Come vi condizionano i risultati della Sampdoria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    A me a parte l'umore è l'entusiasmo di fare altre cose dopo, quando la Samp perde, mi passa quasi completamente la voglia di vedere altre partite. Quando fa belle partite invece mi viene voglia di vedere anche le altre.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    Io evito accuratamente trasmissioni sportive..novantesimo e domenica sportiva..e neanche apro sul pc giornali sportivi...al massimo continuo a leggere commenti qua sopra
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    a me personalmente il risultato inteso in senso stretto interessa molto poco, la parte più importante è come li vedo giocare quanto divertimento provo nei 90 e rotti minuti in cui si svolge la partita.
    Poi chiaro quando si vince è tutto meglio.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,867
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    Io purtroppo la vivo malissimo la sconfitta, mi prende lo stomaco ma ancor più sto male quando si è a rischio di retrocedere. Mi condiziona sia il giorno stesso che il rientro in ufficio al lunedì, quando lavoravo a Roma (maggioranza romanista) nel 2011 (anno sciagurato della retrocessione) ho vissuto un vero e proprio dramma sportivo perché dopo avergli fatto perdere lo scudetto (1-2 doppietta pazzini - ero allo stadio) me l’hanno promessa e mi aspettavano in ufficio per il menaggio e, purtroppo, la loro vendetta si è consumata giusto l’anno dopo. Ricordo ancora gli incubi…..ovviamente all’opposto la vittoria mi galvanizza da matti e mi fa passare un buon we con rientro in ufficio da Re anche se a Milano mi cagano poco (tranne il mio AD che è tifoso dello spezia)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    Cari signori... i tifosi son davvero uguali in qualsiasi latitudine. Specie quelli che scelgono la squadra con il cuore e non per convenienza. trovo tante cose di me in quello che scrivete
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Ogni sconfitta, a me succede come a Mandrake con la tipa quando perde la tris in Febbre da cavallo.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Io sto male e divento insopportabile.
    In più vedo tutto nero.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    Quando la samp perde a me accade di perdere la voglia di vedere il calcio, non guardo gli highligts delle altre partite, men che meno guardo altre partite.
    Tutto ciò che riguarda il calcio mi pare inutile e vuoto, anzi l idea che qualche altra squadra in quel momento vinca e gioisca mi riempie di malessere.
    Quando la samp vince, sono lungimirante, osservo le altre partite con spirito critico ed interesse, guardo se posso le trasmissioni sportive ed il calcio mi pare un magico e giocoso mondo in cui perdersi...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Mi riconosco in ciò che dice Sevass.
    Aggiungo che, nel periodo della Samp d'oro, seguivo tutte le partite e guardavo volentieri il Milan degli olandesi, il Napoli di Maradona o le squadre dove giocava Baggio.
    Ora, dopo aver visto la Samp è già tanto se ho voglia di guardare gli highlights. :)
     
    .
8 replies since 20/2/2022, 23:08   598 views
  Share  
.