Genoa-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Mercoledì 3 Marzo, ore 20:45.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Secondo me qui non concederà nulla alla fantasia sulla formazione inziale: 4-4-2 con Keita e Quagliarella. In mezzo torna Adrien Silva.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,678

    Status
    ONLINE
    Un solo risultato.
     
    .
  4. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 28/2/2021, 16:25) 
    Secondo me qui non concederà nulla alla fantasia sulla formazione inziale: 4-4-2 con Keita e Quagliarella. In mezzo torna Adrien Silva.

    Il ritorno di Silva è fondamentale mentre la coppia Keita Quagliarella non mi convince. Vorrei vedere Damsgaard dietro a Keita.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Giocherei con Leris trequartista dietro a Nino...poi all'88' facciamo i cambi e svoltiamo la partita.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    Speriamo bene, veniamo da due sconfitte dove abbiamo messo ben poco in campo e quelli sono a mille dopo la cura dello zio
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,573
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Partita che mi fa una paura tremenda, ho in mente che Ballardini sappia benissimo quali sono i nostri evidenti limiti e lui ci va a nozze con squadre impostate come lo siamo noi.

    Speriamo di fare una grande partita e di fare risultato,
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    196

    Status
    OFFLINE
    Il bilancio un girone fa a questo punto diceva 9 punti in 5 partite ora meno della metà.. Col derby serve la scossa per dare un senso al girone di ritorno e far tornare il sorriso ai tifosi..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Dario blucerchiato @ 28/2/2021, 18:21) 
    Il bilancio un girone fa a questo punto diceva 9 punti in 5 partite ora meno della metà.. Col derby serve la scossa per dare un senso al girone di ritorno e far tornare il sorriso ai tifosi..

    Sarebbe comunque un sorriso di massimo un paio di giorni. L'ambiente doriano è ormai completamente deteriorato e disfattista.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    Mi chiedo come potrebbe non esserlo?
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 28/2/2021, 18:38) 
    Sarebbe comunque un sorriso di massimo un paio di giorni. L'ambiente doriano è ormai completamente deteriorato e disfattista.

    Direi rassegnato ; ad oggi (e chiaramente di quì alla fine può cambiare in meglio o in peggio) hai una media punti di 1,25 contro 1,1 dell'anno scorso comprendendo il periodo Di Francesco. A me pare che la squadra valga di più ma, questo è.
    Gotti che costa 1/3 di Ranieri e non ha la stessa rosa (tolto De Paul e Deulofeu ha onesti mestieranti) ha poi 2 punti in meno cioè media punti 1,16 periodico.
    Chiaro che il giudizio definitivo lo diamo alla 38ima.
    Forse ci facciamo troppi film noi tifosi ; alla fine alla società (come a quasi tutte quelle della nostra fascia) interessa il mantenimeto della categoria e la possibiltà di fare un pò di players trading per sistemare il bilancio.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 28/2/2021, 16:25) 
    Secondo me qui non concederà nulla alla fantasia sulla formazione inziale: 4-4-2 con Keita e Quagliarella. In mezzo torna Adrien Silva.

    4/4/1/1 perché è il modulo che a parer mio vorrebbe fare sempre, nel convinzione di non perdere. Metterà damsgaard dietro keita, con Candreva e jankto sulle fasce
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,850
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Per me possiamo giocare pure con il 5-5-5 stile Oronzo Canà e non mi aspetto certo di vedere una Samp spettacolare. Ma nel derby, dopo quello regalato a fine campionato scorso e lo scempio in Coppa Italia quest'anno, mercoledì pretendo una squadra col sangue agli occhi che giochi per vincere. E che giochi con questo atteggiamento per tutta la gara, non per 45 minuti o anche meno. A maggior ragione dopo le cervellotiche scelte di formazione contro l'Atalanta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DiegoAmb84 @ 28/2/2021, 18:01) 
    Giocherei con Leris trequartista dietro a Nino...poi all'88' facciamo i cambi e svoltiamo la partita.

    Hai ragione..ormai e' meglio scherzarci sopra
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Dorialuca @ 28/2/2021, 19:06) 
    4/4/1/1 perché è il modulo che a parer mio vorrebbe fare sempre, nel convinzione di non perdere. Metterà damsgaard dietro keita, con Candreva e jankto sulle fasce

    Candreva..quello di prima della lite..o quello di ora?
     
    .
523 replies since 22/2/2021, 10:58   34513 views
  Share  
.