2022, 22:30) 
    Bè, non è che la vittoria con il Sassuolo e l'Empoli l'avete fatte un anno fa... Io a una metamorfosi peggiorativa e definitiva così non ci credo

    Neppure io voglio crederci, ma giochiamo appunto con la Juventus, non con squadre come Sassuolo ed Empoli, con tutto il rispetto per loro.
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 5/3/2022, 22:35) 
    Neppure io voglio crederci, ma giochiamo appunto con la Juventus, non con squadre come Sassuolo ed Empoli, con tutto il rispetto per loro.

    Quest'anno contro le grandi non abbiamo mai vinto...magari casca una bagascia in mare ;)
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Le partite iniziano tutte da 0 a 0: provarci con convinzione e cerchiamo di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Forza Samp.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Partita difficilissima contro un avversario che ci surclassa in ogni settore del campo a livello di valori.
    Auspico in una gara di grinta e sacrificio per dare una scossa all'ambiente ed allo spogliatoio.Se vogliamo certi risultati dobbiamo andarceli a prendere : punto e basta! Serve fame di punti e servono veri uomini che scendano in campo con la voglia ed il fuoco di portare a casa la posta in palio!
    FORZA SAMPDORIA SEMPRE E SOLO FORZA SAMPDORIA !
     
    .
  15. CR66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lure83 @ 6/3/2022, 00:24) 
    Le partite iniziano tutte da 0 a 0: provarci con convinzione e cerchiamo di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Forza Samp.

    Ne siamo certi? Per noi le partite ultimamente iniziano sempre da 1-0 per gli altri minimo (e i gol ce li facciamo sa soli)
     
    .
323 replies since 28/2/2022, 22:44   25525 views
  Share  
.