Mercato estivo 2021: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    vista la retrocessione matematica del Benevento Caprari e Depaoli dovranno tornare alla base, salvo che i sanniti decidano di riscattarli comunque ma dubito.

    che cosa ne fareste di loro? tra i due, proverei a valutare Depaoli come terzino di riserva.

    Edited by Tore MB - 19/5/2021, 12:28
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,848
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    De Paoli é giovane, ha un ingaggio contenuto e arriva in un ruolo dove siamo carenti e urge una riserva (superfluo ricordare che il budget è quello che è) percui credo che si farà di necessità virtù, cercando di fargli migliorare la fase difensiva per poterlo avere come alternativa al teorico titolare Bere o chi per lui.
    Caprari mi pare abbia solo un anno di contratto (motivo percui non si può pensare di farci chissà quanto) e non credo possa trovare grande spazio in un reparto dove sono già in troppi: un prestito annuale cercando di strappare il più possibile potrebbe essere una soluzione per metterci una toppa, guadagnando qualcosina e riducendo il monte ingaggi.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    53

    Status
    OFFLINE
    Quando Ranieri parla di elmetto penso intenda questo:
    Torneranno prestiti che non potranno essere sbolognati e il mister dovrà far giocare quelli, fermo restando i 50 milioni di euro di cessioni(Audero, Colley, Jankto...?)
    Io continuo a non capire Torregrossa, La gumina, presi quando avevi la fondata possibilità che ti tornassero 2 attaccanti.
    Io confido molto nel mister
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alviero71 @ 19/5/2021, 11:33) 
    Quando Ranieri parla di elmetto penso intenda questo:
    Torneranno prestiti che non potranno essere sbolognati e il mister dovrà far giocare quelli, fermo restando i 50 milioni di euro di cessioni(Audero, Colley, Jankto...?)
    Io continuo a non capire Torregrossa, La gumina, presi quando avevi la fondata possibilità che ti tornassero 2 attaccanti.
    Io confido molto nel mister

    Adesso si può dire che ritorna Caprari ma quando è stato preso Torregrossa il Benevento non era assolutamente una squadra da retrocessione quindi i "fondati motivi" proprio non esistevano, ed anche chì è al Torino poteva rimanerci.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo la salvezza del Torino ci ha creato grossi problemi in sede di mercato, perché il Benevento aveva un obbligo, e magari avrebbe tenuto pure DePaoli, mentre il Torino, se potesse, ci rimanderebbe indietro pure Linetty...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    59

    Status
    OFFLINE
    Visto che il post si chiama mercato estivo 2021 chiacchiere e proposte vorrei segnalare Claudinho del Red Bull Bragantino in Brasile.
    L'ho visto all'opera diverse volte (non dal vivo specifico).
    Vale 8,5 Milioni di € già nel mirino della Roma, chi lo prende ha plusvalenza assicurata.
    Non è al momento un top player ma ha numeri importanti.
    Non sò se la Samp possa spendere quella cifra ma non la vedo una cifra iperbolica ...
     
    .
  7.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Se prendessimo qualcuno a cui piace il tridente il mio sogno sarebbe ounas... Pallino da sempre, al napoli non troverà mai spazio, sarebbe oneroso ma non impossibile. In una piazza come la nostra secondo me potrebbe veramente esplodere, è ancora giovane (classe 97) e ha veramente classe da vendere
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,848
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gattosamp @ 22/5/2021, 22:45) 
    L'ho visto all'opera diverse volte (non dal vivo specifico).
    Vale 8,5 Milioni di € già nel mirino della Roma, chi lo prende ha plusvalenza assicurata.
    Non è al momento un top player ma ha numeri importanti.
    Non sò se la Samp possa spendere quella cifra ma non la vedo una cifra iperbolica ...

    E allora mi sa tanto che puoi metterti il cuore in pace...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    questo mercato non sarà come gli altri perchè lo scorso anno non hai incassato quasi nulla perchè non sei riuscito a vendere nessuno in più aggiungi la crisi di liquidità e il risultato è che come detto da ferrero bisogna vendere per almeno 50 mln il fatto è chi?
     
    .
  10. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto che abbiamo la necessità di vendere per una 50ina di milioni per fare un po'di mercato in entrata e allora chi probabilmente andranno via saranno chi ha mercato: Audero, Colley, Damsgaard, Jankto. Poi si proverà a piazzare pure Caprari, Bonazzoli e De Paoli.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bbox @ 24/5/2021, 10:52) 
    questo mercato non sarà come gli altri perchè lo scorso anno non hai incassato quasi nulla perchè non sei riuscito a vendere nessuno in più aggiungi la crisi di liquidità e il risultato è che come detto da ferrero bisogna vendere per almeno 50 mln il fatto è chi?

    Audero 20 milioni, Kolley 15 milioni, Jankto 10 milioni, vari minori 5 milioni.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    687

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 24/5/2021, 11:37) 
    Audero 20 milioni, Kolley 15 milioni, Jankto 10 milioni, vari minori 5 milioni.

    Ok facciamo finta che ti diano questi soldi per i giocatori che hai menzionato, tra l'altro solo con Jankto ci perderesti 9 milioni ma vabbè ... a giocare poi ci andiamo io e te?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,040

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SAMPEI_78 @ 24/5/2021, 12:10) 
    Ok facciamo finta che ti diano questi soldi per i giocatori che hai menzionato, tra l'altro solo con Jankto ci perderesti 9 milioni ma vabbè ... a giocare poi ci andiamo io e te?

    Una precisazione: Jankto lo abbiamo pagato 15 milioni 3 anni fa, per gli ammortamenti il valore a bilancio è adesso di 6 milioni quindi non ci perdiamo niente ma sarebbe una plusvalenza.
    Io se vogliono vado ma sono vecchio e scarso, i sostituti ci sono, in qualche caso ci perdi in altri no perché perso Colley hai altri 3 centrali di difesa e rientra Chabot, per Romero hai eventualmente Falcone di ritorno da Cosenza e per Jankto hai Damsgaard, quindi penso di averti risposto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    C'è anche Murillo.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    687

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 24/5/2021, 12:18) 
    Una precisazione: Jankto lo abbiamo pagato 15 milioni 3 anni fa, per gli ammortamenti il valore a bilancio è adesso di 6 milioni quindi non ci perdiamo niente ma sarebbe una plusvalenza.
    Io se vogliono vado ma sono vecchio e scarso, i sostituti ci sono, in qualche caso ci perdi in altri no perché perso Colley hai altri 3 centrali di difesa e rientra Chabot, per Romero hai eventualmente Falcone di ritorno da Cosenza e per Jankto hai Damsgaard, quindi penso di averti risposto.

    Guarda per quanto riguarda Jankto ti riporto quanto veniva scritto non troppo tempo fa sul secolo

    https://sampgazzetta.it/2020/12/23/sampdor...follia-cederlo/

    Per i sostituti a parte Damsgaard, che comunque bisogna vedere se rimarrà, mi sembrano tutti dei passi in dietro.
     
    .
2022 replies since 19/5/2021, 09:57   212011 views
  Share  
.