Plusvalenze sospette nel mirino della Covisoc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il fatto è che non vedo come non possano aver ragione le società.
    Ok, è palese che sono porcate, perché vedi giocatori della primavera pagati 8-10 milioni, è palese che siano gonfiati. Ma il valore di un giocatore non può essere oggettivo.

    Basta un "io ho visto qualcosa in lui che gli altri non hanno visto, secondo me è un fuoriclasse". Finita lì la questione.
    L'unico motivo per cui penso avrebbero potuto portare avanti sta cosa sarebbe stata qualche intercettazione in cui dicevano chiaro e tondo "oh ti vendo questo a 18 perché mi sano i conti".
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,036
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jolly94 @ 15/4/2022, 20:14) 
    Il fatto è che non vedo come non possano aver ragione le società.
    Ok, è palese che sono porcate, perché vedi giocatori della primavera pagati 8-10 milioni, è palese che siano gonfiati. Ma il valore di un giocatore non può essere oggettivo.

    Basta un "io ho visto qualcosa in lui che gli altri non hanno visto, secondo me è un fuoriclasse". Finita lì la questione.
    L'unico motivo per cui penso avrebbero potuto portare avanti sta cosa sarebbe stata qualche intercettazione in cui dicevano chiaro e tondo "oh ti vendo questo a 18 perché mi sano i conti".

    Si...ma anche no.
    Nel senso...questo discorso lo potresti estendere anche alle aziende, ai beni immobili e non, attribuendogli valori sentimentali o vedendoci futuribilità che nessuno vede... ma non funziona così neanche lí.
    Nessuno può mettere bocca in un giudizio soggettivo, é logico però che "se te ne passi", qualcuno DEVE essserci che ha il diritto di dire "hai pisciato fuori dal vasino" ...e lì non c'è nessuna soggettività che tenga.
    Ciò detto devi averla fatta grossa e cmq esserti inimicato qualcuno che é capace di reggere un conflitto in tribunale per anni.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Fonte La Stampa

    Il calcio senza pace: perquisizioni nelle sedi di Roma, Lazio e Salernitana
    I reati ipotizzati sono emissione di fatture per operazioni inesistenti e false comunicazioni sociali. Si riferiscono a operazioni di trasferimento di calciatori avvenute negli anni 2017, 2018, 2019 e 2021
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,862
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Quanto marcio in questo sistema calcio.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,831
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 5/4/2023, 20:16) 
    Quanto marcio in questo sistema calcio.

    Veramente disgustoso… proprio vero che i soldi riescono a rovinare sempre tutto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    991

    Status
    OFFLINE
    Non vorrei che qualcuno si offendesse ma ci vorrebbe anche un po' meno ipocrisia anche da parte nostra visto che questo sistema lo alimentiamo anche noi tifosi o semplici sportivi.
    Io nel mio piccolo ho eliminato tutto quello che è mediatico di questo sport, niente tv niente giornali, niente trasmissioni sul calcio, niente social, mi son tenuto lo stadio e questo forum.
    lo stadio solo per gli amici di tante battaglie e per l'atmosfera che ancora si respira, il forum perchè è bello sapere che ci sono ancora persone che ci credono.
    La mia battuta sull'argomento è che se le retrocedono tutte e tre siamo salvi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,384

    Status
    OFFLINE
    emerge un mondo fondato su finanza creativa, indebitamenti fuori controllo e pletore di faccendieri che girano intorno a calciatori e società di calcio che mangiano qualunque cosa sia commestibile. Fiumi di denaro spesi per pagare agenti di ogni tipo, come risulta dalle inchieste giornalistiche della Gazzetta, squadre formate da rose con due o tre italiani su venti giocatori, settori giovanili inesistenti e formati da figli del sistema, che naturalmente mira a chiudersi su se stesso per preservare i propri privilegi. Risultato nazionale che salta due mondiali di fila e società di calcio che o falliscono o vivono grazie a magheggi finanziari. Ed il tifoso pagando per vedere le partite finanzia nel suo piccolo questo schifo. Aggiungo cultura sportiva andata a farsi fottere dalla serie A (vedi finale Juventus Inter di coppa) alle partite dei ragazzini, con tifosi che entrando allo stadio o nei campetti diventano scimmie urlatrici, che inveiscono tutte le proprie frustrazioni contro arbitri, avversari e qualunque cosa si muova intorno a loro. Disgustoso
     
    .
51 replies since 27/10/2021, 10:24   6340 views
  Share  
.