Chi vorresti come allenatore della Sampdoria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,210
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il 433 io lo lascerei perdere ricordando lo scorso anno...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    OFFLINE
    Forse adesso è presto, ma tra qualche anno mi intriga aimo Diana, Sampdoriano e che ben sta facendo al renate da qualche anno
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Non si sa ancora se Semplici resterà al Cagliari, ho letto anche che potrebbe essere sostiuito da Ranieri. Io credo che resterà. In ogni caso con la Spal (dalla C alla A) ha fatto bene e ha salvato un Cagliari che dopo Di Francesco sembrava spacciato. Non mi entuisiasma, ma se l'obiettivo come pare sarà salvarsi, potrebbe essere un'idea.
     
    .
  4.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Un mio caro amico Sampdoriano è convinto che ferrero tenterà un colpo ad effetto di quelli suoi... Crede che secondo lui proverà a prendere l'incredibile accoppiata Totti de rossi per la panchina della nostra amata.. Potrebbe essere fantacalcio..come no... Che ne pensate nellassurdo caso ciò accadesse?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 22/5/2021, 11:41) 
    Tutti i nomi che si fanno, per un motivo o per l'altro, mi mettono i brividi. Ecco, personalmente riprenderei Giampaolo.

    Anche Giampaolo potrebbe rivelarsi un rischio, soprattutto dopo le due esperienze negative (che lasciano sempre 'scorie'). Sappiamo quanto è rigido, tatticamente e nelle scelte.
    Se in estate cedi Jankto, ad esempio, poi devi andare a prendere a tutti i costi un trequartista che a lui vada a genio. Mentre con un altro allenatore puoi fare un investimento diverso (che sia un esterno offensivo, una mezzala di inserimento, una punta di 1,90, etc...).

    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 22/5/2021, 17:53) 
    Un mio caro amico Sampdoriano è convinto che ferrero tenterà un colpo ad effetto di quelli suoi... Crede che secondo lui proverà a prendere l'incredibile accoppiata Totti de rossi per la panchina della nostra amata.. Potrebbe essere fantacalcio..come no... Che ne pensate nellassurdo caso ciò accadesse?

    Che non avrebbe alcun senso logico... Sarebbe la scommessa delle scommesse.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 22/5/2021, 17:56) 
    Che non avrebbe alcun senso logico... Sarebbe la scommessa delle scommesse.

    Se resta leterno partente ramirez però la squadra è già bella che pronta per il professore..p. S. Ho sbagliato il quote mi rferisco al ritorno di Giampaolo... Sul resto scommessa assoluta concordo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 22/5/2021, 18:01) 
    Se resta leterno partente ramirez però la squadra è già bella che pronta per il professore..p. S. Ho sbagliato il quote mi rferisco al ritorno di Giampaolo... Sul resto scommessa assoluta concordo...

    Giampaolo ha bisogno di mezz'ali di qualità. Con lui un calciatore come Thorsby non vedrebbe mai il campo.
    Ramirez ha finito un ciclo ed è giusto che vada. Per me molto sparano 200 nomi, ma in pochi sanno le idee della società.

    A me comunque, se devo sognare, piacerebbe Conceicao del Porto. Non so quanto prende d'ingaggio però.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 22/5/2021, 12:20) 
    Voglio comunque ricordare che gli allenatori che entusiasmavano la piazza si sono rivelati dei flop clamorosi.

    Non sempre e cmq anche Ranieri era un nome molto importante da cui ci si poteva aspettare un campionato importante...infatti siamo cmq arrivati al 9 posto...io preferisco prendere sempre un allenatore importante che un Gotti per dire...poi ovvio che dipende da tanti fattori...un conto è prendere un De Zerbi Italiano giovani allenatori talentuosi...un altro è prendere altri che reputo di un piattume ed a cui basta salvarsi.
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,940
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 22/5/2021, 17:53) 
    Un mio caro amico Sampdoriano è convinto che ferrero tenterà un colpo ad effetto di quelli suoi... Crede che secondo lui proverà a prendere l'incredibile accoppiata Totti de rossi per la panchina della nostra amata.. Potrebbe essere fantacalcio..come no... Che ne pensate nellassurdo caso ciò accadesse?

    Mi farebbe schifo.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 22/5/2021, 18:06) 
    Non sempre e cmq anche Ranieri era un nome molto importante da cui ci si poteva aspettare un campionato importante...infatti siamo cmq arrivati al 9 posto...io preferisco prendere sempre un allenatore importante che un Gotti per dire...poi ovvio che dipende da tanti fattori...un conto è prendere un De Zerbi Italiano giovani allenatori talentuosi...un altro è prendere altri che reputo di un piattume ed a cui basta salvarsi.

    Devo ricordarti Delio Rossi, Montella e Di Francesco? Ranieri è un ottimo allenatore che alla Sampdoria ha fatto un buonissimo lavoro.
    Allenatore importante non vuoldire successo. Ne sappiamo qualcosa.
    Ti faccio un esempio che c'entra poco, ma rende l'idea: anni fa c'era il ballottaggio Tonelli-Djmsiti (retrocesso dal Benevento).
    Abbiamo visto i risultati: uno gioca la Champions, l'altro è rimasto quello di 3/4 anni fa. E ovviamente tutti a bollare il difensore del Benevento come pacco solo perché retrocesso. Quando arrivò Giampaolo ricordi i commenti dei tifosi? Semplicemente schifati. Eppure ha fatto 3 anni a livelli accettabilissimi e valorizzato tantissimi giovani. Insomma....
     
    .
  11.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Io penso che se Pirlo viene cacciato dalla Juve Ferrero ci proverà

    Poi penso anche che nella sua mente ci sia Pippo Inzaghi

    Sono solo mie supposizioni
     
    .
  12.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 22/5/2021, 18:49) 
    Io penso che se Pirlo viene cacciato dalla Juve Ferrero ci proverà

    Poi penso anche che nella sua mente ci sia Pippo Inzaghi

    Sono solo mie supposizioni

    Che se ne stiano dove sono sia l'uno che l'altro.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Qui prima verranno decisi direttore sportivo e responsabile giovanili e poi l allenatore. Ci vorrà ancora del tempo. Il valzer degli allenatori inizierà dopo la finale play off di serie B
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    59

    Status
    OFFLINE
    Credo che il ritorno di Giampaolo possa essere una soluzione più che dignitosa.
    Certo a Torino non ha incantato ma il Torino rimane un mistero, sono un paio d'anni che con qualsiasi allenatore gioca male nonostante una rosa dotata di alcuni elementi più che discreti ...
    Il problema della Samp è la mediocrità che regna sovrana con un parco giocatori che non è da buttare ma manca quel qualcosa in più almeno per arrivare subito dopo le squadre metropolitane ...
    Fermo restando che in valutazione di tante cose, già salvarsi potrebbe essere considerato un ottimo obiettivo ...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    A me piacerebbe molto Italiano e ritengo che anche per lui un "passaggio" da noi possa essere benefico per poi andare in una big.
    Per rimanere tra i giovani allenatori Inzaghi e Stroppa non mi dispiacciono.
    Nell'ambito dei "maturi" mi piacerebbe in primis Donadoni e a seguire Semplici e perché no il ritorno di Giampaolo.
     
    .
360 replies since 21/5/2021, 15:53   40660 views
  Share  
.