Che voto al mercato estivo 2021?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    27.19%
    31
  • 6,5
    20.18%
    23
  • 5
    20.18%
    23
  • 5,5
    14.04%
    16
  • 4
    7.02%
    8
  • 7
    6.14%
    7
  • 4,5
    3.51%
    4
  • 3
    1.75%
    2
  • 8
    0.00%
    0
  • 7,5
    0.00%
    0
  • 3,5
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 114)

Che voto al mercato estivo 2021?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Voto 6-

    Bene non aver venduto praticamente nessuno.

    Bene avere comunque una rosa che dovrebbe garantirci un altro campionato "tranquillo"

    Male la gestione di alcuni casi, tipo Keita, e il sempre dover arrivare al fotofinish e sperare.

    Prossimo anno diamo a tutti gli uomini mercato 2 mesi di ferie in più e li facciamo rientrare intorno al 25-26 agosto, così almeno risparmiamo sugli stipendi 😂😂😂😂
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    109

    Status
    OFFLINE
    Credo che le parole di Faggiano facciano capire che bisogna cercare di valorizzare i giovani giocatori delle big per averne altri in futuro… fare per le Big quello che a Pesaro facevano per noi… e questo lo accetto, altro non si può fare, apprezzo invece poco la presa in giro su Caputo (“ci lavoravano da tempo”) smentito praticamente in concomitanza dall’ad del Sassuolo.

    Avevamo necessità di fare cassetto, lo sapevano tutti ed infatti ci han spernacchiato tutti, avevamo necessità di posticipare eventuali esborsi, lo sapevan tutti ed infatti ci han spernacchiato tutti. Persino in caso di preferenza da parte del giocatore non siam riusciti a contrastare l’offerta del Cagliari, a proposito leggo molti che inveiscono su Keita… su Keita abbiam tergiversato noi, lui non se ne era mai andato… quel che dovevamo far a lui lo abbiam provato a dare prima a petagna e poi a Caputo (che ha accettato solo per la durata lunga del contratto) e solo ad uno potevamo permetterci di darlo (senza gli infortuni di Torregrossa e Gabbiadini… chissà, ma la situazione é questa è bisogna accettarla).
    Purtroppo la situazione é quella che é, abbiam preso più due di picche noi in questa sessione di mercato che lo Sherminator in tutta la serie di American Pie.
    É comprensibile, nemmeno io farei offerte al giusto valore di mercato ad una società che si sa per certo ha bisogno di vendere come dell’ossigeno… Una volta sistemate le altre situazioni societarie ma quelle delle altre società forse torneremo ad avere credito, per ora credo ne abbiano molto di più tutte le altre società di A e moltissime anche di B (Monza, Parma e Crotone su tutte)

    Ahimè questa cosa é figlia della scarsa credibilità e forza economica della proprietà, e delle distanze prese da questa durante l’estate della trattativa Ferrero/Dinan, da parte di chi invece forza economica e credibilità ne ha moltissima, la famiglia Garrone (nel volto di Edoardo), e sulla quale ha fatto per anni leva la Sampdoria durante le precedenti sessioni di mercato.

    Per fortuna al fotofinish qualcuno si é reso conto di questa cosa ed é andato a fare il mercato che ci compete, operazioni atte appunto a valorizzare giovani di altre realtà decisamente più importanti della nostra, senza scucire un tollino, portandosi a casa anzi, ma solo nel caso di Ciervo un piccolo premio valorizzazione.

    Nel complesso spero che Dragusin possa essere il nuovo Romagnoli, sono curioso di vedere Ciervo e Yattarhen e per quanto riguarda Caputo, lui e Quagliarella… li vedo bene in una specie di staffetta, mi piace considerarli come fossero il nostro singolo top player tipo Capurella o Quagliato… e da questo giocatore mi aspetto 20 goal.

