E' morto Bruno Mugnai, storico tifoso doriano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 19/10/2020, 12:35) 
    Lo sapevo che avresti contestato il pollice, come tuo solito fare per i pollici versi. E allora mi spiego: Il mio dissenso è rivolto solo a rissetto che non apprezzo per niente. Opinione personale. Il solo sentirlo nominare mi fa venire l'orticaria, a ciascuno il proprio fardello, d'altronde.

    A me dà fastidio quando una persona ne giudica un'altra senza conoscerla. Mi spiace tu non conosca una persona onesta e Sampdoriana con la S maiuscola come lui. Esistono i messaggi privati per non sporcare quelli pubblici. Per quello che riguarda i pollici, ti ha risposto bene Chourmo. Sarò presuntuoso, ma quando vedo pollici versi ai miei posts li considero miseri e superficiali. Se Bruno avesse scritto qui sopra avrebbe fatto la raccolta dei pollici versi e li avrebbe considerati delle medaglie al valore. Eppure è considerato, a ragione, un tifoso storico. Ci sarà pure un motivo che giustifica questa affermazione. Evidentemente i fatti e la storia sono dalla sua parte e lo sono da quella di Stefano Rissetto e di qualche altro che scrive qui. Per chi lo ha chiesto, sì, quel pezzo è stato scritto da lui e, per farlo, ha chiesto il permesso a primocanale, tanto per far capire la serietà del giornalista. Ma ho capito che diversi qui apprezzano più Sessarego di chi ha speso la vita giornalistica a sostenere i nostri colori. Peggio per loro. E scusa Bruno se ho dovuto sporcare questo spazio a te dedicato con questa povera polemica.
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 19/10/2020, 16:54) 
    Chourmo mi hai mentito. Non mi hai mai detto che ti chiamavi Stefano...! 🤔

    Dai, ChouSte, ti perdono, ma dimmi perché ci hai mentito. D:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,708
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Scusa Alberto , ma evidentemente l'età fa più brutti scherzi a me che a tutta la banda di simpatici vecchietti del forum :B):
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,708
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fralele @ 19/10/2020, 17:12) 
    A me dà fastidio quando una persona ne giudica un'altra senza conoscerla. Mi spiace tu non conosca una persona onesta e Sampdoriana con la S maiuscola come lui. Esistono i messaggi privati per non sporcare quelli pubblici. Per quello che riguarda i pollici, ti ha risposto bene Chourmo. Sarò presuntuoso, ma quando vedo pollici versi ai miei posts li considero miseri e superficiali. Se Bruno avesse scritto qui sopra avrebbe fatto la raccolta dei pollici versi e li avrebbe considerati delle medaglie al valore. Eppure è considerato, a ragione, un tifoso storico. Ci sarà pure un motivo che giustifica questa affermazione. Evidentemente i fatti e la storia sono dalla sua parte e lo sono da quella di Stefano Rissetto e di qualche altro che scrive qui. Per chi lo ha chiesto, sì, quel pezzo è stato scritto da lui e, per farlo, ha chiesto il permesso a primocanale, tanto per far capire la serietà del giornalista. Ma ho capito che diversi qui apprezzano più Sessarego di chi ha speso la vita giornalistica a sostenere i nostri colori. Peggio per loro. E scusa Bruno se ho dovuto sporcare questo spazio a te dedicato con questa povera polemica.

    Lasciamo l'ipocrisia nel cassetto pls. Scagli la prima pietra chi non ha peccato.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 19/10/2020, 17:34) 
    Lasciamo l'ipocrisia nel cassetto pls. Scagli la prima pietra chi non ha peccato.

    No comment. E poi io non conosco la parola ipocrisia e se giudici qualcuno è perché lo conosco o si è fatto conoscere.
    Un'ultima cosa : nel gruppo che cercó di fondare la radio c'era anche Beppe Gambetta. Lui sarebbe andato bene?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,708
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fralele @ 19/10/2020, 17:44) 
    No comment. E poi io non conosco la parola ipocrisia e se giudici qualcuno è perché lo conosco o si è fatto conoscere.
    Un'ultima cosa : nel gruppo che cercó di fondare la radio c'era anche Beppe Gambetta. Lui sarebbe andato bene?

