Trattativa per il rinnovo di Valerio Verre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Buone notizie invece per Verre: dovrebbe restare e la Samp ha deciso di proporgli un prolungamento di contratto di cui si sta già parlando.

    https://www.ilsecoloxix.it/sport/2020/09/3...sive-1.39367941
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,874
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Firmasse il rinnovo, data anche l'età, sarebbe un'ottima cosa. Al di là del fatto che è uno che secondo me può darci una mano sul campo quest'anno.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    Puntiamo su sto ragazzo cacchio!
    Gioca bene, ha il lancio, tecnicamente saxtenere il pallone, fa assist.
    Io lo sogno in un 4 2 3 1 con ai lati candreva e keita e di punta gabbiadini.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,792

    Status
    Anonymous
    Ben contento se prolungasse. Mi è sempre piaciuto, il profilo che fa per noi. Non ne posso più di sentire che deve andare in giro a maturare. Aspettano che marcisca?
     
    .
  5. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me per Verre vale lo stesso discorso di Caprari. Sono giocatori che in serie A ci possono stare, ma undici come loro finiscono in B. Un 4-4-2 con Verre, poi, è pericoloso perché Verre non ha le qualità per coprire la difesa, che già soffre di suo. Sinceramente aspetterei qualche mese prima di offrirgli un rinnovo (semmai). Non è quel tipo di giocatore che se ti scappa te ne penti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,152

    Status
    OFFLINE
    Secondo me diventa un opzione per giocare col trequartista, quando si vuole cambiare in corsa. E a quel punto giusto tenere un giocatore del suo calibro piuttosto che Ramirez
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ramirez chiede sicuramente di più ma è anche un giocatore molto migliore di Verre. Giusto scegliere Verre solo per una questione di ingaggio, ma sul campo uno quando ne ha voglia fa la differenza e l'altro ad oggi no.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,999
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ramirez a centrocampo non può giocare. Verre con un mediano al suo fianco si. Questa la differenza.
     
    .
  9. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (superpazzo89 @ 1/10/2020, 09:46) 
    Ramirez a centrocampo non può giocare. Verre con un mediano al suo fianco si. Questa la differenza.

    ah ah ah, lo voglio proprio vedere Verre nei quattro di centrocampo contro la Juve, l'Inter, la Roma, la Lazio... l'Atalanta!!... Lì non può giocare. Soprattutto in un centrocampo come il nostro e con una difesa come la nostra. Se Ranieri ha quell'idea c'è il rischio di fare il record assoluto di gol presi in una stagione per la Sampdoria.
    Secondo me non vi è ancora chiaro che tipo di giocatore è Verre. Buona tecnica indubbiamente e lo ha dimostrato a Verona, ma evidentemente non avete guardato mezza gara del Verona o sapreste che gioca mooooolto più avanti. E' come se Juric avesse giocato con Veloso e Verre nei due di centrocampo. Non ci ha mai neanche pensato. Vicino a Veloso c'era Amarabat e comunque negi undici c'era anche Pessina che ti faceva splendidamente le due fasi.

    Edited by ToniSamp - 1/10/2020, 10:07
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,999
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 1/10/2020, 10:02) 
    ah ah ah, lo voglio proprio vedere Verre nei quattro di centrocampo contro la Juve, l'Inter, la Roma, la Lazio... l'Atalanta!!... Lì non può giocare. Soprattutto in un centrocampo come il nostro e con una difesa come la nostra. Se Ranieri ha quell'idea c'è il rischio di fare il record assoluto di gol presi in una stagione per la Sampdoria.
    Secondo me non vi è ancora chiaro che tipo di giocatore è Verre. Buona tecnica indubbiamente e lo ha dimostrato a Verona, ma evidentemente non avete guardato mezza gara del Verona.

    Sbagliato partire con questa mentalità. Non puoi metterci due fabbri al centro nel 442 e sperare nei contropiedi. O peggio ancora un 451 tutta sostanza e niente qualità. Che poi André silva se viene sarà um ottimo elemento ok. Abbiamo già visto che senza gioco sta squadra non sa come muoversi. E si dovrebbe difendere da squadra muovendosi tutti assieme. Ci sono gli errori dei singoli ma ci sono marcature sbagliate di reparti e zero pressing complessivo . E se ti fai schiacciare le prendi anche con Bonucci e Chiellini.
    Poi Verre con Ekdal in forma (e non questo ectoplasma di se stesso) per me possono anche coesistere. Meglio se con André Silva o Thorsby certo.
     
    .
  11. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (superpazzo89 @ 1/10/2020, 10:09) 
    Poi Verre con Ekdal in forma (e non questo ectoplasma di se stesso) per me possono anche coesistere. Meglio se con André Silva o Thorsby certo.

    Ekdal è questo. Se gli metti vicino un trequartista praticamente lo condanni e con lui tutta la difesa. Neppure Amrabat al Verona (e parlo di un giocatore impressionante per corsa e aggressività) sarebbe in grado di fare quello che chiedi al povero Ekdal.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ottima notizia. In questo scorcio di stagione il nostro miglior giocatore, bravo (sorprendentemente) a interdire, impostare e proporsi in avanti. Personalmente mi ha davvero stupito.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,152

    Status
    OFFLINE
    Oddio, interdire non so.. Secondo me non può essere un grande aiuto nei due in mezzo, ma un po’ più avanti, in certe situazioni, si
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    ONLINE
    Direi mossa azzeccata, centrocampista più completo che abbiamo, e ad oggi pure il più in forma.
     
    .
  15. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fralele @ 1/10/2020, 11:53) 
    Io non conosco Verre. Non gli ho mai visto giocare una partita intera né l'ho visto per 5 o 6 partite di seguito. Come ritorno ho solo dei "sentito dire" o qualche spezzone di partita. Ma se Ranieri, Osti e Pecini hanno deciso di dare fiducia a lui, allora voglio darla anch'io a loro quattro. E spero di venire ripagato così come tutti quelli che non si lamentano della sua riconferma. Solo una cosa nel frattempo gli chiederei: andare dal coiffeur.

    Il problema non è la sua riconferma. Nei 20 e rotti ci può stare e anche da trequartista titolare, se inserito in un certo contesto, può fare una bella figura esattamente come ha fatto a Verona. Pretendere di farlo diventare quello che per caratteristiche non è mai stato invece mi sembra rischioso.
    Del look non me ne frega niente. Si può anche combinare come Vidal o come Nainggolan.
     
    .
138 replies since 1/10/2020, 07:03   19438 views
  Share  
.