Sampdoria-Lazio 1-3

serie A, 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jolly94
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo tempo fotocopia del primo, tranne per il fatto che le due squadre si sono invertite. Queste le statistiche del secondo tempo:
    immagine-2021-12-05-200011
    Le differenze?
    1) Loro hanno Immobile, noi tre che insieme non fanno Immobile.
    2) I loro giocatori che si buttano a peso morto intercettano i tiri, i nostri no.

    Detto ciò, dopo sto secondo tempo, se finiva 4-3 nulla da dire.

    Si continua a dire male di D'aversa, ma per me questo secondo tempo ha mostrato che la squadra ce l'ha ancora, perché sono entrati con il sangue alla bocca, e non come pecorelle smarrite.
    Poi si parla anche di "squadra messa male", "non gioco": l'anno scorso era la stessa cosa, solo che si giocava in 9 in area di rigore nostra e lanci lunghi, ma non c'era manco l'idea di gioco, dai.

    Siamo messi male? Sì. Ha colpe D'aversa? Sicuro. E' l'unico colpevole? Bah, in campo a fare errore MACROscopici (retropassaggi suicidi in area di rigore, gol davanti al portiere sbagliati, papere del portiere, salti in area di rigore a braccia larghe) ci vanno 11 ravatti, e in quelli c'ha poco da fare.

    Capisco però che non puoi cacciare 24 giocatori, quindi l'allenatore dovrà subire questo, ma non lo farei mai ora, pre derby. Anche perché, se andiamo a vedere contro le piccole, le abbiamo quasi tutte vinte.
     
    .
114 replies since 5/12/2021, 18:57   8226 views
  Share  
.