Milan-Sampdoria 1-0

Serie A, 25ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,477

    Status
    OFFLINE
    PS mi chiedo a cosa sia servito questo acquisto
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,845
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bandierealvento @ 15/2/2022, 00:13) 
    PS mi chiedo a cosa sia servito questo acquisto

    Avendo fatto partire Chabot (deludente quando ha giocato) e Dragusin, serviva un centrale in modo da averne 4. Non è un fenomeno, ma neanche un paracarro, ha discreta esperienza in A e da noi come alternativa ci può stare. Nell'episodio in questione, indubbiamente, ha sbagliato, probabilmente sottovalutando lo spunto del milanista e quando ha visto che si era bevuto Bere ormai era tardi.
    Peraltro, rivedendo l'azione, anche Conti non è che sia stato proprio un fulmine di guerra (e poteva forse essere in grado di intervenire prima di Magnani).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    991

    Status
    OFFLINE
    Comunque qualche post fa è stata fatta una domanda del perchè non ha giocato Ferrari come contro il Sassuolo, a cui nessuno ha dato una risposta plausibile.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (viadelpiano @ 15/2/2022, 06:12) 
    Comunque qualche post fa è stata fatta una domanda del perchè non ha giocato Ferrari come contro il Sassuolo, a cui nessuno ha dato una risposta plausibile.

    Credo perché fisicamente era più adatto a contrastare Giroud
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    36

    Status
    OFFLINE
    Mah secondo me è stato un errore collettivo sul gol eravamo troppo alti con la linea difensiva e Magnani sale su una palla scoperta invece di scappare all indietro prima del lancio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Loco1981 @ 15/2/2022, 07:16) 
    Mah secondo me è stato un errore collettivo sul gol eravamo troppo alti con la linea difensiva e Magnani sale su una palla scoperta invece di scappare all indietro prima del lancio

    Secondo me dovresti riguardare bene. Vedi cosa fa Magnani. Non capisce proprio la situazione che ormai è di uno contro uno lì sulla destra e coricchia al centro. Proprio poco sveglio in avvio di partita. Ma come fai dopo tanti anni in serie A?
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 15/2/2022, 08:02) 
    Secondo me dovresti riguardare bene. Vedi cosa fa Magnani. Non capisce proprio la situazione che ormai è di uno contro uno lì sulla destra e coricchia al centro. Proprio poco sveglio in avvio di partita. Ma come fai dopo tanti anni in serie A?

    E' esattamente quello che ho pensato io, sono errori di concentrazione che, purtroppo, in serie A moltissimi difensori fanno ... e non me lo spiego neanche io ...
    Un po' come l'errore clamoroso di Bereszinsky sul goal dello Spezia
    Devo dire che il polacco è molto migliorato ma di errori ne fa ancora parecchi, vedi Spezia e Milan ... sono proprio errori di posizionamento e di postura.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    36

    Status
    OFFLINE
    Mi riferisco a prima del lancio dove va in marcatura su giroud invece di scappare e andare a chiudere la profondità
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Loco1981 @ 15/2/2022, 12:16) 
    Mi riferisco a prima del lancio dove va in marcatura su giroud invece di scappare e andare a chiudere la profondità

    Lì ci sta anche, il problema è che poi non capisce di dover correre a chiudere (in seconda battuta) quando il pallone arriva a Leao. C'era tutto il tempo per recuperare con uno scatto. Incredibile.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,548
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Si rivedendo l'azione del gol oltre a Bere che si è fatto uccellare (era troppo sicuro di arrivargli davanti invece Leao con un colpetto d'esterno l'ha fatto fuori), è incredibile l'atteggiamento di Magnani che passeggia quando avrebbe potuto chiudere tranquillamente in mezzo. Pazzesco.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sgigal @ 15/2/2022, 23:58) 
    Si rivedendo l'azione del gol oltre a Bere che si è fatto uccellare (era troppo sicuro di arrivargli davanti invece Leao con un colpetto d'esterno l'ha fatto fuori), è incredibile l'atteggiamento di Magnani che passeggia quando avrebbe potuto chiudere tranquillamente in mezzo. Pazzesco.

    Infatti... se paghi poco per l'acquisto di un giocatore, non puoi aspettarti che giochi sempre in modo impeccabile. A parte l'errore sul gol, Magnani ha avuto una buona prestazione. Sul lancio lungo del portiere del Milan, pure Conti avrebbe dovuto arretrare per aiutare Bere. Il nostro problema e' stato che non siamo mai andati vicini al pareggio. Fra le prime quattro in classifica, il Milan e' la squadra che ha preso piu' gol. Quindi per ora la cura Giampaolo non ha ancora dato i suoi frutti in attacco, Sassuolo a parte. In quella partita siamo andati in gol due volte nei primi 10', evento rarissimo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 17/2/2022, 01:26) 
    Infatti... se paghi poco per l'acquisto di un giocatore, non puoi aspettarti che giochi sempre in modo impeccabile. A parte l'errore sul gol, Magnani ha avuto una buona prestazione. Sul lancio lungo del portiere del Milan, pure Conti avrebbe dovuto arretrare per aiutare Bere. Il nostro problema e' stato che non siamo mai andati vicini al pareggio. Fra le prime quattro in classifica, il Milan e' la squadra che ha preso piu' gol. Quindi per ora la cura Giampaolo non ha ancora dato i suoi frutti in attacco, Sassuolo a parte. In quella partita siamo andati in gol due volte nei primi 10', evento rarissimo.

    L'attenuante è che ha veramente poca scelta davanti, così come Daversa, per una serie di sfighe da record.
    Io aspetterei le prossime 5 partite per avere un'idea più completa dell'impatto di Giampaolo.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 17/2/2022, 08:00) 
    L'attenuante è che ha veramente poca scelta davanti, così come Daversa, per una serie di sfighe da record.
    Io aspetterei le prossime 5 partite per avere un'idea più completa dell'impatto di Giampaolo.

    Mancano 13 partite: dobbiamo vincerne 4 e pareggiarne 3. Giampaolo deve solo aiutare a fare questo, per il resto ci sarà tempo il prossimo anno. Speriamo…
     
    .
132 replies since 13/2/2022, 13:29   11116 views
  Share  
.