    La situazione attuale é questa bisogna prenderne atto ed accettarla ed il voto finale non può non tenerne conto. Siamo un po’ meno forti dello scorso anno, ma credo la risa valga una salvezza senza patemi… spero che ora che si é acclarata la nostra dimensione i prossimi mercati li facciano con coscienza, e per tempo… di sicuro siamo stati tardivi, in ogni caso La Rosa é completa il voto per me é 7
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ho dato 6 perche' ripartiamo con una squadra allo stesso livello dello scorso anno. I giovani arrivati in prestito sono una grossa incognita. Dragusin deve essere arrivato per coprire le partenze di Murillo e Tonelli, anche se abbiamo Chabot per questo. Il tedesco ha piu' presenze in A del tedesco.
    L'arrivo di Caputo mi lascia perplesso. Ha 34 anni e non sappiamo il prezzo del riscatto. In pratica gli si paga l'ingaggio e poi si vedra' a giugno. Nelle ultime stagioni ha fatto molto bene, infortunio a parte. La societa' ha scommesso su un goleador affermato piuttosto che su uno potenziale tipo Keita' dal quale avrebbe potuto fare una plusvalenza in caso di stagione eccezionale.

    Avrei preferito vedere Falcone titolare a Spezia o Venezia per farsi esperienza. Pero' al momento Juventus ed Inter non hanno portieri pari al livello delle loro aspirazioni. Quindi non e' detto che a gennaio non ci offrano una grossa cifra per Audero a cui subentrerebbe Falcone.

