Sampdoria-Hellas Verona 3-1

serie A, 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,220
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo tempo molto bene, formazione iniziale imbarazzante.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    Oggi 3 a 1 firmato dalla tecnica, partita decisamente sotto tono.
    Keita oggi ha spaccato la partita.
    Per fortuna nostra la rosa è notevole e come spesso accaduto quest anno ha tolto le castagne dal fuoco salvando la faccia a Ranieri, che pet alcuni ha fatto il gran numero di far giocare Candreva, Keita, Gabbiadini (che mi chiedo quale altro allenatore o non allenatore avrebbe fatto eh) quindi gran merito a lui.
    Contento per i giocatori comunque, npm fanno mai mancare corsa (a caso) e impegno! Bravi ragazzi.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    53

    Status
    OFFLINE
    Ok, siccome per la maggior parte dei commenti che leggo Ranieri e' un vecchio bollito pronto per la pensione, intuisco che con un allenatore normale eravamo in Champions.

    Allora speriamo che non firmi, cosi' l'anno prossimo l'Inter gia' trema...

    A parte l'ironia io, Ranieriano di ferro, spero che non firmi, perche' non ce la faccio piu' a sentire cosi' tante critiche nonostante questo campionato sia ai livelli del "maestro", con il sestultimo monte ingaggi della Serie A
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    776

    Status
    OFFLINE
    Vittoria guduriosa in una delle partite più importanti della stagione, che Samp!
    Dopo un primo tempo con una formazione chiusa che ha fatto fatica ad arginare la foga del Verona, con i cambi perfetti all'inizio del secondo
    abbiamo preso in mano la partita e giocato alla grande. Lettura tattica per me corretta. Keita ha avuto un impatto fortissimo, Candreva ha alzato il livello tecnico di molto,
    contentissimo per Thorsby che si è ripreso quanto gli è stato scippato domenica scorsa.
    Grazie Mister e grazie ragazzi!
    A 39 punti l'obiettivo salvezza è ormai raggiunto. Dobbiamo puntare ai 42 dello scorso anno e superarli.
    Ce la possiamo fare, io vedo una squadra che ha voglia di dimostrare e di combattere e che non si è messa con la testa in vacanza.
    FORZA DORIA!!!!

    Edited by Tore MB - 17/4/2021, 18:33
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Non do colpe a Verre e La Gumina. Non è facile per loro entrare così. All andata era un altra storia. Primo tempo tutta la squadra veramente sottotono.

    Nella ripresa sono rientrati con altro spirito. E con Altri giocatori. Candreva Gabbiadini e Oggi un ottimo Keita hanno fatto la differenza.

    Questa squadra ha 5 giocatori di talento e superiori agli altri dai quali è quasi impossibile prescindere. E va bene così. A questo servono Candreva Gabbiadini Quagliarella ecc ecc.
    Con loro in campo e in forma è un altra musica.

    Ottimo così. 39 punti e 9 posto di nuovo li vicino.

    Ci sono i problemi e ovviamente ci sono da inizio anno però ci sono anche le cose positive. E la squadra non sta mollando e questo è sicuramente merito di Ranieri e Ferrero che spronato.
    Non fermiamoci adesso sul più bello.

    È criticabile il mister? Per alcuni periodi e qualche difficoltà tattica si. Ma la pagnotta la sta portando a casa ovviamente sottolineo con i giocatori più forti che abbiamo.
    Ha rilanciato Janckto. Lanciato Thorsby.
    A fine stagione faremo un bilancio obbiettivo e vedremo.
    A mente lucida non si può parlare di esonero o altro. Tutti sbagliano e lui ha commesso errori ma le partite durano 90 minuti.

    Edited by superpazzo89 - 17/4/2021, 17:15
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca Della @ 17/4/2021, 17:09) 
    Oggi 3 a 1 firmato dalla tecnica, partita decisamente sotto tono.
    Keita oggi ha spaccato la partita.
    Per fortuna nostra la rosa è notevole e come spesso accaduto quest anno ha tolto le castagne dal fuoco salvando la faccia a Ranieri, che pet alcuni ha fatto il gran numero di far giocare Candreva, Keita, Gabbiadini (che mi chiedo quale altro allenatore o non allenatore avrebbe fatto eh) quindi gran merito a lui.
    Contento per i giocatori comunque, npm fanno mai mancare corsa (a caso) e impegno! Bravi ragazzi.

