Interessamento per Enzo Maresca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Leggo di maresca... Mamma mia

    Edited by Tore MB - 23/5/2021, 14:14
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,541
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Dorialuca @ 23/5/2021, 09:47) 
    Leggo di maresca... Mamma mia

    Pensa che è solo l'inizio. Basta non andare dietro ad ogni notizia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    #Girona and #Sampdoria have shown interest for #ManCity U23 coach Enzo #Maresca, who have also talked with #Celtic in the last weeks. Pep #Guardiola said about him: “Enzo is a predestined”. #transfers #MCFC

    Schira

    Se lo dice Pep....mi fido.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,541
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Secondo Nicolò Schira:
    Attached Image
    Screenshot_2021-05-23-13-48-48-98_0b2fce7a16bf2b72

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 23/5/2021, 13:49) 
    #Girona and #Sampdoria have shown interest for #ManCity U23 coach Enzo #Maresca, who have also talked with #Celtic in the last weeks. Pep #Guardiola said about him: “Enzo is a predestined”. #transfers #MCFC

    Schira

    Se lo dice Pep....mi fido.

    Come preparazione tattica e motivazionale la scuola Guardiola è una delle top.
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,859
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Magari molto preparato e predestinato, però per una squadra come la nostra, che deve prima di tutto mantenere la serie A, una scommessa del genere non è indicata.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,541
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    TMW - Sampdoria al lavoro per il dopo Ranieri: spunta Maresca, tecnico dell'U23 del City

    L'addio di Claudio Ranieri ha reso vacante la posizione di allenatore della Sampdoria, ruolo ambito e per il quale Massimo Ferrero, Carlo Osti e Riccardo Pecini sono al lavoro in queste ore. Tra le idee confermate ci sono Roberto D'Aversa, sotto contratto col Parma, poi Luca Gotti che a giorni vedrà l'Udinese per decidere il suo futuro. Poi Vincenzo Italiano, nome caldo, ma che deve ancora stabilire se resterà o meno allo Spezia e che è ambito soprattutto dal Sassuolo col quale però è stallo sullo staff. Un altro nome (sul quale c'è anche l'Udinese in caso di addio a Gotti), è Paolo Zanetti che in caso di promozione col Venezia potrebbe però restare ai lagunari.

    SPUNTA MARESCA L'idea nuova è così Enzo Maresca. Nelle discussioni per Ranieri con l'agente Bascherini, ci sarebbe stato modo anche di parlare del tecnico del Manchester City Under 23. E lette a posteriori, non sembrano casuali le parole di Pep Guardiola che lo ha benedetto proprio negli scorsi giorni, spiegando che lo attende "un futuro alla Arteta". Maresca pronto per il grande salto da allenatore in prima? Il lavoro con la seconda squadra dei Citizens è stato apprezzato da molti. E ora spunta come nuova idea per la Samp.

    https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-...el-city-1538137
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,692

    Status
    OFFLINE
    Nel caso fosse vero...bell’azzardo!
    A me da una parte queste scelte intrigano molto, ma in palio c’è la permanenza in A, guarderei altrove.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    Non lo so, se il mercato porta fuori una squadra in grado di salvarsi "da sola", sono aperto ad una scommessa. Cioè se la forbice di posizione è 15-7, meglio una scommessa che se vinta ti porta settimo, se persa ti porta quindicesimo, che uno che sai già che ti manda a metà classifica. Se la forbice si abbassa e una scommessa persa ti porta a retrocedere, ovviamente meglio scegliere un mister esperto che conduce la nave al porto.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Conosce l'ambiente, è giovane ed ha letteralmente dominato la Premier u23, bella scommessa.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    E cosa da non sottovalutare: è probabile parli fluentemente l'inglese.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,469
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 23/5/2021, 15:15) 
    E cosa da non sottovalutare: è probabile parli fluentemente l'inglese.

    E lo spagnolo.
    Onestamente non andrei a tentare la sorte con un esordiente.
    Poi ho letto che era già stato sondato in passato ed aveva rifiutato, quindi... Mirerei ad altro.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    804
    Location
    Rome

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreanyx @ 23/5/2021, 14:39) 
    Non lo so, se il mercato porta fuori una squadra in grado di salvarsi "da sola", sono aperto ad una scommessa.

    Non lo so, l'annata del Cagliari mi fa pensare che non esistono squadre che si salvano da sole...
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,102
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    dipende sempre che tipo di squadra vuoi mettere su: se decidi di puntare su ragazzi giovani e (possibilmente) di valore è una scelta che può avere un senso, viceversa se vuoi mantenere l'attuale linea con gente navigata probabilmente è meglio virare su un gestore alla Ranieri
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,118
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    personalmente non so se la cosa mi preoccuperebbe o mi affascinerebbe. probabilmente la prima.
    però ho pensato subito che possa essere assolutamente una mossa nelle corde di ferrero
     
    .
20 replies since 23/5/2021, 08:47   1729 views
  Share  
.