Sampdoria-Milan (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LCV.11
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    L'allenatore per fortuna è Claudio Ranieri, i giocatori credo che in maniera semplice vadano messi nel loro ruolo, quindi Candreva a destra (dove in pratica è sempre stato alla Lazio, all'Inter ed in Nazionale), Damsgaard o Jankto a sinistra e Quagliarella con possibilmente quando sarà pronto Gabbiadini in attacco: in attesa di quest'ultimo o poi di Keita, la soluzione Ramirez o Verre resta a mio modesto avviso la più sensata e praticabile. Anche perché goal come vediamo ne stiamo facendo, anche a Torino ne abbiamo fatti comunque due, mentre è la fase di copertura (prenderne meno) che va urgentemente migliorata e quadrata.

    Edited by LCV.11 - 6/12/2020, 09:20
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LCV.11 @ 6/12/2020, 01:08) 
    Candreva a sinistra (dove in pratica è sempre stato alla Lazio, all'Inter ed in Nazionale), Damsgaard o Jankto a destra

    Il contrario. Candreva ha sempre giocato a destra, Jankto a sinistra e anche Damsgaard prevalentemente a sinistra.
    Concordo comunque sull'opportunità di mettere i giocatori nel loro ruolo.
     
    .
  3. LCV.11
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuomintang @ 6/12/2020, 01:28) 
    Il contrario. Candreva ha sempre giocato a destra, Jankto a sinistra e anche Damsgaard prevalentemente a sinistra.
    Concordo comunque sull'opportunità di mettere i giocatori nel loro ruolo.

    Grazie, ho modificato il mio post. In sintesi il senso era, ovviamente, ogni giocatore nel proprio ruolo naturale ;) .
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,756

    Status
    Anonymous
    Ibra Bennacer e Kjaer fuori dai convocati.
    3 giocatori importanti per questo Milan.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,452
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cavibio @ 6/12/2020, 10:50) 
    Ibra Bennacer e Kjaer fuori dai convocati.
    3 giocatori importanti per questo Milan.

    E manca anche Leao...insomma varie assenze...davanti solo Rebic hanno in pratica anche se hanno centrocampisti offensivi..cmq loro sono primi perché giocano bene quindi non c è da fidarsi di queste assenze. Se non facciamo un partitone stasera sarà difficile fare punti.

    Io metterei Gabbia e Quaglia inizialmente.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    L assenza di ibraimovich e' fondamentale.
    Per aspetti tecnici, tattici e di carisma in campo.
    Il Milan resta molto forte ci mancherebbe, ma e' proprio contro le 'forti' che abbiamo raccolto punti sino ad ora.
    Vediamo che succede....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 5/12/2020, 21:10) 
    La ragione è tecnica, c'è poco da spiegare. Ranieri non lo reputa valido per entrare negli undici iniziali di questa Sampdoria.

    Faccio quest’ultima considerazione e poi chiudo evitando di andare OT...quello che dici (che poi è quello che pensiamo noi tifosi in quanto non possiamo entrare nella testa del mister) lo si pensava anche di Bonazzoli..ma son bastate due tre presenze per fargli fare cose buone ed essere ceduto...il senso è...se lo fai marcire in panchina senza mai dargli una chance questo investimento quanto ti potrà fruttare?
     
    .
  8.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 6/12/2020, 13:16) 
    L assenza di ibraimovich e' fondamentale.
    Per aspetti tecnici, tattici e di carisma in campo.
    Il Milan resta molto forte ci mancherebbe, ma e' proprio contro le 'forti' che abbiamo raccolto punti sino ad ora.
    Vediamo che succede....

    Sicuramente e tradizionalmente la ns Samp si esalta vs le big, soprattutto quest'anno con il non gioco/catenaccio di Ranieri da partite come queste può uscire pure la sorpresa!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,093
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    Loro sono forti, ma hanno già fatto 23 punti su 27; dovranno pure rallentare prima o poi, e stasera giocano senza Ibra in attacco e Kjaer in difesa. Servirà una grande prestazione della Samp, ma ho visto il Milan cominciare male le partite contro l'Hellas e l'ultima contro il Celtic, e in quei casi si sono trovati sotto di due gol. Stasera cercheranno di evitare questo e cercheranno di fare la partita fin dall'inizio, ma dietro non sono così imperforabili. La Samp deve ancora recuperare due attaccanti, ma con le ripartenze può essere pericolosa. Sarà difficile, ma è un momento favorevole per trovare il Milan e fare risultato stasera è possibile.
     
    .
  10. LCV.11
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 6/12/2020, 14:51) 
    Sicuramente e tradizionalmente la ns Samp si esalta vs le big, soprattutto quest'anno con il non gioco/catenaccio di Ranieri da partite come queste può uscire pure la sorpresa!

    Il leit-motiv del "non gioco/catenaccio di Ranieri", tirato fuori e ben evidenziato ad ogni occasione, sta diventando qualcosa di stucchevole. Si riuscirebbe probabilmente a dire la stessa cosa con il "non gioco/catenaccio di Mourinho", se fosse qui. Un non gioco che ha portato a vittorie e titoli, un po' come quelli che sicuramente hanno portato o porteranno grandi allenatori dal gioco arioso come Zeman o De Zerbi. Non è nemmeno vero che "Sicuramente e tradizionalmente la ns Samp si esalta vs le big", visto che non più tardi di una stagione fa (cioè pochi mesi orsono) contro le big si sono, forse, ottenuti in tutto due o tre punti su una quarantina a disposizione. Vedi i risultati contro il Milan, ad esempio, della scorso campionato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,756

    Status
    Anonymous
    Dopo i risultati di oggi sarebbe importantissimo strappare un punto..
    Concentrati e belli chiusi.

    Oggi effettivamente Candreva insime a Quaglia davanti con Jankto sulla destra e Daamsgard sulla sinistra potrebbe essere una buona idea.
    Candreva ti aiuta anche nel possesso palla e ha i piedi per mandare in porta i compagni.
    Gabbia lo farei comunque entrare a partita in corso perché non ha ancora la gamba.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Forza Sampdoria!!!
    Forza ragazzi!!!
    Grinta e cuore...mai mollare nemmeno un centimetro...e giochiamo 90 minuti...mi basterebbe già questo poi quel che sarà sarà
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    55

    Status
    OFFLINE
    Forza ragazzi!
    Il cuore dentro le scarpe!
    :quagliarella:
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,224
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Fare 3 punti oggi sarebbe fondamentale per galvanizzare l'ambiente dopo le ultime uscite, io ci credo!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,210
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Il Milan subisce gol.

    Da lì, partono le uniche mie speranze di provare a fare bene.
     
    .
523 replies since 26/11/2020, 16:45   33123 views
  Share  
.