Trattativa per l'acquisto di Vladyslav Supryaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Ho letto che è uscito fuori di nuovo il nome di Supryaga...Ma è così buono questo?A me sa tanto di bluff...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (P@blito @ 8/1/2022, 00:38) 
    Ho letto che è uscito fuori di nuovo il nome di Supryaga...Ma è così buono questo?A me sa tanto di bluff...

    Credo che sia buono, attaccante della D.Kiev naz under21 Ucraino. Sono i colpi da fare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (trevor68 @ 8/1/2022, 00:44) 
    Credo che sia buono, attaccante della D.Kiev naz under21 Ucraino. Sono i colpi da fare.

    Sulla carta sí, anche se mi pare che, dopo l'esplosione iniziale, abbia smesso di stupire già da un po'...
    E la scorsa estate è stato corteggiato/offerto a mezza Europa per poi restare a Kiev.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    ONLINE
    Non e quello che ci serve adesso...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    È tornata la bella (a sto punto, mancu guæi...) di Torriglia.
    Boh, io credo che se un allenatore dal curriculum di un certo spessore come Mircea Lucescu non lo fa giocare, ci sarà un perché. Quest'anno pare che abbia avuto qualche problema fisico ma l'anno scorso no.
    C'era forte il Bologna un anno fa, poi ha virato in estate su un profilo più sicuro - e meno dispendioso per il cartellino - come Artautovic.

    Oh, se ce lo prestano gratis con diritto di riscatto lo prendo subito eh...

    Edited by fasamzoo4 - 8/1/2022, 02:19
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    https://amp.calciomercato.com/news/la-sale...-supryaga-86068
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    📢 🇺🇦 La #Sampdoria cerca il sorpasso sul #FCBasel. Gli 🇨🇭 forti su Vlad Supryaga della #DinamoKiev ma ora i blucerchiati cercano l'intesa. Ore decisive @TuttoMercatoWeb
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Avrei preferito Defrel per un discorso di esperienza. Poi dobbiamo sicuramente verificare il rendimento che avrà Quagliarella. Potrebbe tornare in condizione fisica accettabile a rendere perlomeno meglio di quanto fatto fin ora.
    Sta facendo di tutto per farsi trovare pronto. Uno come lui alla sua età può solo vivere di entusiasmo come Ibrahimovic. Con Giampaolo poi ha dato il meglio di sé. Sa come gestirlo.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente non l'ho mai visto all'opera. Qualcuno lo conosce bene? Astenersi se visto soltanto su qualche video su Youtube, mi è bastata l'esperienza con Fornaroli 😁
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    È il secondo anno che se ne parla, viene anche descritto come un nome "importante" in prospettiva, qualcuno sa qualcosa di lui? Cosa ha combinato, perché ha così tanto credito eccetera? Comunque tra un ragazzo abbastanza giovane e un trentenne che l'ultima stagione buona l'ha fatta da noi 4 anni fa, in un reparto con l'età media di 32/33 anni, scelgo il primo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,088

    Status
    OFFLINE
    Diciamo che se il Basilea lo vuole visto i soldi appena fatti per Cabral…

    CITAZIONE (BenSamp @ 27/1/2022, 19:49) 
    📢 🇺🇦 La #Sampdoria cerca il sorpasso sul #FCBasel. Gli 🇨🇭 forti su Vlad Supryaga della #DinamoKiev ma ora i blucerchiati cercano l'intesa. Ore decisive @TuttoMercatoWeb
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (scheduling @ 27/1/2022, 19:59) 
    Diciamo che se il Basilea lo vuole visto i soldi appena fatti per Cabral…

    Dipende pure se lui vuole andare a basilea... Inizia ad avere 22 anni e a guardare i numeri non viene da due stagioni esaltanti, in svizzera potrebbe sparire dai radar molto velocemente invece da noi, pur giocando magari meno, è in un campionato tra i più competitivi al mondo e ha comunque gli occhi addosso appena inizia a mostrare qualcosa di buono. La volontà del giocatore ormai conta più di tutto e non mi sorprenderebbe se lui volesse fare il salto in un grande campionato. Staremo a vedere
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Blix67 @ 27/1/2022, 19:53) 
    Sinceramente non l'ho mai visto all'opera. Qualcuno lo conosce bene? Astenersi se visto soltanto su qualche video su Youtube, mi è bastata l'esperienza con Fornaroli 😁

    :lol: :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    TMW - Sampdoria, ritorno di fiamma per Supryaga. È testa a testa col Basilea

    L'accordo col Basilea era impostato ma la Sampdoria è piombata nelle ultime ore su Vladyslav Supryaga della Dinamo Kiev. Testa a testa e ore decisive, i blucerchiati cercano il sorpasso agli elvetici.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tm...basilea-1638848
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 27/1/2022, 20:49) 
    TMW - Sampdoria, ritorno di fiamma per Supryaga. È testa a testa col Basilea

    L'accordo col Basilea era impostato ma la Sampdoria è piombata nelle ultime ore su Vladyslav Supryaga della Dinamo Kiev. Testa a testa e ore decisive, i blucerchiati cercano il sorpasso agli elvetici.

    www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tm...basilea-1638848

    La vedo dura ma sarebbe per lui meglio, crescerebbe molto col Giampi
     
    .
100 replies since 8/1/2022, 00:38   13093 views
  Share  
.