    Abbiamo una rosa di ben 29 giocatori (Esposito incluso). Puntiamo molto su Damsgaard e magari Askildssen, che pero' trovo immaturo. Alla fine il calciomercato mi ha deluso, ma senza soldi si puo' far molto poco.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    Ho dato 6.
    Bene non aver svenduto quelli di prospettiva, male non averne inseriti nuovi di proprietà. Due o tre esuberi sono ancora qua.
    Caputo potrà essere funzionale in alternativa a Quagliarella. Ecco, forse lui in prestito senza obbligo e un talentino invece a titolo definitivo sarebbe stato il top ma le dinamiche del mercato hanno deciso altro, va bene anche così.
    Io un pensierino su Ramirez, se non chiede troppo, ancora lo farei.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    salvo suicidi che al momento non sono prevedibili, in B non dovremmo andarci con questa rosa quindi bene, il resto è opinabile.
    Dei 3 uomini mercato che hai Colley il prossimo anno fa 30 anni,Damsgard bisogna sperare che esploda e Thorsby sperare che resti in salute.
    resto della rosa è tutta piuttosto vecchia salvo qualche eccezione ma di contorno, capitolo nuovi bene Caputo ma spendere 4 milioni per un 34 enne non mi pare un colpo da maestro, i ragazzini della juve sembrano buoni, quindi bene averli, male invece non avere nessun diritto su di loro.
    Poi finisce tutto qui, è vero che la rosa è più completa ma è anche vero che lo è con grazie a gente che lo scorso anno non volevamo più vedere qui (Murru, De Paoli etc) che sono tra le altre cose ingaggi pesanti e giocatori che resteranno qui fino che scadenza non ci separi.
    Tutto sto propone per dare 5 al mercato.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    In questi mesi ne abbiamo lette di tutte i colori, come ogni santa estate, dal reperimento di 50 mln sul mercato, poi ridotti a 30 nel giro di qualche giorno (!) e scesi ancora a 20 dopo poco (!!), al fatto che la società avrebbe smantellato inevitabilmente la rosa vendendo a qualsiasi cifra che fosse pervenuta a Corte Lambruschini. Col senno di poi, tutte scemenze. Si vedrà poi come tutto ciò impatterà sul bilancio, ma questa è un'altra storia. Ora che questo mercato ancora post-covid senza soldi un pò per tutti (poverissimo proprio a livello europeo, tranne le operazioni Messi, Ronaldo e Lukaku) è finalmente terminato, si può dire che la società ha fatto un lavoro tutto sommato equilibrato e intelligente, scegliendo di non cedere i giocatori che avevano più mercato e per cui sono arrivate offerte non in grado di soddisfare la proprietà, cogliendo le occasioni del mercato last minute e di alcuni giovani da valorizzare (seppur non di proprietà e questa è una novità nell'era Ferrero) per Juve e Roma. Giovani che in pochi conoscono, ma sui quali si legge un gran bene, soprattutto Ihattaren e Ciervo, che Ferrero già voleva in passato. Ovviamente, resta il dubbio di quanto e come possano impattare da subito in una rosa già ben collaudata, perchè la struttura rimane quella dei 52 punti di Ranieri, eccetto Janckto ceduto per 6 milioni in Spagna. Quindi difesa e centrocampo rimangono pressochè inalterati, in attacco, svanito Petagna che poteva far comodo indubbiamente, si è puntato sull'usato sicuro di Ciccio Caputo: 9 finalizzatore atipico ed esploso tardi in seria A, ma come numeri ben superiore ai vari Keita, Petagna e Supryaga. Per molti Keita è ancora quello della Lazio, ma il giocatore invece non ha più dimostrato nulla, nonostante ancora l'età relativamente giovane. Lo abbiamo visto l'anno scorso, qualche numero ma tanta fuffa. Si cercava poi una prima punta e quindi Caputo è scelta saggia, almeno sulla carta. Ora basta chiacchiere e parli finalmente il campo, che è quello che conta. Voto: 6 +
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,160
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Finito il calciomercato, a freddo, avrei dato 3, non per il mercato in se, ma per come hanno affrontato tutta la faccenda. Non ti puoi ridurre all'ultimo come tutti gli anni, perdendo via via ogni obiettivo e cercando di prendere nel "mucchio" qualche cosa. Durante le interviste hanno detto che Caputo era un obiettivo sotto traccia da tempo......ok, ma onestamente mi pare strano che avevi questo obiettivo e poi ti sei ridotto a depositare il contratto a 5 minuti dalla fine del mercato, mi sembra molto strano (volevi prendere Petagna e lui? Lui era il backup?...).
    I prestiti dal punto di vista tecnico potrebbero essere eccellenti, ma valorizzi giocatori (parlo della Juve) senza alcun tipo di "vantaggio", anzi col sospetto che ti hanno fatto i prestiti, inserendo opzioni future sui nostri giocatori. Sicuramente non abbiamo perso quasi nessuno è già è un mezzo miracolo, mi sarei aspettato almeno 2 partenze eccellenti e in questo caso in uscita il mercato è stato da 7/7.5, per contro in entrata, aggiungendo la follia di Keita sarebbe da 4, quindi diciamo che il voto è attorno al 5.5. Secondo me ad un passo dalla sufficienza, ma in entrata serviva davvero qualche cosa in più.
    La squadra senza alcun dubbio è competitiva come lo scorso anno, ma la delusione e l'approccio al mercato in entrata è davvero tanta. Non vorrei che alla fine ci siano sorprese (negative) a Gennaio. Chiudo ancora la faccenda Keita è davvero qualche cosa di assurdo, se il Cagliari gli avesse dato anche un ingaggio maggiore è comunque senza senso, prendi un giocatore del genere gratis, come minimo la valorizzi e ti trovi una plusvalenza da alcuni milioni senza alcun esborso e potresti permetterti anche di dargli qualche cosa in più a lui. Situazione gestita malissimo!

