Torino interessato a Federico Bonazzoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Osti nel prepartita ha fatto intendere che anche Bonazzoli è a rischio cessione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 2/10/2020, 20:34) 
    Osti nel prepartita ha fatto intendere che anche Bonazzoli è a rischio cessione.

    Mi sembra strano. Abbiamo 4 punte più la Gumina che non considero.

    Ok ha risposto a precisa domanda del giornalista. Ha appena rinnovato e gioca. Ci sarà spazio per tutti gli attaccanti in rosa. Poi Osti non chiude mai a nulla di suo.

    Edited by superpazzo89 - 2/10/2020, 20:45
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,452
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 2/10/2020, 20:34) 
    Osti nel prepartita ha fatto intendere che anche Bonazzoli è a rischio cessione.

    In questo mercato tutti sono vendibili ora più che mai...molto anomalo questo mercato quando c'era pure poco tempo ecc...invece stiamo facendo più acquisti e cessioni come non si vedeva da tempo...bah.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,225
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 2/10/2020, 20:44) 
    In questo mercato tutti sono vendibili ora più che mai...molto anomalo questo mercato quando c'era pure poco tempo ecc...invece stiamo facendo più acquisti e cessioni come non si vedeva da tempo...bah.

    Però darlo via sarebbe un peccato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,152

    Status
    OFFLINE
    Non avrebbe davvero senso. È inoltre uno dei pochi giovani che rimangono
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,017

    Status
    OFFLINE
    Tenere Ramirez e vendere Jankto mi sembra la cosa migliore da fare.Poi Gaston lo facciamo rinnovare con calma :bandierasamp2:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 2/10/2020, 15:46) 
    Ma a destra, sfumasse Ferrer (non ce lo vedo lo Spezia dartelo così all'ultimo), un prestito secco di uno dei 2 del Milan, Conti o Calabria?
    Loro potrebbero andare su un altro.

    Magari Conti! Bersagliato dagli infortuni ma con Noi tornerebbe a giocare ed è fortissimo.
     
    .
  8. Alessio 27
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bonzer @ 2/10/2020, 22:59) 
    Tenere Ramirez e vendere Jankto mi sembra la cosa migliore da fare.Poi Gaston lo facciamo rinnovare con calma :bandierasamp2:

    Vero. Cmq a sinistra Daamsgard non è niente male e ha margini di crescita evidenti
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,305
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Considerazione generale: budget permettendo (e non è premessa da poco), con le regole appena introdotte sarebbe meglio avere una bella panchina e non fatta solo di rincalzi.
    Una rosa lunga in una stagione particolare come questa sarà una risorsa molto importante.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Scusate, ma solo io ho una paura fottuta che, viste le difficoltà di piazzare La Gumina, mi cedano uno tra Gabbiadini e Bonazzoli?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Fosse Bonazzoli non mi metterei le mani nei capelli. Poi comunque non ho capito perché tutti pensano venga ceduto...
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 3/10/2020, 09:36) 
    Scusate, ma solo io ho una paura fottuta che, viste le difficoltà di piazzare La Gumina, mi cedano uno tra Gabbiadini e Bonazzoli?

    È vero che è un reparto dove siamo coperti molto bene, ma spero restino tutti (non considerando La Gumina che pare fuori dai radar) perché Bonazzoli è l'unico centravanti di ruolo oltre Quagliarella, il quale dovrà essere gestito ed è necessario avere 2 in quel ruolo. E dopo averlo aspettato per anni non vedo molto senso logico darlo via proprio l'anno che potrebbe essere quello della consacrazione. Oltretutto non penso che la sua valutazione sia salita alle stelle solo con quei gol di fine stagione.
    Gabbiadini e Keita sono le ideali seconde punte ma Keita non può pronti via essere gettato nella mischia e diventare inamovibile da subito vista la lunga inattività. Senza contare che Manolo è uno che dalla distanza e sui calci da fermo ti può trovare il jolly in qualsiasi momento.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 3/10/2020, 09:36) 
    Scusate, ma solo io ho una paura fottuta che, viste le difficoltà di piazzare La Gumina, mi cedano uno tra Gabbiadini e Bonazzoli?

    Gabbia non si muove. Bonazzoli boh.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,867
    Location
    Genova-Milano

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 3/10/2020, 09:36) 
    Scusate, ma solo io ho una paura fottuta che, viste le difficoltà di piazzare La Gumina, mi cedano uno tra Gabbiadini e Bonazzoli?

    Con i 5 cambi è la stagione complicata che sarà, sarebbe assurdo. Oltretutto se vendiamo colley e ramirez, non credo che sia un problema di budget. Non lo voglio nemmeno pensare che il sostituto di quaglia possa essere lagumina....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tequila61 @ 3/10/2020, 09:36) 
    Scusate, ma solo io ho una paura fottuta che, viste le difficoltà di piazzare La Gumina, mi cedano uno tra Gabbiadini e Bonazzoli?

    Provo a convincermi di no ma poi sento Osti e boh...
     
    .
115 replies since 2/10/2020, 19:34   16406 views
  Share  
.