Udinese-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Si, 7 milioni nel 2018 a 20 anni appena compiuti. Aveva già parecchie partite giocate col Leeds United.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 1/3/2022, 22:26) 
    Una cifra intorno ai 7/8 mln se non ricordo male

    Esatto. Mi pare di ricordare 7 o 7,5.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 1/3/2022, 08:29) 
    Hai ragione. Però la prima cosa è non perdere.

    Certo
    Ma allora vorrebbe dire sperare di far punti con le big (intendo anche pareggi) cosa che ultimamente non ci riesce proprio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Ancora gruppi al “Mugnaini”, giovedì seduta mattutina

    La Sampdoria continua la preparazione alla trasferta di Udine. Sotto lo sguardo del presidente Marco Lanna, sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco Marco Giampaolo e il suo staff hanno diviso la squadra in due gruppi: lavori tecnico-atletico rigenerativi per i blucerchiati che hanno accumulato più minuti a Bergamo; espressione di forza dinamica in campo e trasformazione con lavori tattici per il resto dei disponibili.

    Agenda. Per quanto riguarda i singoli personalizzato di recupero sul campo per Kristoffer Askildsen e in palestra per Alex Ferrari e Ronaldo Vieira. Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini proseguono i rispettivi programmi di recupero agonistico. Domani, giovedì, è in agenda una sessione mattutina.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2022/03...duta-mattutina/
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 1/3/2022, 08:22) 
    Falcone
    Bere Yoshida Colley (o Ferrari) Murru
    Candreva Rincon Sensi
    Sabiri
    Caputo Quagliarella

    Se in attacco siamo deficitari devi sopperire col miglior centrocampo che puoi schierare

    E poche storie…dobbiamo vincere..guardate il calendario e vedrete che abbiamo solo 4-5 partite alla mano

    Non è partita da Quagliarella, imho.
    L'Udinese è squadra molto fisica, tra l'altro.
    Io infoltirei il centro campo inserendo Vieira Rincon mediani difensivi e più avanti Candreva Sensi Sabiri a sostegno dell'unica punta Caputo.
    Thosrby e Ekdal in panca a rifiatare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 2/3/2022, 17:14) 
    Non è partita da Quagliarella, imho.
    L'Udinese è squadra molto fisica, tra l'altro.
    Io infoltirei il centro campo inserendo Vieira Rincon mediani difensivi e più avanti Candreva Sensi Sabiri a sostegno dell'unica punta Caputo.
    Thosrby e Ekdal in panca a rifiatare.

    Vieira è di nuovo rotto.
    Thorsby squalificato.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 2/3/2022, 17:15) 
    Vieira è di nuovo rotto.
    Thorsby squalificato.

    Roba da matti.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Sarà una dura battaglia.
    Speriamo di riuscire a portare via punti.
     
    .
  9. CR66
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Aldilà degli interpreti, Aldilà del modulo, io inserirei LO SPIRITO COMBATTIVO, LA GRINTA E LA DETERMINAZIONE, che in questo campionato si sono visti assai raramente.....
    Senza di quelli è difficile fare risultato con chiunque, senza scomodare la fanta-Atalanta, perché certe brutte figure dipendono dall'atteggiamento dei nostri e meno dal valore degli avversari
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CR66 @ 3/3/2022, 07:18) 
    Aldilà degli interpreti, Aldilà del modulo, io inserirei LO SPIRITO COMBATTIVO, LA GRINTA E LA DETERMINAZIONE, che in questo campionato si sono visti assai raramente.....
    Senza di quelli è difficile fare risultato con chiunque, senza scomodare la fanta-Atalanta, perché certe brutte figure dipendono dall'atteggiamento dei nostri e meno dal valore degli avversari

    Esatto! Chiunque scende in campo deve dare il massimo! Come un sol uomo e con la determinazione e la fame di portare a casa il massimo della posta!
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    OFFLINE
    In trasferta fatichiamo un sacco storicamente con Giampaolo, per questo giocherei con coraggio 4312. Ho qualche dubbio sul far giocare sensi e sabiri insieme perché mi piacerebbe avere sensi più vicino alla porta avversaria, ma nella mia formazione ideale i due giocano entrambi.
     
    .
  12.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non mi faccio nessuna illusione su questa partita che ci vedrà soccombere al 90%. Udinese squadra concentrata, in buon momento di forma, molto fisica (già all’andata ci aveva fatto ammattire) e con diverse buone/ottime individualità. Ci attendono per sistemare in modo definitivo la loro classifica e ci riusciranno con grande probabilità. Noi al contrario siamo in piena confusione tattica, cattivo momento di forma e con diversi uomini chiave in affanno. Inoltre fisicamente siamo a pezzi. Se girano un paio di episodi ci sta un pareggio che servirebbe a ben poco.

