Claudio Ranieri (2019-2021)

Allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Armando79 @ 9/10/2021, 21:53) 
    Io so' che Ranieri ha una carriera più importante e le sue squadre prendono meno gol poi aspettiamo e vediamo e speriamo

    La Sampdoria di Ranieri però non prendeva certo pochi gol. E anche se fosse non serve solo prendere pochi gol. Il Sassuolo in questi anni era una gruviera, ma faceva comunque più punti della Samp. Sulla carriera certo hai ragione, ma un confronto vista la differenza di età non si può neppure fare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,215
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ranieri che ritorna ad allenare in Inghilterra con il Wattford dei Pozzo. Buona fortuna e grazie soprattutto per averci salvato il primo anno
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Dopo 54' il Watford ne ha gia' presi 4... esordio molto difficile... molto lavoro davanti a Sir Claudio!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,873
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    In chiusura è arrivato lo 0-5. Certo non il modo migliore di iniziare, comunque era pur sempre il Liverpool, non sono quelle le partite in cui devono fare i punti per salvarsi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    "Second ball! Second ball!!"

    Se non sistema la squadra il Watford va giù di brutto. Ieri Rose terzino e Masina (terzino) come ala nel 4-4-1-1 per provare contenere Salah-Ale. Arnold. E per me a gennaio chiederà Thorsby.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,092
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 18/10/2021, 00:12) 
    "Second ball! Second ball!!"

    Se non sistema la squadra il Watford va giù di brutto. Ieri Rose terzino e Masina (terzino) come ala nel 4-4-1-1 per provare contenere Salah-Ale. Arnold. E per me a gennaio chiederà Thorsby.

    15 milioni e glielo porto su un carretto (dato che il norvegese è fissato col green...).
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Nella seconda invece 5 li hanno fatti all'altra di Liverpool. Clamoroso 5-2 in casa dell'Everton!
     
    .
  8. migly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima vittoria casalinga, 4 goal al Manchester di Cristiano Ronaldo...
    6 punti in 5 partite finora. Non tantissimi in assoluto, ma calendario complicato (già incontrati Arsenal Liverpool e United).

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-Lea...057053669.shtml
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ranieri su addio alla Sampdoria: "Non è stata questione economica"

    Claudio Ranieri è ritornato sulla mancata prosecuzione del rapporto con la Sampdoria in un'intervista rilasciata ai taccuini dell'edizione siciliana de La Repubblica:

    "Non è stata una questione economica, qui guadagno molto meno. Quando Ferrero mi ha preso e la Samp stava in brutte acque, l'ho visto entusiasta. A lavoro ultimato, la sua faccia è cambiata, così ho preferito andare via. Sono disposto ad accettare situazioni problematiche ma devo sentire trasporto, altrimenti è inutile che resti. L'arresto di Ferrero? Ho letto le news e basta".

    https://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...y5uZXQtMTI1Mzk2
     
    .
  10. migly
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BenSamp @ 12/12/2021, 12:17) 
    Ranieri su addio alla Sampdoria: "Non è stata questione economica"

    Claudio Ranieri è ritornato sulla mancata prosecuzione del rapporto con la Sampdoria in un'intervista rilasciata ai taccuini dell'edizione siciliana de La Repubblica:

    "Non è stata una questione economica, qui guadagno molto meno. Quando Ferrero mi ha preso e la Samp stava in brutte acque, l'ho visto entusiasta. A lavoro ultimato, la sua faccia è cambiata, così ho preferito andare via. Sono disposto ad accettare situazioni problematiche ma devo sentire trasporto, altrimenti è inutile che resti. L'arresto di Ferrero? Ho letto le news e basta".

    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...y5uZXQtMTI1Mzk2

    Chissà se è vero...
    Io mi sono abbastanza innamorato di Ranieri, ma su queste dichiarazioni non si potrà mai sapere se sono sincere.
    Nel frattempo, solo sconfitte dopo la grande vittoria sul Manchester e tre soli punti sulla zona retrocessione. Non una gran stagione finora.

    Edited by migly - 12/12/2021, 17:30
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    Quando si approfitta delle situazioni negative degli altti ..per " esternare" le proprie verita' ..non si e' mai dalla parte della decenza...per me Ranieri e' un buon tecnico..ma e' rimasto nella mia memoria quello che contro di noi ..a Roma..perse non una sola partita..ma uno scudetto..immobile in panchina..senza riuscire nessuna contromossa per provare a fermare almeno Pazzini..dato che Cassano quel giorno era imprendibile
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (migly @ 12/12/2021, 14:47) 
    Chissà se è vero...
    Io mi sono abbastanza innamorato di Ranieri, ma su queste dichiarazioni non si potrà mai sapere se sono sincere.
    Nel frattempo, solo sconfitte dopo la grande vittoria sul Liverpool e tre soli punti sulla zona retrocessione. Non una gran stagione finora.

    Ferrero da Ranieri si aspettava di più, a torto o a ragione (ognuno ha le sue idee) ferrero l'anno scorso voleva l ottavo posto.
    Io la pensavo come lui.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,092
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 12/12/2021, 12:17) 
    Ranieri su addio alla Sampdoria: "Non è stata questione economica"

    Claudio Ranieri è ritornato sulla mancata prosecuzione del rapporto con la Sampdoria in un'intervista rilasciata ai taccuini dell'edizione siciliana de La Repubblica:

    "Non è stata una questione economica, qui guadagno molto meno. Quando Ferrero mi ha preso e la Samp stava in brutte acque, l'ho visto entusiasta. A lavoro ultimato, la sua faccia è cambiata, così ho preferito andare via. Sono disposto ad accettare situazioni problematiche ma devo sentire trasporto, altrimenti è inutile che resti. L'arresto di Ferrero? Ho letto le news e basta".

    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...y5uZXQtMTI1Mzk2

    Questo è un gran paraculo.

    E solo così si spiega l'enorme credito di cui gode.
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Sempre stato un paraculo, per quanto sia un grande allenatore sono contento non sia più sulla nostra panchina. Sempre fatto il gentleman per sé stesso e per piacere ai giornali a mio parere
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,088

    Status
    OFFLINE
    Riconoscenza questa sconosciuta. Parlo dei miei ‘colleghi’ che criticano mister Ranieri. Ottimo allenatore e grande signore. Chissà chi lo è di più fra lui e il pregiudicato che non lo ha confermato
     
    .
70 replies since 15/7/2021, 07:44   6588 views
  Share  
.