Sampdoria-Milan (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Domenica, 6 Dicembre ore 20:45.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,467
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Martedì mattina la ripresa a Bogliasco in ottica Milan

    Claudio Ranieri e la Sampdoria non perdono tempo. Domani, martedì, già dalla mattina i blucerchiati si ritroveranno al “Gloriano Mugnaini” per preparare il posticipo domenicale contro il Milan.

    https://www.sampdoria.it/martedi-mattina-l...n-ottica-milan/
     
    .
  3. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto mancherà Ibrahimovic al 90%... inoltre giocheranno giovedì in Coppa!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    802
    Location
    Rome

    Status
    OFFLINE
    Le prossime partite saranno molto dure, anche se quest'anno è strano. Speriamo di strappare 1 punto in casa con il Milan. Onestamente firmo per 2 punti nelle prossime 3.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per la legge dei grandi numeri prima o poi il Milan deve perdere anche in campionato. Io non credo al primo posto di questa squadra e alle capacità di Pioli. Un calo è inevitabile. Secondo me abbiamo delle possibilità anche se ovviamente il risultato più probabile resta la sconfitta. Serve la Samp vista con la Lazio e Gabbiadini titolare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,855
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    Partita molto difficile ma secondo me non impossibile. Certo col Milan serve una straordinaria compattezza difensiva e unione tra reparti, servirà giocare molto corti ed in ripartenza. Ovviamente banditi gli svarioni perché questi ci farebbero molto male....dai ragazzi, io ci credo!!!
     
    .
  7. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non firmo per il punto. Possiamo batterli. Stanno giocando giovedì e domenica e contro il Celtic sono costretti a giocare con i titolari. Ovviamente ci vorrà da parte nostra una partita di spessore!!
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,467
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 1/12/2020, 11:22) 
    Non firmo per il punto. Possiamo batterli. Stanno giocando giovedì e domenica e contro il Celtic sono costretti a giocare con i titolari. Ovviamente ci vorrà da parte nostra una partita di spessore!!

    Non scherziamo. Un punto contro questo Milan sarebbe tanta roba.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 1/12/2020, 11:22) 
    Non firmo per il punto. Possiamo batterli. Stanno giocando giovedì e domenica e contro il Celtic sono costretti a giocare con i titolari. Ovviamente ci vorrà da parte nostra una partita di spessore!!

    Guarda che si gioca contro il Milan, non con il Bologna per dire...

    Rossoneri imbattuti in campionato e reduci tra nuovo e passato campionato da non so quanti risultati utili consecutivi.

    Si parte da 0-0 ma a priori un punto con la prima in classifica non sarebbe affatto male.
     
    .
  10. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    È ovvio che un punto è ben accetto ma per me si può vincere. È vero non giochiamo contro Bologna o Cagliari infatti con le squadre di pari livello abbiamo perso. Abbiamo più possibilità di vincere domenica che contro il Napoli la prossima. Magari mi sbaglio
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,623
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 1/12/2020, 11:22) 
    Non firmo per il punto. Possiamo batterli. Stanno giocando giovedì e domenica e contro il Celtic sono costretti a giocare con i titolari. Ovviamente ci vorrà da parte nostra una partita di spessore!!

    Mi fa piacere sentire parole di ottimismo...ma secondo me se facciamo già solo un punto sarà un miracolo...idem a Napoli alla successiva

    Io spero solo che il mister e i giocatori se la giochino,che attacchino e non aspettino loro perché sennò facciamo una partita 90 minuti a difendere e a prenderle...non mi interessa il risultato ma come verrà maturato..vorrei una squadra con mordente,cattiva sulle seconde palle e che tiri in porta!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,278
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Partita da giocare con determinazione e senza l'assillo di dover per forza fare risultato che mentalmente sembra pesare sempre ai nostri.
    Non ho mai visto giocare il Milan quest'anno, quindi per me è un'incognita totale se il primo posto sia effettivamente meritato o piuttosto il frutto anche di circostanze favorevoli. Prima tra tutte un calendario piuttosto favorevole nelle prime giornate.
    Spero (ma ci credo poco) nell'assenza di Ibra. E' sempre meglio non avercelo contro. Basti ricordare cosa ha combinato l'ultima volta.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,884
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sulla carta partita difficilissima (vista la scarsa vena della Samp ultimamente), però come dice Tore sto Milan per me è un bluff (a questo livello quantomeno) per cui prima o poi molla. Iniziasse a mollare un punticino a noi sarebbe il massimo.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,326

    Status
    OFFLINE
    Ho visto parecchie volte il milan quest'anno e sinceramente sono impressionanti. Fatico a capacitarmene, sia per pioli sia per certi giocatori che hanno, ma sono un meccanismo perfetto. Sono una squadra molto fisica ma con tempi di gioco perfetti, ormai giocano con una fiducia incredibile, corrono come una provinciale, producono palle gol a ripetizione. Secondo me li soffriremo moltissimo. Concedono qualcosa dietro questo si e penso possano risentire alla lunga del calendario fitto e dell'assenza di Ibra. La Sampdoria delle ultime apparizioni non può competere. Però con una concentrazione massimale, con molta aggressività e 2 (!) punte ...
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    595
    Location
    Spoleto (PG)

    Status
    OFFLINE
    Io tornerei al 442
    AUDERO
    BERE FERRARI COLLEY AUGELLO
    CANDREVA THORSBY SILVA DAAMSGARD
    QUAGLIARELLA GABBIADINI
     
    .
523 replies since 26/11/2020, 16:45   33088 views
  Share  
.