    Quoto,
    E' da settembre che affermo che la squadra e' forte, dall inizio del campionato invece facciamo di tutto per farci del male da soli con scelte tattiche molto discutibili ed un gioco assolutamente approssimativo.
    Basta!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 17/4/2021, 17:04) 
    Stavo guardano la classifica : a parte verona e sassuolo che , specialmente la prima , sono ad un passo e quindi potremmo giocarcela con loro fino alla fine, vorrei capire da chi muove critiche continue a Ranieri , davanti a che squadre ( escludendo quelle che ho citato ) , dovrebbe finire la Samp : Roma, Juve ,
    Milan ? Atalanta ? ..... tanto per capire cosa intendete dire quando dite che il mister non ha fatto rendere questa squadra secondo le sue potenzialità

    Dai non far finta di non capire.... formazioni come quella del primo tempo (e non è la prima volta) non si possono guardare.
    Poi se vuoi continuo. Un gioco che raramente è stato appena accettabile. Continuo?
    Per me la Samp come valori quest’anno era da 8 posto a giocarsela col sasssuolo (questo ultimo aspetto capisco sia più opinabile ma quando puoi metter dentro candreva gabbia e keita dalla panchina qualcosa vorrà dire....)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/4/2021, 16:51) 
    Per Ranieri nove punti su nove contro l'Hellas di Juric da quando è alla Sampdoria.

    Perché sia l'anno scorso che quest'anno abbiamo una squadra superiore a loro.
     
    .
  9.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,561
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    E' da quando è tornato Gabbiadini che dicevo, sembravo un disco rotto, che avrei voluto vederlo fare coppia con Keità. Direi che hanno dimostrato che, assieme, sono ottimamente assortiti. Coppia pericolosa, veloce, anche se in due hanno segnato solo su rigore.

    Sulle discussioni sul tecnico non vorrei entrare, ma per pagine non si parla d'altro. Siete liberi di pensare che gli avversari non contino, e che le partite si vincano con la volontà, oppure perché si entra "molli". Io Ranieri me lo tengo stretto, con i suoi difetti e le sue idiosincrasie. Con le sue dichiarazioni misurate, la sua ironia, e le sue urla da bordo campo, che non sono indicazioni tattiche, o tentativi di "teleguidare i calciatori", come fanno certi "maghi".

    Sto rivedendo le immagini e il tanto bistrattato Jankto: un rigore non dato, un gol, e un altro tiro che solo Silvestri ha tolto dalla porta. Keità assist per il gol, assist sprecati dai compagni, rigore procurato, partita quasi perfetta, peccato solo per l'ammonizione, gli è mancato solo il gol. Invece, Gabbiadini timbra ancora.
    Thorsby si riprende, di prepotenza, quello che gli era stato tolto la partita precedente. Sono contento per lui.

    Edited by Skalda73 - 17/4/2021, 17:23
     
    .
  10.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    "Primo tempo dominio assoluto, come espressione di gioco, occasioni, potevamo fare più gol. Secondo tempo? Motori diversi, sono entrati giocatori nettamente più superiori ai miei".

    Juric post gara. Complimenti a lui. Ha detto la verità.

    Edited by fasamzoo4 - 17/4/2021, 17:19
     
    .
  11.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Io ribadisco quello che penso e quello che ho detto pure dopo milan e napoli... Keita deve giocare e non riscattarlo per questa cifra sarebbe un delitto. Quando la squadra gioca con un minimo di ordine per il nostro livello è DEVASTANTE. Menzione d'onore anche per berezisnky e audero, due delle poche certezze in stagione
     
    .
  12. Alessio 27
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo secondo tempo con l'ingresso dei migliori. Keita dev'essere riscattato secondo me e con Gabbiadini essere la coppia titolare per la prossima stagione!! Silva oggi non ha sbagliato un passaggio. Ora cerchiamo di vincere mercoledì!! Il Crotone oramai è spacciato.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    visto solo il secondo tempo percio' quello commento: molto bene, ottimo Keita che se si riducesse lo stipendio sarebbe da stra-riscattare, le critiche a Ranieri credo (anzi sono sicuro) siano riferite al non gioco che purtroppo spesso pratichiamo (e mi pare di aver capito anche il primo tempo di oggi sia stato cosi') e non per la classifica che punto meno punto piu' ci puo' stare (anche se secondo me siamo piu' forti di Verona e Sassuolo ma e' una mia opinione)
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    Del verona non ne vorrei uno in rosa lo sa solo Juric come fanno a essere li, gran merito. I giocatori hanno fatto tantissimi errori tecnici oggi a differenza nostra, poche cose ma gestite molto meglio, loro molta più mole di gioco ma pilotata veramente da piedi grammi.

    Edited by Tore MB - 17/4/2021, 19:28
     
    .
  15.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca Della @ 17/4/2021, 17:33) 
    Del verona non ne vorrei uno in rosa lo sa solo Juric come fanno a essere li, gran merito. I giocatori hanno fatto tantissimi errori tecnici oggi a differenza nostra, poche cose ma gestite molto meglio, loro molta più mole di gioco ma pilotata veramente da piedi grammi.

    Sono li perché hanno un gioco molto organizzato, noi siamo li perché abbiamo una squadra 10 volte superiore.
    Non oso immaginare dove saremmo ora con una squadra come la nostra che gioca però come il Verona.
     
    .
69 replies since 17/4/2021, 14:02   6404 views
  Share  
.