    Edited by Tore MB - 3/3/2022, 22:17
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    198

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 3/3/2022, 10:37) 
    Non mi faccio nessuna illusione su questa partita che ci vedrà soccombere al 90%. Udinese squadra concentrata, in buon momento di forma, molto fisica (già all’andata ci aveva fatto ammattire) e con diverse buone/ottime individualità. Ci attendono per sistemare in modo definitivo la loro classifica e ci riusciranno con grande probabilità. Noi al contrario siamo in piena confusione tattica, cattivo momento di forma e con diversi uomini chiave in affanno. Inoltre fisicamente siamo a pezzi. Se girano un paio di episodi ci sta un pareggio che servirebbe a ben poco. Abbiamo tre finali con Salernitana Venezia e derby ed è lì che temo si stiano concentrando tutte le speranze e tutti gli sforzi.

    Ecco già ero scazzato per i fatti miei ora mi è proprio partita la depressione.
    Aparte le battute,non riesco a darti torto.
    Edit spero che presto intervenga tipo Cicciosestri a riportarmi un po’ di ottimismo
     
    .
  14.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 3/3/2022, 10:37) 
    Non mi faccio nessuna illusione su questa partita che ci vedrà soccombere al 90%. Udinese squadra concentrata, in buon momento di forma, molto fisica (già all’andata ci aveva fatto ammattire) e con diverse buone/ottime individualità. Ci attendono per sistemare in modo definitivo la loro classifica e ci riusciranno con grande probabilità. Noi al contrario siamo in piena confusione tattica, cattivo momento di forma e con diversi uomini chiave in affanno. Inoltre fisicamente siamo a pezzi. Se girano un paio di episodi ci sta un pareggio che servirebbe a ben poco. Abbiamo tre finali con Salernitana Venezia e derby ed è lì che temo si stiano concentrando tutte le speranze e tutti gli sforzi.

    Mamma mia sembra che stiamo crollando .
    Mentre nelle partite con Empoli e Sassuolo si è evidenziato l'esatto contrario .Ogni partita fa storia a sè...
     
    .
  15.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,060

    Status
    Anonymous
    QUOTE (gilobar @ 3/3/2022, 10:37) 
    Non mi faccio nessuna illusione su questa partita che ci vedrà soccombere al 90%. Udinese squadra concentrata, in buon momento di forma, molto fisica (già all’andata ci aveva fatto ammattire) e con diverse buone/ottime individualità. Ci attendono per sistemare in modo definitivo la loro classifica e ci riusciranno con grande probabilità. Noi al contrario siamo in piena confusione tattica, cattivo momento di forma e con diversi uomini chiave in affanno. Inoltre fisicamente siamo a pezzi. Se girano un paio di episodi ci sta un pareggio che servirebbe a ben poco. Abbiamo tre finali con Salernitana Venezia e derby ed è lì che temo si stiano concentrando tutte le speranze e tutti gli sforzi.

    ci vedrà soccombere al 90%==> un po' esagerato! rientrano beres e Cabndreva, in attaccao dovremmo partire con Quaglia e Caputo, centrocampo sostituiamo Thorsby con Rincon...e giochiamo contro l'Udinese!

    Udinese squadra concentrata, in buon momento di forma==> buon momento anche no: nelle ultime 4 partite Pareggio/Pareggio/Sconfitta/ Vittoria (noi: Sconfitta/ Vittoria/Sconfitta/ Vittoria)

    Ci attendono per sistemare in modo definitivo la loro classifica e ci riusciranno con grande probabilità==> molto poco comprensibile come ragionamento...siamo a pari punti, chi vince starà un po' meglio, ma non sistemerà per nulla "in modo definitivo" la classifica

    Noi al contrario siamo in piena confusione tattica==>considerazione corretta unicamente per l'ultima partita, perché dimenticarsi di Sassuolo, Empoli? Il mister, che ha sbagliato contro l'Atalanta, riproporrà il modulo più adatto (a 4 dietro) senza nessun tipo di confusione tattica

    fisicamente siamo a pezzi==>chi? a parte Ekdal (che effettivamente rientra da un periodo poco fortunato sotto l'aspetto infortuni/recupero atletico) e Conti (che rappresenta comunque un cambio a partita in corso) io ho sempre visto in Beres, Murru, lo stesso Candreva, Sabiri, Caputo, Rincon, Thorsby (assente) buona presenza fisica/atletica, Quaglia nella penulltima molto bene, Sensi incognita.

    Insomma, pronostico leggermente a favoro loro per il fattore campo, ma eviterei toni di pessimismo totale (90% di probabilità di perdere!?!?)
     
    .
321 replies since 19/2/2022, 21:22   27742 views
  Share  
.