    Edited by Joyrayd - 1/9/2021, 07:37
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    198

    Status
    OFFLINE
    Per aver fatto le nozze coi fichi secchi in fondo non son venute così male.
    Io fin dall’inizio mi sarei tenuto volentieri damsgrad colley audero thorsby e così è stato.Poi,se non ti entrano soldi, che mercato ti puoi aspettare?Tantopiù che mi par di capire partivamo addirittura da una posizione svantaggiata con un “buco”nel bilancio consistente.
    Sono arrivati un volpone come CiccipCaputo a tappullare il vuoto la davanti dovuto a problemi non preventivabili(infortunio Gabbia e Torregrossa) ,
    due talentini che seppur in prestito secco(un premio di valorizzazione non mi avrebbe fatto schifo)spero mi facciano lustrare gli occhi,
    Qualche giovane che in futuro, chissà,potrà darci delle soddisfazioni.
    E ci siamo liberati di
    Caprari (ricavandoci pure 4 milioni mi pare)
    Murillo che almeno non gli paghiamo lo stipendio per fare disastri
    Tonelli(uno stipendio in meno per uno che non credo avesse più molto da darci)
    Lagumina ,Leris (ciao ciao)
    Per quanto riguarda jankto sono sicuro si potesse fare meglio ma almeno son soldi ,pochi,ma subito.
    La squadra mi piace ,l’allenatore mi pare la faccia girare bene, con un po’ di fortuna ci possiamo godere un altro campionato tranquillo e con un gioco più “frizzante”rispetto a quello di SirRanieri.
    Sono solo un po’ infastidito dal mercato dei nostri dirimpettai,molto più altisonante.Vedremo.Alla fine ci finiranno dietro lo stesso.
    Voto 6
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Sono qui a commentare il 7 che ho dato al mercato. Voglio innanzitutto spiegare che, per me, il voto al mercato giudica la rosa a disposizione del tecnico dopo la fine di esso.
    Penso che siamo forti come lo scorso anno ma più completi soprattutto nei rincalzi e quindi analizzo reparto pe reparto. Non mi interessa l'analisi finanziaria del club e credo che il giudizio sul mercato non sia il posto giusto dove effettuarla.
    PORTIERI: Lo scorso anno ne avevamo praticamente uno solo abile ed arruolato che infatti non usciva neanche in coppa Italia, oggi il secondo è il miglior portiere della serie B dello scorso anno e non ci è costato 1 euro quindi molto bene.
    DIFENSORI: Abbiamo 2 giocatori per ogni ruolo e un plus con un giovane 2022 che ho visto giocare nella primavera nella quale si è dimostrato forte, questo reparto è più completo dello scorso anno e le alternative sono secondo me migliori e complementari.
    CENTROCAMPISTI: Le alternative sono migliori dello scorso anno e anche qui abbiamo 2 interpreti per ogni ruolo sia che giochiamo a 2 che a 3, abbiamo infatti 5 giocatori da scegliere oltre agli ex primavera. Credo molto in Silva che avendo levato la ruggine lo scorso anno ed avendo fatto tutta la preparazione secondo me potrà essere decisivo.
    ATTACCO: E' il reparto che mi piace e mi intriga di più, permette al mister di fare tutti gli schemi possibili ed è forte sia nei titolari che nelle alternative. Per Quagliarella e Caputo parlano i numeri quindi non è il caso di aggiungere altro. Damsgaard quest'anno si consacrerà e Candreva confermerà che è per noi tanta manna. Gabbiadini e Torregrossa, che lo scorso anno non abbiamo avuto, daranno finalmente un contributo alla causa. I 2 giovani della Juve e della Roma sono molto forti e avranno il tempo di ambientarsi e far vedere le proprie doti, inoltre, cosa non trascurabile, ti garantiscono un cambio di passo a partita in corso contro le squadre del nostro livello e/o inferiore.
    OTTIMO il fatto che non ci siano pesi morti finalmente e che, anche grazie a Faggiano, ci siamo liberati delle zavorre seppur momentaneamente. Ottimo aver mandato Bonazzoli a fare il titolare e lottare per la salvezza in modo da esser pronto, il prossimo anno a dare il cambio a Quagliarella.
    POSSIBILI PLUSVALENZEPER IL 2022: Audero, Falcone, Colley, Bereszinsky, Augello, Chabot, Thorsby, Vieira, Damsgaard.
    CONFRONTO CON I MAGGIORI COMPETITORS: Sassuolo indebolito, Udinese indebolita, Verona indebolito, Torino e Fiorentina rinforzati, noi e Caglari pari, bibini non li cago.
    Scusate se sono stato troppo lungo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,808

