Denis Godeas a segno in tutte le categorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Denis Godeas, attaccante di 45 anni in forza alla Triestina Victory, ha raggiunto il record per aver segnato in tutte le categorie del nostro calcio.

    «Direi che la parte più difficile dell’opera è stata fatta negli altri anni. Era importante mantenersi fisicamente integro. L’idea era nata con Milanese e un amico che mi aveva fatto notare questa particolarità. Parliamo di tre stagioni fa. Mi mancavano poche categorie e sono riuscito fortunatamente a incastrarne due in breve tempo. Il mio vero problema è riuscire a presentarmi sempre in grande forma. Ma è quasi naturale per me. Mi conosco bene. Non avevo grossi dubbi sul fatto che avrei segnato prima o poi. Prima della gara scherzavo con i compagni: ‘Mi state mettendo l’ansia con questa storia’. Sapevo che prima o poi la palla giusta sarebbe arrivata. Però seriamente iniziava a diventare pesante questa storia del gol (ride ndr.). Anche perché dall’esterno sembrava quasi che la squadra stesse giocando esclusivamente per farmi segnare, quando in realtà non era assolutamente così. Diciamo che è stata una partita meno serena del solito per via della pressione».

    https://www.triesteprima.it/sport/denis-go...na-victory.html

    Domenica 4 ottobre 2020, ore 15.41: l’intramontabile Denis Godeas entra nella storia del calcio italiano. L’ex bomber del Messina, in forza alla Triestina Victory, a 45 anni ha realizzato il gol del momentaneo 1-1 contro il Mariano nel match terminato 2-2 e valido per il campionato di Prima Categoria. Una partita che verrà ricordata perché Godeas ha completato un incredibile score personale. L’ariete di Cormons è andato a segno in tutte le categorie del calcio italiano, conquistando il record: Serie A, Serie B, Serie C1, Serie C2, Lega Pro, Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima categoria, Seconda categoria e Terza categoria, oltre che in Coppa Uefa quando giocò con le maglie di Palermo e Chievo siglando due marcature.

    https://www.messinasportiva.it/denis-godea...e-le-categorie/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Incredibile!! Che record!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,851
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Una bella soddisfazione, complimenti.
    Ricordo che anni fa Schwoch raggiunse un traguardo simile quando segno' il suo primo gol in A, dopo tanta gavetta. Ho controllato: all'epoca aveva segnato solo dalla serie D in su, non ha poi continuato nelle serie minori che quindi gli mancano all'appello.
     
    .
2 replies since 7/10/2020, 14:19   308 views
  Share  
.