    Mi spiace ma non conosco...se ti crea così problemi che a me non vada a genio Rissetto, mi spiace ma fattene una ragione. Io lo conosco per quello che vedo alla tv, e mi sono fatto una mia idea.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 19/10/2020, 17:44) 
    No comment. E poi io non conosco la parola ipocrisia e se giudici qualcuno è perché lo conosco o si è fatto conoscere.
    Un'ultima cosa : nel gruppo che cercó di fondare la radio c'era anche Beppe Gambetta. Lui sarebbe andato bene?

    Grande chitarrista!!!! Sampdoriano doc.
     
    .
  8.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 19/10/2020, 18:04) 
    Mi spiace ma non conosco...se ti crea così problemi che a me non vada a genio Rissetto, mi spiace ma fattene una ragione. Io lo conosco per quello che vedo alla tv, e mi sono fatto una mia idea.

    Non conosci Beppe Gambetta ( e per essere il moderatore di un forum sampdoriano mi sembra strano, forse non saprai nemmeno in che giorno è stato inaugurato il marchio della Sampdoria), giudichi Stefano Rissetto senza nemmeno mai aver preso un aperitivo con lui. Non ho bisogno di farmi una ragione del fatto di Stefano, perché dormo di notte lo stesso, però è certo che tutto questo mi lascia perplesso.
    Mi sono scusato con Bruno per aver accettato la polemica nel suo thread. Ritiro le scuse perché so per certo che lui avrebbe fatto lo stesso per difendere un Amico Sampdoriano da giudizi banali, superficiali, inconsistenti.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,796
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (SamPaolo @ 10/19/2020, 05:30 PM) 
    Scusa Alberto , ma evidentemente l'età fa più brutti scherzi a me che a tutta la banda di simpatici vecchietti del forum :B):

    No, con l'eta' lottano tutti i simpatici vecchietti, credimi :rolleyes:
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,708
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fralele @ 20/10/2020, 00:55) 
    Non conosci Beppe Gambetta ( e per essere il moderatore di un forum sampdoriano mi sembra strano, forse non saprai nemmeno in che giorno è stato inaugurato il marchio della Sampdoria), giudichi Stefano Rissetto senza nemmeno mai aver preso un aperitivo con lui. Non ho bisogno di farmi una ragione del fatto di Stefano, perché dormo di notte lo stesso, però è certo che tutto questo mi lascia perplesso.
    Mi sono scusato con Bruno per aver accettato la polemica nel suo thread. Ritiro le scuse perché so per certo che lui avrebbe fatto lo stesso per difendere un Amico Sampdoriano da giudizi banali, superficiali, inconsistenti.

    Evita di giudicare la mia "Sampdorianità" visto che sei il primo a dire che le persone non si giudicano se non si conoscono. Mi meraviglio di te, che fai tante morali e poi ti permetti di offendermi. Perchè quella mi hai fatto per me è un offesa ed anche bella pesante.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    E chi la giudica. Mi sono fatto delle domande. In quanto alla presunta offesa, ne ho ricevute di peggio qua sopra. Comunque mi fermo qui, su questo thread.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,708
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fralele @ 20/10/2020, 08:26) 
    E chi la giudica. Mi sono fatto delle domande. In quanto alla presunta offesa, ne ho ricevute di peggio qua sopra. Comunque mi fermo qui, su questo thread.

    Bravo, saggia idea da parte di un vecchietto come te, chiuso OT.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Beh, vecchietto.... È forse una minaccia la tua? Un'offesa? Una presa in giro? Avrei preferito avessi scritto "da parte di un Sampdoriano come te". Attento a usare la parola vecchietto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,708
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    :lol: pure permaloso! :B): ...Non penso di doverti dare spiegazioni, il tono era in senso bonario, non partire sempre prevenuto.
    Ma ora basta, esistono i MP , non è il caso di tediare gli altri su un topic di altro genere.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Comodo cancellare i messaggi di risposta. Complimenti . Mi spiace, Bruno.
     
    .
32 replies since 16/10/2020, 09:13   2232 views
  Share  
.