    Status
    OFFLINE
    Voto 5
    Si pagano acquisti sbagliati degli anni passati ma a mio avviso c’e stata anche molta confusione e un obiettivo non troppo preciso da raggiungere
    Voto 5 frutto di un mix di valutazioni mie
    6 per aver piazzato zombie vari purtroppo per lo più solo in prestito quindi a giugno ennesimo boomerang ma almeno quest’anno ti sei alleggerito (Murillo Leris La Gumina Caprari ecc)
    4 per il continuo auto celebrarsi per il non aver ceduto alle lusinghe per i big quando in realtà si son rifiutate solo offerte ritenute basse per Thorsby mentre offerte ufficiali per Audero Colley Dams ecc non ne sono arrivate nonostante fossimo noi a proporli mettendoci il prezzo sopra
    6 per la composizione finale della rosa a mio avviso buona per salvarsi in 12/13 elementi con lacune in ruoli coperti dall’arrivo di giovani in prestito
    5 mi allaccio sopra per i giovani dato che sarà almeno due anni che si parla di casa Samp, settore giovanile ecc e poi i giovani da completare la rosa li prendi in prestito da altri
    4 per la confusione dovuta a ridursi a fare cose di corsa senza portafoglio. Falcone ti e’ rimasto in naftalina e dico ma lo scambio con provedel dovevi aspettare a farlo sul gong? Trimboli che e’ rimasto a fare se ti sei fatto prestare gente più pronta nel suo ruolo? Askildsen e Vieira uno e’ di troppo se vuoi provare a valorizzarli visto che rappresentano quarta e quinta scelta. Keita bisognava proprio menarselo finché una società del tuo livello non arrivava chiudendo in cinque minuti? E potrei continuare
    Son mancate idee tempismo astuzia e altro! Il fenomeno di testaccio pensava che avere due ds gli avrebbe aperto il mondo a ricchezze inesplorate, magari l’anno prossimo ne prenderà un altro per riuscire a piazzare giocatori mediocri a prezzi da big

    Chiosa finale! Fai la squadra a cinque e la femminile di a e poi e’ palese che hai le pezze al culo per la tua società di calcio principale. Questo ti da notorietà o sono sbruffonate a cui non da più credito nessuno?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 1/9/2021, 01:15) 
    Voto 6

    Abbiamo una rosa profonda con alternative in ogni ruolo, la squadra è per lo più la stessa dello scorso anno quindi solida, esperta e con l'innesto di qualche giovane che può portare vivacità.
    Questo campionato si spera di portarlo a casa senza patemi...

    Quello che piace molto meno (a parte il ridursi sempre all'ultimo secondo)
    é non vedere futuro per questa squadra con il rischio di
    dover rivoluzionare la rosa ogni anno.
    Tanti "vecchi"(Quaglia, Caputo, Yoshida, Ekdal, Candreva, Silva), esuberi (Murru, De Paoli e altri ora via), prestiti annuali e pochi giocatori utili per far cassa.

    Quoto la tua analisi ma con voto 5.5
    Secondo me si poteva fare qualcosina in più con i prestiti anziché ridursi all’ultimo
    Caputo in attacco non mi convince serviva altro
    Serviva un buon esterno da preparare per la probabile cessione di Daamsgard (perché ne abbiamo bisogno di soldi nei prossimi 12 mesi se questi sono stati i risultati della sessione di mercato) Ihattaren è un prestito della Juve sul quale avremo solo il compito di farlo crescere..

