Assemblea dei gruppi della Gradinata Sud

Giovedì 16/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,708
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 18/9/2021, 15:13) 
    Non l ho scritto io. Mi è stato chiesto di postarlo e l ho postato.
    La squadra non è sola e lo sa.
    Infine:
    Non so perché usi Voi, per i gruppi?
    E poi sono i gruppi che creano divisione...quando scrivono/dicono che chi vuole può entrare.

    E ci mancherebbe!!!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 18/9/2021, 15:13) 
    Non l ho scritto io. Mi è stato chiesto di postarlo e l ho postato.
    La squadra non è sola e lo sa.
    Infine:
    Non so perché usi Voi, per i gruppi?
    E poi sono i gruppi che creano divisione...quando scrivono/dicono che chi vuole può entrare.

    Perché, andava scritto?!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 18/9/2021, 20:33) 
    Perché, andava scritto?!

    Guarda da come la gente si sta ponendo nei confronti di questa scelta credo proprio di si, che andasse scritto.
    Visto che molti, anche senza impedimenti lavorativi e o di distanza, accusano ma nei fatti poi se stanno sui divani lo stesso.
    A zena si dice "fa u buliccio con u cu d atri"
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,708
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 18/9/2021, 22:00) 
    Guarda da come la gente si sta ponendo nei confronti di questa scelta credo proprio di si, che andasse scritto.
    Visto che molti, anche senza impedimenti lavorativi e o di distanza, accusano ma nei fatti poi se stanno sui divani lo stesso.
    A zena si dice "fa u buliccio con u cu d atri"

    Ma a chi ti riferisci in particolare? Cosa c'entra con il fatto che le TO dovessero sottolineare il fatto che ognuno sia libero di entrare o meno a suo piacimento?? Ma per favore.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 18/9/2021, 22:16) 
    Ma a chi ti riferisci in particolare? Cosa c'entra con il fatto che le TO dovessero sottolineare il fatto che ognuno sia libero di entrare o meno a suo piacimento?? Ma per favore.

    Ma siete voi che date quell accezzione "a suo piacemento"
    Ma non e cosi.
    Ti stanno dicendo noi facciamo questa scelta, non sei d accordo? Libero di entrare punto.
    Ps
    Ma per favore cosa?
    Ps2
    Mi riferisco a tutti quei sampdoriani che danno lezioni di tifo seduti da un divano pur avendo la possibilità di andare allo stadio, semplice
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,708
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 18/9/2021, 22:24) 
    Ma siete voi che date quell accezzione "a suo piacemento"
    Ma non e cosi.
    Ti stanno dicendo noi facciamo questa scelta, non sei d accordo? Libero di entrare punto.
    Ps
    Ma per favore cosa?
    Ps2
    Mi riferisco a tutti quei sampdoriani che danno lezioni di tifo seduti da un divano pur avendo la possibilità di andare allo stadio, semplice

    Inutile continuare, abbiamo evidentemente punti di vista differenti.
    Comunque a me dei gruppi organizzati non è mai importato più di tanto, liberi di fare quello che vogliono, come chiunque altro è libero di farlo.
    Su questo potrei anche essere d'accordo, ma non so proprio a chi tu ti riferisca, troppo facile generalizzare. Io penso che chi sia intervenuto qui sul nostro forum lo faccia a ragion veduta.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 18/9/2021, 22:33) 
    Inutile continuare, abbiamo evidentemente punti di vista differenti.
    Comunque a me dei gruppi organizzati non è mai importato più di tanto, liberi di fare quello che vogliono, come chiunque altro è libero di farlo.
    Su questo potrei anche essere d'accordo, ma non so proprio a chi tu ti riferisca, troppo facile generalizzare. Io penso che chi sia intervenuto qui sul nostro forum lo faccia a ragion veduta.

    Guarda se ti senti chiamato in causa tu o qualcuno del forum non è né colpa né problema mio.
    Io non sono uno che ha bisogno di "giochini" se devo dire una cosa la dico senza problemi a chiunque.
    Io sul vostro forum parlo di tutto, e cerco di farlo nel massimo rispetto come è mia abitudine. Non capisco cosa vuoi dire con ragion veduta.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,708
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 18/9/2021, 22:50) 
    Guarda se ti senti chiamato in causa tu o qualcuno del forum non è né colpa né problema mio.
    Io non sono uno che ha bisogno di "giochini" se devo dire una cosa la dico senza problemi a chiunque.
    Io sul vostro forum parlo di tutto, e cerco di farlo nel massimo rispetto come è mia abitudine. Non capisco cosa vuoi dire con ragion veduta.

    Assolutamente no, si vede che non mi conosci bene , sei nuovo d'altronde, io sono sempre stato abbonato in nord, e negli ultimi anni precovid , stavo anche "iniziando" il mio primogenito, che ora fa 8 anni.
    Ma, tuttosommato, penso che sia sbagliato etichettare i tifosi , con tifosi da divano, non vedo quale sia il problema? Anche chi è "da divano" , come lo definisci tu , potrebbe anche pensarla come te e i TO, non lo pensi?
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 18/9/2021, 23:05) 
    Assolutamente no, si vede che non mi conosci bene , sei nuovo d'altronde, io sono sempre stato abbonato in nord, e negli ultimi anni precovid , stavo anche "iniziando" il mio primogenito, che ora fa 8 anni.
    Ma, tuttosommato, penso che sia sbagliato etichettare i tifosi , con tifosi da divano, non vedo quale sia il problema? Anche chi è "da divano" , come lo definisci tu , potrebbe anche pensarla come te e i TO, non lo pensi?

    Io sono entrato in Sud a 8 mesi di vita, non sono piu uscito praticamente.
    Mia figlia ha 14 anni è entrata anche lei prestissimo e ora sono anni che è abbonata in Sud.
    Io mi ripeto rispetto tutti, credo che non ci siano piu o meno sampdoriani l ho gia detto ma sampdoriani diversi si.
    Ora chi sta su un divano, avendo la possibilità di andare allo dtadio ovviamente e quindi senza impedimenti di vario genere, non lo ritengo in diritto di dare lezioni di tifo, su come e quando andare allo stadio, su come e quando sostenere la Samp a chi invece allo stadio ci va, da sempre facendo anche discreti sacrifici e che oggi ha scelto di non andare a causa di condizioni che ritiene non sopportabili.
     
    .
83 replies since 12/9/2021, 20:02   5310 views
  Share  
.