Assemblea dei gruppi della Gradinata Sud

Giovedì 16/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    ASSEMBLEA APERTA - SALA CHIAMATA DEL PORTO

    I Gruppi della Sud terranno un’assemblea aperta a tutti i tifosi Sampdoriani giovedi 16 alle ore 21:00 presso la sala chiamata del porto. Sarà l’occasione, richiesta anche da tanti Sampdoriani nelle ultime settimane, di confrontarsi sul momento attuale della nostra tifoseria.

    I Gruppi della Sud
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Corretto. Molti si staranno lamentando sull assenza dei tifosi all interno dello stadio.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    474

    Status
    OFFLINE
    Ottimo,essendo un assemblea pubblica e aperta a tutti mi aspetto che molti che qui sopra da giorni scrivono fiumi di parole sulla decisione dei gruppi organizzati di star fuori,partecipino attivamente e portino i loro punti di vista e le loro idee.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (baldoria80 @ 13/9/2021, 09:52) 
    Ottimo,essendo un assemblea pubblica e aperta a tutti mi aspetto che molti che qui sopra da giorni scrivono fiumi di parole sulla decisione dei gruppi organizzati di star fuori,partecipino attivamente e portino i loro punti di vista e le loro idee.

    Sono d'accordo. Vedremo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    si sa ancora niente delle decisioni prese ??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,796
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (lorenzovan @ 9/15/2021, 12:26 AM) 
    si sa ancora niente delle decisioni prese ??

    Sei un po in anticipo mi sembra. La riunione avra' luogo Giovedi.
     
    .
  7.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    cavolo..ora anticipo di un giorno..l'ultima volta era solo di un paio di ore ..chissa' se al mio funerale arrivero' in orario :D

    Edited by lorenzovan - 15/9/2021, 19:38
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzovan @ 15/9/2021, 00:48) 
    cavolo..ora anticipo di un giorno..l'ultima volta era solo di un paio di ore ..chissa' se al mio funerale arrivero' in orario :D

    Nel caso ti auguro vivamente di arrivarci in... ritardo piuttosto che in anticipo!! 😂😉
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Sevass @ 15/9/2021, 13:58) 
    Nel caso ti auguro vivamente di arrivarci in... ritardo piuttosto che in anticipo!! 😂😉

    :happyparty01:
     
    .
  10. Ikeya Seki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baldoria80 @ 13/9/2021, 09:52) 
    Ottimo,essendo un assemblea pubblica e aperta a tutti mi aspetto che molti che qui sopra da giorni scrivono fiumi di parole sulla decisione dei gruppi organizzati di star fuori,partecipino attivamente e portino i loro punti di vista e le loro idee.

    Sicuramente verrebbero lasciati parlare e le loro argomentazioni ascoltate, ponderate e valutate con attenzione.
    Mi par di sentire già le bordate di fischi e di vaffa nonappena qualcuno osa mettersi di traverso. Queste "assemblee" sono fatte per quelli che si danno ragione l'uno con l'altro.
    "Assemblea pubblica" vuol dire che è aperta al pubblico, cioè: "noi parliamo (male di Ferrero) e voi ascoltate" :-)))

    Sarei ben felice di essere in errore se non andrà così.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Ikeya Seki @ 16/9/2021, 09:56) 
    Sicuramente verrebbero lasciati parlare e le loro argomentazioni ascoltate, ponderate e valutate con attenzione.
    Mi par di sentire già le bordate di fischi e di vaffa nonappena qualcuno osa mettersi di traverso. Queste "assemblee" sono fatte per quelli che si danno ragione l'uno con l'altro.
    "Assemblea pubblica" vuol dire che è aperta al pubblico, cioè: "noi parliamo (male di Ferrero) e voi ascoltate" :-)))

    Sarei ben felice di essere in errore se non andrà così.

    se ci sono le stesse persone che incontro sui media ..ho paura che tu abbia ragione... anch'io spero caldamente di sbagliarmi.. come gia' mi son sbagliato di giorno... :lol: :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (baldoria80 @ 13/9/2021, 09:52) 
    Ottimo,essendo un assemblea pubblica e aperta a tutti mi aspetto che molti che qui sopra da giorni scrivono fiumi di parole sulla decisione dei gruppi organizzati di star fuori,partecipino attivamente e portino i loro punti di vista e le loro idee.

    Pensi che farebbero salire sul pulpito un tifoso 'qualsiasi' per spiegare magari i motivi per i quali e' assurdo e controproducente attaccare ferrero in qualsiasi occasione, qualsiasi cosa dica o faccia?
    Vedremo le registrazioni di questa assemblea pubblica ed i contenuti
    Se tutto si tradurrà nella solita litania anti ferrero con uan spruzzata di indignazione per gli ingressi contingentati oppure si aprirà una tavola rotonda che abbracci la visione di tutti magari verta su programmi e iniziative finalizzate al supporto della squadra.
    Nel primo caso, consentimi di dirti che nessun tifoso della samp moderato è razionale né prenderebbe mai parte per i motivi che immaginerai da solo.
    Nel secondo caso sarebbe invece molto interessante partecipare.
    Vediamo che ne esce fuori.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,333

    Status
    OFFLINE
    Ho partecipato a qualche assemblea in tempo di discussione sulla tessera del tifoso e posso garantirvi che chiunque può salire sul palco e parlare. Molti non erano d'accordo sullo spostamento in Nord degli ultras e tanti espressero il disappunto. L'idea non cambiò, ma ci fu confronto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (garibaldipiangera @ 16/9/2021, 11:22) 
    Ho partecipato a qualche assemblea in tempo di discussione sulla tessera del tifoso e posso garantirvi che chiunque può salire sul palco e parlare. Molti non erano d'accordo sullo spostamento in Nord degli ultras e tanti espressero il disappunto. L'idea non cambiò, ma ci fu confronto.

    Bene così, sono contento.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    531
    Location
    Pisa

    Status
    OFFLINE
    Si sa cosa è stato detto/cosa è stato deciso?
     
    .
83 replies since 12/9/2021, 20:02   5310 views
  Share  
.