Milan-Sampdoria 1-0

Serie A, 25ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Servizio completo:



    Edited by Tore MB - 14/2/2022, 22:59
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,697
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Allora la partita è stata molto brutta…il loro portiere penso non si sia nemmeno sporcato i guanti…solo tanti falli e gioco sempre spezzettato…senza attaccanti si poteva fare ben poco…non mi è piaciuto il modulo cmq…la difesa a 3 é improponibile a meno che non hai difensori di grande qualità

    Sapevo già che avremmo perso,anzi pensavo anche peggio…loro hanno avuto 2-3 occasioni per fare almeno il 2-0 ma niente….pensiamo alla prossima…che è di nuovo da vincere per forza..note positive un gran portiere che spero resti il nostro titolare

    Mister chiedo solo una cosa…non fare esperimenti metti ognino al proprio ruolo e sistema la difesa a 4

    Un’altra cosa…oggi non ci hanno mai creduto dal primo all’ultimo minuto…molto male

    Edited by doriano82 - 13/2/2022, 14:27
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sesta sconfitta su sette partite nel 2022. 14 sconfitte e appena 23 punti in 25 giornate e soli 3 nelle prime 6 del ritorno. Ci sono segnali positivi, ma numeri alla mano la situazione è sempre più critica.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    Con l altro crossavamo e basta, ora non crossano manco a puntagli un fucile in faccia... Bah...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Vittoria giusta più meritata nel secondo che nel primo tempo, va bene così, volevo una sconfitta onorevole d'altronde la classifica parla chiaro
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,190

    Status
    OFFLINE
    Che peccato un punto potevamo strapparlo
    Non dimentichiamo lo stato di forma del Milan...dopo la partita di coppa alcuni ci davano per vittima da goleada...alla fine abbiamo perso ma siamo rimasti in partita fino all'ultimo....mi sembra la brutta copia dell'andata
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,979
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Ci sarà da sudare fino alla fine. Ma qualche punto con quelle nettamente più forti andrebbe preso.
    Abbiamo ancora giocatori palesemente fuori forma.
    Questa non era da vincere ma ho visto poca cattiveria. Sotto con L Empoli adesso. Quella fondamentale non sbagliarla.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Peggior squadra da affrontare in questo momento, come risultato ne siamo usciti meglio di quanto meritassimo anche se qualcosina di buono si è visto... Purtroppo con una punta solo possiamo fare fatica, supryaga e giovinco per favore muovetevi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 13/2/2022, 14:26) 
    Sesta sconfitta su sette partite nel 2022. 14 sconfitte e appena 23 punti in 25 giornate e soli 3 nelle prime 6 del ritorno. Ci sono segnali positivi, ma numeri alla mano la situazione è sempre più critica.

    La proiezione della media punti è da salvezza tranquilla
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Una della partite più brutte che ho mai visto...abbiamo giochicchiato 1 po' nella ripresa ma neanche bene se non per 10 minuti...senza creare nulla...zero...siamo andati li a fare cosa ? Thorsby Colley Ekdal ma dimentico alcuni orripilanti. Ora o 3 punti con l'Empoli altrimenti ho seriamente paura di retrocedere.

    Edited by marcosamp23 - 13/2/2022, 14:31
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Tra Cagliari, Napoli, Torino e Milan 8 sconfitte su 8.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    Penso si sia giocato con precise consegne..non rischiare troppo..non sono queste le partite de vincere per salvarci..e non prendere l imbarcata..su queste basi..obiettivo raggiunto..Con l empoli vedremo una samp ben differente
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pietrolozar @ 13/2/2022, 14:29) 
    Che peccato un punto potevamo strapparlo
    Non dimentichiamo lo stato di forma del Milan...dopo la partita di coppa alcuni ci davano per vittima da goleada...alla fine abbiamo perso ma siamo rimasti in partita fino all'ultimo....mi sembra la brutta copia dell'andata

    Dimentichi Falcone da 8.... Con un portiere normale (Audero) sarebbe stata una goleada come da pronostico, oltre a non aver fatto mezzo tiro, contento tu...
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Sarei curioso di vedere il rapporto tra i passaggi fatti all'indietro e quelli in avanti..
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 13/2/2022, 14:30) 
    La proiezione della media punti è da salvezza tranquilla

    No, è una castroneria. La proiezione al momento è di meno di 35 punti. Nella maggior parte dei casi con quei punti retrocessione sicura. La salvezza "tranquilla" è solo sopra i 40.
     
    .
132 replies since 13/2/2022, 13:29   11116 views
  Share  
.