Comunicato Federclub contro Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,840
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 27/6/2021, 22:02) 
    Sarò il medio tifoso idiota che a taluni piace tanto descrivere (o immaginarsi?) ma io in futuro diverso e migliore da questo presente continuo a desiderarlo.

    Quello se lo augurano tutti, ma non ci arrivi certo con questi comunicati carichi d'odio e privi di proposte. Queste cose contribuiscono ad avvelenare ulteriormente un ambiente che già da anni è peggio che mai.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (gilobar @ 27/6/2021, 22:02) 
    Ieri sera lo ammetto mi sono un po’ commosso nel vedere quell’abbraccio tra Mancini e Vialli. In quell’immagine c’era molta Sampdoria.
    Stare a fare il contrappunto ad un comunicato della Federazione che mi sembra fin pacato facendo ironie su bannati Garrone e azionariati quello invece mi fa un po’ tristezza.
    Ma tant’è. Questa è la minestra che passa il convento. Oggi sembra essere il giorno di D’Aversa. Grandi prospettive non c’è dubbio.
    Sarò il medio tifoso idiota che a taluni piace tanto descrivere (o immaginarsi?) ma io in futuro diverso e migliore da questo presente continuo a desiderarlo.

    ma realmente..pensi che a me Ferrero piaccia ??? e' il contrario di quello che io ritengo una persona decente.. fa tuttoquello che ionon farei mai e che mi vergognerei di fare..e allora ?? pur di buttarlo giu' ..butto giu' la sampdoria ?? ma fatemi capire..avete progetti..idee...o fate i rivoluzionari alla kerernsky..per trovarsi poi stalin al potere ??
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 27/6/2021, 16:26) 
    Se anche non saranno i tifosi a scacciare una figura talmente inadatta a dirigere una società sportiva da ritenerla un oltraggio da parte dei famosi “filtri” del passato, la nostra pressione in questo senso deve tornare ad essere quella di un tempo

    cara Federclub, troppo facile non fare nome e cognome di chi è il vero responsabile di tutto questo.
    avete paura anche voi dei potenti, ve la prendete con l`attuale presidente che è stato appositamente scelto dal suo predecessore superando tutti i filtri, a detta sua, come scrivete voi.

    per me resta un comunicato di una piccolezza unica.
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,996
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Si rivolgono alla stampa che è più marcia di tanti che prestano servizio nel mondo del calcio. Questo fa capire il loro livello di svegliezza mentale. E c'è gente li dentro che ritengo preparata e non ignorante nell ánimo come Bosotin. Vogliono fare le indagini?hanno gli strumenti per poterlo fare se vogliono. Ci sono fior di legali di fede blucerchiata che possono spiegare loro cosa vuol dire concordato e cosa significa creare un trust.

    Con sta storia del fallimento devono un attimo smetterla che se un bambino di 4 anni cade e si sbuccia il ginocchio si lamenta di meno. Lo dico senza troppi giri di parole. Hanno rotto i coglioni. A forza di gufarsela da soli. Capisco che siamo genovesi e mugugnoni ma adesso basta.

    Concordo sul fatto che aumentarsi lo stipendio non è stata una mossa furba. Puoi prenderti altre cariche societarie ma resta con lo stesso compenso che ci vivi bene e nessuno poi ti da contro. Questa mossa non è piaciuta nemmeno a me.
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Non è estate se non c'è lo stracco e inutile comunicato contro Ferrero da parte della Federclubs. La banalizzione di concetti complessi (diritto dei trust) e di procedure articolate (concordato preventivo, di cui la Sampdoria tecnicamente non è parte in causa) è tipica degli esperti da caffè, per i quali solitamente la vita rappresenta un cronico fallimento personale che si tenta di nascondere pontificando senza impegno, oppure dei dipendenti da fake news, drogati di idiozie e portatori sani di balle, davanti alle quali persino un bambino di cinque anni si metterebbe a ridere. Cosi, nel giro di poche righe, istituti giuridici su cui gli accademici studiano da decenni, vengono rozzamente ridotti a "Monte dei Pegni". Ad oggi, peraltro, queste procedure non hanno minimamente intaccato l'ordinaria amministrazione del club, che continua a fare le sue scelte tecniche ed economiche in totale autonomia. Ridicoli poi i riferimenti alla stampa locale, formata in larga parte da personaggi bolliti o da balera, e addirittura a quella nazionale, che dovrebbe parlar male di Ferrero solo perchè è antipatico alla Federclubs. Mai vista una tifoseria cosi menagrama. Chi è in mare naviga e chi è a terra critica, magari senza avere mai preso in mano un timone.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,333

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (superpazzo89 @ 28/6/2021, 01:40) 
    Si rivolgono alla stampa che è più marcia di tanti che prestano servizio nel mondo del calcio. Questo fa capire il loro livello di svegliezza mentale.