    Dietro fondamentalmente siamo gli stessi con 2 terzini di ricambio in più

    A centrocampo manca l’alternativa a Daamsgard come scritto prima

    Davanti spero nel ritorno presto e sopratutto stabile di Gabbiadini e Torregrossa

    Bene aver ceduto Tonelli,Caprari,Murillo (liberati di ingaggi pesanti)
    Benino Janckto 6 mln potevamo magari avere qualcosa in più
    Male la gestione del caso Keità e Petagna (questo forse non per colpa nostra) erano loro i due profili che preferivo

    Abbiamo una rosa più vecchia è solo 3 possibili plusvalenze da poter fare (Colley,Daamsgard e Thorsby) dei tre al momento se venissero ceduti (uno o più di uno) abbiamo solo il sostituto di Colley (che potrebbe essere Chabot)

    Per cui quest’anno per me obiettivo salvezza tranquilla (dal 13’ posto in su)
    Per il futuro molte incognite (secondo me negativo) finanziariamente siamo senza soldi

    Edited by doriano82 - 1/9/2021, 12:17
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 31/8/2021, 21:50) 
    Ho scritto che mi aspettavo qualcosa in più dal nuovo DS. Più creatività.
    E comunque non è possibile ogni anno, ridursi al 31.

    Veramente ci sono stati tentativi, Petagna , il portoghese ma se uno cambia idea e il portoghese va al Getafe non credo sia colpa del DS. Il suo lavoro è stato fatto ci siamo liberati dei pesi morti inutili per noi, direi basta su Keita il Monaco lo ha mollato, da noi non ha fatto bene non capisco tutti questi commenti su un giocatore che durante la stagione è stato più criticato che lodato, dopo la Lazio ha fallito sia Inter che Monaco non sta mantenendo le promesse. Meglio Caputo per la nostra realtà.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,109
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    La rosa probabilmente ha le carte per porsi un obiettivo equivalente al campionato 2020-21, anche se rispetto ad altri utenti credo che Keita ci mancherà rispetto all'anno scorso, pur avendo giocato solo a sprazzi. Mi spiace infatti per la sua mancata permanenza perché speravo che quest'anno avrebbe potuto dimostrare tutto il suo potenziale. Ad ogni modo, nel mio giudizio cerco di non farmi influenzare da tutti i se che sono usciti sui media a proposito delle numerose trattative, reali o presunte. Anche l'anno scorso è stato più o meno così. D'altro canto, sono già preoccupato per quello che potrà succedere a gennaio, nel caso qualcuno dei cosiddetti gioielli mostri tutto il suo valore: mi chiedo per esempio se, in caso di partenza anticipata di Damsgaard, questi sarà sostituito da un altro diciannovenne in prestito, da un matusalemme oppure (come auspico) da un altro giocatore giovane e promettente.

    Ho votato 5 soprattutto perché un mercato che ci propone una rosa più vecchia di quella precedente (considerando i giocatori di proprietà e tenendo conto che anche i giocatori già presenti e quelli tornati dai prestiti hanno tutti un anno in più) è un fallimento sportivo.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,160
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Io onestamente un occhio sugli svincolati lo darei. Un Fernando ad esempio lo riprenderei e mi porta a 6 il voto.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 31/8/2021, 21:59) 
    Mercato condotto malissimo e con solenne improvvisazione. E meno male che la squadra base c'è ed è collaudata perché se questi dovevano mettere mano ad una rivoluzione eravamo del gatto. Ad ogni modo perso il senegalese ai dadi con il Cagliari, ho visto pochissima lungimiranza negli acquisti di giovani prospetti; alcuni prestiti a tutto favore della Rube senza neanche un premio di valorizzazione da riscatto e controriscatto. Un giocatore acchiappato alla fine per DISPERAZIONE e nessun investimento mirato. Voto: 3

    Scusa, siamo gli stessi dello scorso anno dove abbiamo fatto 52 punti, anzi tolto Jankto abbiamo Capito e giovani promettenti ( due dalla Juventus) e uno dalla Roma.
    Se le possibilità economiche sono di mantenere senza smobilitare ...3 mi sembra un voto dettato dalla delusione ma poco aderente alla nostra consistenza.
     
    .
191 replies since 31/8/2021, 17:24   12134 views
  Share  
.