Udinese-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sabato 5 marzo ore 15
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 28/2/2022, 23:08) 
    Pardon, ho sbagliato. Vietato perdere!

    In realtà vietato non vincere se si vuole avere ancora qualche speranza di non doversela giocare alle ultime giornate.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 28/2/2022, 23:12) 
    In realtà vietato non vincere se si vuole avere ancora qualche speranza di non doversela giocare alle ultime giornate.

    Eh, probabilmente invece la Sampdoria si giocherà fino alla fine, o quasi.
    Bisogna comunque che prendano una decisione su questi dannati recuperi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 28/2/2022, 23:13) 
    Eh, probabilmente invece la Sampdoria si giocherà fino alla fine, o quasi.

    Se non vinci questa e altre che seguiranno a breve purtroppo no. Già a Bergamo era tassativo non perdere, hai perso ancora e se non vinci neppure a Udine avvicini ulteriormente la possibilità di tornare in serie B.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    La notizia positiva è che recuperiamo alcuni giocatori. Spero di vedere questa formazione: FALCONE BERESZYNKI YOSHIDA COLLEY MURRU CANDREVA RINCON EKDAL SENSI QUAGLIARELLA CAPUTO.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Io spero di vedere Sabiri dal primo minuto. Vedremo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 28/2/2022, 23:32) 
    Io spero di vedere Sabiri dal primo minuto. Vedremo.

    Anch'io. Con Sensi e Sabiri insieme, dietro ad un solo attaccante, forse potremmo avere un gioco migliore e più ordinato come vuole/vorrebbe il mister. Poi Caputo può essere utile nella staffetta col capitano.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 28/2/2022, 23:32) 
    Io spero di vedere Sabiri dal primo minuto. Vedremo.

    Spero anche io, non tanto per Sabiri, che non deve essere caricato di responsabilità, visto che viene dalla B, ma perché vorrebbe dire che porta Sensi a centrocampo. Purtroppo non credo lo faccia. Lo vede come trequartista in questa squadra. Per me ci darebbe di più in mediana.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,060

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Tore MB @ 28/2/2022, 23:39) 
    Spero anche io, non tanto per Sabiri, che non deve essere caricato di responsabilità, visto che viene dalla B, ma perché vorrebbe dire che porta Sensi a centrocampo. Purtroppo non credo lo faccia. Lo vede come trequartista in questa squadra. Per me ci darebbe di più in mediana.

    Credo che Sensi dove gioca, poco importa, il suo contributo in termini di qualità, imprevidibilità e dinamismo lo apporterà sempre. Detto questo, in questa fase del campionato, partire con Candreva + Sensi in mediana, Sabiri + 2 punte potrebbe risultare difficile per il mister assicurare il giusto equilibrio tra le due fasi. Ricordiamoci che ad Udine non ci sarà Thorsby, Rincon porterà più palleggio a supporto di Candreva

    Condivido il discorso su Sabiri, da non caricare di troppe responsabilità, ma sta' fornendo prestazioni interessanti per movimenti, presenza fisica, doti tecniche e voglia.
    Personalmente (per discorsi diversi), Falcone e Sabiri sono da gestire con intelligenza (più difficile per il portiere) quest'anno per poi puntarci l'anno prossimo con una maglia da titolare (aihmé Sensi sarà un ricordo, ed Audero dobbiamo metterlo in vetrina per venderlo a luglio)...ovviamente iniziamo a salvarci quest'anno!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Non so chi giocherà ma una cosa è certa questa non dobbiamo e non possiamo sbagliarla !
    Serve una determinazione da ultima spiaggia e una carica agonistica intensa fatta di corsa e sacrificio.
    Dai Doria ! Dai !
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,697
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Falcone
    Bere Yoshida Colley (o Ferrari) Murru
    Candreva Rincon Sensi
    Sabiri
    Caputo Quagliarella

    Se in attacco siamo deficitari devi sopperire col miglior centrocampo che puoi schierare

    E poche storie…dobbiamo vincere..guardate il calendario e vedrete che abbiamo solo 4-5 partite alla mano
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 1/3/2022, 08:22) 
    Falcone
    Bere Yoshida Colley (o Ferrari) Murru
    Candreva Rincon Sensi
    Sabiri
    Caputo Quagliarella

    Se in attacco siamo deficitari devi sopperire col miglior centrocampo che puoi schierare

    E poche storie…dobbiamo vincere..guardate il calendario e vedrete che abbiamo solo 4-5 partite alla mano

    Hai ragione. Però la prima cosa è non perdere.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 1/3/2022, 08:22) 
    Falcone
    Bere Yoshida Colley (o Ferrari) Murru
    Candreva Rincon Sensi
    Sabiri
    Caputo Quagliarella

    Se in attacco siamo deficitari devi sopperire col miglior centrocampo che puoi schierare

    E poche storie…dobbiamo vincere..guardate il calendario e vedrete che abbiamo solo 4-5 partite alla mano

    Siete così sicuri che Quagliarella e Sensi, usciti per risentimenti muscolari, recuperino? Io no, visti i precedenti ...
    Quindi nel caso non recuperassero chi schiereresti?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sabiri seconda punta Sensi tre quarti e Candreva mezz’ala (o viceversa): per l’attacco per me andrebbe bene così (sperando nella disponibilità anche solo parziale degli altri tre attaccanti Quaglia Supriaha e Giovinco per turnover).
    E poi tanta grinta e corsa in mezzo. Rincon deve giocare Ekdal anche no, in questo momento mi sembra troppo statico. Qua c’è da lottare.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Sarebbe una delle tre da vincere con Salernitana e Venezia. Perchè credo che a 35/37 si sia salvi, quindi poi basterebbe qualche pareggio preso qua e là e però il finale di torneo è in salita. Anche se questa squadra non pareggia quasi mai, purtroppo. Ma vediamo partita per partita, tanto queste tabelle e previsioni preventive nel calcio sono fatte per essere smentite.
     
    .
321 replies since 19/2/2022, 21:22   27742 views
  Share  
.