E' morto Bruno Mugnai, storico tifoso doriano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,708
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 21/10/2020, 23:52) 
    Comodo cancellare i messaggi di risposta. Complimenti . Mi spiace, Bruno.

    Ti avevo avvisato di scrivere in pvt se hai problemi. E mi hai dato prova di averne in pvt.
    Per una battuta hai voluto farne un dramma personale (forse perchè sei prevenuto nei miei confronti ed è bastato dare un giudizio su rissetto, non allineato al tuo pensiero, per dare in escandescenza) dando prova di immaturità nonostante l'età.
    Sei passato addirittura alle offese personali, ma non mi abbasso al tuo livello,e mi fermo qui. Serena notte fralele
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Tirarmi fuori una sola offesa che ti ho fatto. Io ne ho almeno sei da parte tua. Lascia stare la mia età. La tua non è abbastanza per farti maturare. Non hai nessun diritto di cancellare i miei messaggi, magari li facciamo leggere a Tore e poi vediamo chi ha ragione. Hai sporcato un thread sacro. Avrei dei problemi, io....
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ai due contendenti: non è tardi per ripulire il thread e riportarlo nell'unica direzione giusta, quella di rendere omaggio a un grande sampdoriano vero. Basterebbe cancellare TUTTI i messaggi OT.
    Per la vostra disfida mi offro di rivedere al VAR torti e offese, valutando se ci siano gli estremi per un duello riparatore, all'alba sotto la Sud, o se il gioco può riprendere dopo con una stretta di mano. ;P
     
    .
32 replies since 16/10/2020, 09:13   2232 views
  Share  
.