    Questo è esattamente il punto. Senza contare che gettare benzina su un incendio già in atto non fa il bene della Sampdoria. Uno dei comunicati più squallidi mai pensati da quei geni della federclub.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    Ma la federclub quanti affiliati ha?
    In che numero ritengono di poter rappresentare il popolo che tifa samp?
    Quanti gruppi organizzati sono affiliati?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    Mi chiedo sinceramente a cosa servano questi comunicati, abbiamo proprio voglia di farci del male, non si rendono conto che queste cose fanno solo il male della Sampdoria mentre a Ferrero non interessa niente?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cicciosestri @ 29/6/2021, 08:39) 
    Mi chiedo sinceramente a cosa servano questi comunicati, abbiamo proprio voglia di farci del male, non si rendono conto che queste cose fanno solo il male della Sampdoria mentre a Ferrero non interessa niente?

    Ciccio faranno male a loro semmai, resto convinto che sia una minoranza rumorosa.
    Sarei davvero curioso di verificare l'esito di un referendum 'libero' su ferrero tra i circa 270k di tifosi della samp in Italia per vedere cosa ne esce fuori.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,840
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 29/6/2021, 08:59) 
    Sarei davvero curioso di verificare l'esito di un referendum 'libero' su ferrero tra i circa 270k di tifosi della samp in Italia per vedere cosa ne esce fuori.

    Cosa intendi per referendum su Ferrero? Perchè se la domanda fossero tipo:
    - "Ti piace Ferrero come presidente della Sampdoria?" - "Speri che rimanga ancora a lungo?"
    credo che il 99,9% risponderebbe no a entrambe le cose. Ovviamente.
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 29/6/2021, 10:09) 
    Cosa intendi per referendum su Ferrero? Perchè se la domanda fossero tipo:
    - "Ti piace Ferrero come presidente della Sampdoria?" - "Speri che rimanga ancora a lungo?"
    credo che il 99,9% risponderebbe no a entrambe le cose. Ovviamente.

    Tu dici?
    Non saprei, spesso la voce del dissenso, fa molto più rumore di quella dell assenso.
    Se analizziamo uno spaccato % di tifosi, come per esempio gli iscritti su questo forum, non penso che la % sarebbe contro al 99,9%
    Questo atteggiamento della tifoseria organizzata mi pare un atto di difesa di una presunta proprietà privata o di un usufrutto esclusivo.
    La gente che ama la samp e ama divertirsi a sostenerla non ha né il tempo né la voglia di mettersi a, contrastare i reiterati deliri complottistici dei gruppi organizzati.
    Semplicemente li considera per quello che sono, ovvero l espressione di una frustrazione latente che ha probabilmente radici più profonde.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,840
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 29/6/2021, 10:17) 
    Tu dici?
    Non saprei, spesso la voce del dissenso, fa molto più rumore di quella dell assenso.

    Scusa, ma che assenso puoi avere per Ferrero come personaggio a 360°? Possiamo discutere su come abbia gestito la Sampdoria, ma solo un pazzo si auspicherebbe di avere un presidente così per la propria squadra. Dai, non scherziamo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 29/6/2021, 10:27) 
    Scusa, ma che assenso puoi avere per Ferrero come personaggio a 360°? Possiamo discutere su come abbia gestito la Sampdoria, ma solo un pazzo si auspicherebbe di avere un presidente così per la propria squadra. Dai, non scherziamo.

    Ma io no parlo di un Ferrero a 360 gradi, parlo di un Ferrero e più in generale dell operato dell intera dirigenza in relazione al mondo samp.
    Il campo di discussione e' questo, degli aspetti morali e personali del personaggio ferrero dovrebbe interessare poco al tifoso.
    Non voglio neanche entrare nel vespaio delle discussioni sulla sua tamarragine, sui commenti sull inno ed altre cazzate del genere.
    Ferrero e' inviso per il suo modo di essere e questa e' una follia che non posso pensare abbracci il 99,9% del tifo Sampdoriano.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,840
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 29/6/2021, 10:33) 
    Ma io no parlo di un Ferrero a 360 gradi, parlo di un Ferrero e più in generale dell operato dell intera dirigenza in relazione al mondo samp.
    Il campo di discussione e' questo, degli aspetti morali e personali del personaggio ferrero dovrebbe interessare poco al tifoso.
    Non voglio neanche entrare nel vespaio delle discussioni sulla sua tamarragine, sui commenti sull inno ed altre cazzate del genere.
    Ferrero e' inviso per il suo modo di essere e questa e' una follia che non posso pensare abbracci il 99,9% del tifo Sampdoriano.

    Ok, sono due cose diverse. Alla domanda che ho posto io il 99,9% risponderebbe ovviamente no. Se invece la domanda fosse tipo: "Credi che Ferrero, con le risorse a disposizione, abbia gestito sufficientemente bene la Sampdoria in questi sette anni?", allora una fetta ragionevole, tra cui me e te, direbbe di sì.
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 29/6/2021, 10:47) 
    Ok, sono due cose diverse. Alla domanda che ho posto io il 99,9% risponderebbe ovviamente no. Se invece la domanda fosse tipo: "Credi che Ferrero, con le risorse a disposizione, abbia gestito sufficientemente bene la Sampdoria in questi sette anni?", allora una fetta ragionevole, tra cui me e te, direbbe di sì.

    Esattamente, con voi due mi ci aggiungo anche io
     
    .
30 replies since 27/6/2021, 15:26   2534 views
  Share  
.