Ronaldo Augusto Vieira Nan al Verona

in prestito + d. r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,539
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    VIEIRA CEDUTO ALL’HELLAS VERONA A TITOLO TEMPORANEO

    L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione all’Hellas Verona F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ronaldo Augusto Vieira Nan.

    https://www.sampdoria.it/vieira-ceduto-all...olo-temporaneo/
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,706
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    Magari migliora a Verona
    In bocca al lupo

    “Tono scherzoso”
    ..praticamente tra Benevento che si deve salvare (obbligo Caprari) Celta Vigo che deve salvarsi (obbligo Murillo) e Verona che deve qualificarsi in Europa (obbligo Vieira) quest’anno tocca tifare più per gli altri che per noi...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    776

    Status
    OFFLINE
    Bene così, che vadi pure, sperando che evolve.
    Avevamo grandi aspettative su di lui, tutte deluse. Non solo non è migliorato di un centimetro, è addirittura peggiorato.
    Lento, macchinoso, falloso, non concentrato.
    Speriamo che cambiare aria gli fà bene.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,810

    Status
    OFFLINE
    Prestito gratuito e riscatto che diventa obbligo in caso di Europa a sette milioni?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    750
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Speriamo nella cura Juric ....
    Magari si rivaluta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BadBlu @ 3/10/2020, 19:25) 
    Speriamo nella cura Juric ....
    Magari si rivaluta.

    Mah.. veramente con Verre le cose poi sono andate che non l'hanno voluto (per fortuna per noi). Eppure il riscatto era basso, figuriamoci se questi vanno in EL e comprano forzatamente a 7 milioni l'inglese. Fantacalcio. Lo abbiamo dato via in prestito perché qui per lui non era più aria, sopratutto, non ci metteva la testa. Ma a fine campionato prevedo rientri nei ns ranghi..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    766

    Status
    OFFLINE
    Bene averlo dato via, aveva iniziato abbastanza bene poi piano piano è andato a peggiorare, vediamo cosa farà con juric
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Leggo giudizi estremamente trancianti su Vieira e devo dire che non mi trovo molto d'accordo.
    Di certo non si può dire che nell'ultima stagione abbia brillato, ma credo che non meriti certe stroncature definitive dato che è ancora molto giovane e ha molti margini di crescita.
    Nella passata stagione nel Verona di Juric hanno reso al massimo parecchi giocatori semisconosciuti (Kumbulla, Amrabat, Rrahmani, etc.), considerati mediocri (Lazovic, Verre, etc.) o addirittura dati per finiti (Veloso), quindi credo che potrebbe essere la piazza giusta anche per il rilancio di Vieira.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 3/10/2020, 21:00) 
    Leggo giudizi estremamente trancianti su Vieira e devo dire che non mi trovo molto d'accordo.
    Di certo non si può dire che nell'ultima stagione abbia brillato, ma credo che non meriti certe stroncature definitive dato che è ancora molto giovane e ha molti margini di crescita.
    Nella passata stagione nel Verona di Juric hanno reso al massimo parecchi giocatori semisconosciuti (Kumbulla, Amrabat, Rrahmani, etc.), considerati mediocri (Lazovic, Verre, etc.) o addirittura dati per finiti (Veloso), quindi credo che potrebbe essere la piazza giusta anche per il rilancio di Vieira.

    Quoto il giudizio sul calciatore ,Verona puo essere la giusta piazza...ma.ora però non e che juric e diventato re mida
     
    .
8 replies since 3/10/2020, 10:27   599 views
  Share  
.