Video di San Valentino per Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,055

    Status
    OFFLINE
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Che tristezza, un testo davvero stupido. Chi sono questi?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    474

    Status
    OFFLINE
    A me non dispiace...chi sono c è scritto nei titoli di coda,tra gli altri Tirotta,Descalzi,Strimpelli
     
    .
  4. falconcrest
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Cretinata squallida.
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    In linea con il grado attuale di funzionamento mentale
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,708
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Eppure gente che si esalta per ste cagate ce ne è in giro...sarcasmo al limite dell'idiozia, o meglio umorismo tafazziano.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Come al solito, mi fa solo che ridere il fatto che insultino Ferrero per i suoi modi, e poi fanno questo video.

    Per carità, lo avessero fatto i Genoani per sfottere noi, lo avrei trovato anche divertente, perché è goliardico, sfottò al punto giusto, ma così, dai “tifosi” della Samp.. che pena
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    Fa davvero cagare, voglio dire dov e' l ironia?
    Mah, sarà un loro modo di esprimere umorismo, sarcasmo..
    Un occasione persa per investire il tempo in modo più produttivo.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    E poi devono venire gli immigrati a raccogliere pomodori nei campi
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    E noi fra tutti, giustamente, lo criticammo per quello che disse sull'inno...
    Adesso loro invece, Lettera da Amsterdam, l'hanno proprio calpestata.

    Ma facendo parte della 'Banda' cialtronesca anche Aldo De Scalzi, chiaramente è tutto permesso. (che roba squallida uno seduto sul cesso).
    Non mi erano dispiaciuti alla Festa degli Ultras quasi due anni fa in Fiera. Ecco, forse è meglio che tornino a cantare robe da tifosi, come quella su Aguilera e le donzelle. O anche una bella botta di Trilli Trilli, dato che c'è pure Vladimiro Zullo.
    Ah dimenticavo, non ho accennato mezzo sorriso nel vedere questo video.

    Edited by fasamzoo4 - 15/3/2021, 00:19
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    464
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Aldila' di quello che uno pensa di Ferrero sta roba qua la trovo di una tristezza allucinante. Come minimo e' mettersi allo stesso livello di quando lui fa il pagliaccio in tv.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Marco samp @ 14/3/2021, 21:03) 
    Aldila' di quello che uno pensa di Ferrero sta roba qua la trovo di una tristezza allucinante. Come minimo e' mettersi allo stesso livello di quando lui fa il pagliaccio in tv.

    Insomma... Loro non rappresentano la società e non hanno la visibilità di una comparsata sulle reti nazionali. Detto ciò, una goliardata che fa ridere poco; un testo manco troppo riuscito.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,333

    Status
    OFFLINE
    É un gruppo di amici, Doriani, che si diverte a portare un po' di leggerezza, cosa che non fa male. Poi puo' piacere o no. Io non so voi, ma quando sono allo stadio e non solo, tra amici ne spariamo di molto peggio.
    Nella storia del tifo sampdoriano, la goliardia é stata sempre una componente presente e i piú datati ne potrebbero raccontare di aneddoti. É vero che raramente ha toccato il presidente, peró con il personaggio ferrero viene naturale.
    Ora viviamo nel periodo del politicamente corretto bisogna bacchettare tutto...
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Detesto la goliardia, che ho sempre trovato una modalità di divertimento per sub-umani. Mi meraviglio dell'autore della bella canzone originale che si è prestato, deturpandone il testo e i significati, a questa squallida operazione alla Alvaro Vitali dei poveri (c'è anche uno sulla tazza del cesso, un altro tira lo sciacquone, uno coi piedi a mollo in una bacinella, ci mancava la sigaretta accesa col fondoschiena o le barzellette sulla cacca). Penonissimi e tristissimi, si salvano solo perchè pare facciano beneficenza con queste attività (che però si può fare in ben altro modo).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    464
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (garibaldipiangera @ 15/3/2021, 09:38) 
    É un gruppo di amici, Doriani, che si diverte a portare un po' di leggerezza, cosa che non fa male. Poi puo' piacere o no. Io non so voi, ma quando sono allo stadio e non solo, tra amici ne spariamo di molto peggio.
    Nella storia del tifo sampdoriano, la goliardia é stata sempre una componente presente e i piú datati ne potrebbero raccontare di aneddoti. É vero che raramente ha toccato il presidente, peró con il personaggio ferrero viene naturale.
    Ora viviamo nel periodo del politicamente corretto bisogna bacchettare tutto...

    Semplicemente e' fatto male e brutto. Sono il re nello sparare belinate ma io una roba cosi non l'avrei fatta manco per soldi.😀
     
    .
16 replies since 14/3/2021, 11:12   1301 views
  Share  
.