Serie A 2020/21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Prima giornata 2020-21 il 19 settembre

    www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/03-...impression=true

    Edited by Tore MB - 4/8/2020, 12:06
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 3/8/2020, 20:00) 
    Prima giornata 2020-21 il 19 settembre

    www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/03-...impression=true

    Di già?

    Io speravo ad ottobre.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#AttendistAcido @ 3/8/2020, 20:11) 
    Di già?

    Io speravo ad ottobre.

    Per forza...ci sono gli Europei e le Coppe iniziano prima...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Con chi giochiamo la prima?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Ho visto le date del calciomercato e le ipotesi di calendario: https://www.fantacalcio.it/news/calcio-ita...lendario-390575

    Trovo veramente assurdo che, come accade da diversi anni, il calciomercato finisca a campionato ampiamente iniziato. Immagino che alle solite "big" (come soldi, ma non moralmente) convenga, per fare aggiustamenti in corsa e, se possibile, indebolire le altre.
    Ma quest'anno, visti i prevedibili problemi, è il calendario compresso si poteva cogliere l'occasione per cambiare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Oggi è risultato positivo anche Petagna. Mi sa che molti giocatori si sono infettati durante le ferie.
    Al momento sono almeno 5-6, mi pare. Oltre Petagna, Mirante, 2-3 del Cagliari e forse ne ho perso qualcuno.
     
    .
  7. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skalda73 @ 20/8/2020, 14:49) 
    Oggi è risultato positivo anche Petagna. Mi sa che molti giocatori si sono infettati durante le ferie.
    Al momento sono almeno 5-6, mi pare. Oltre Petagna, Mirante, 2-3 del Cagliari e forse ne ho perso qualcuno.

    Anche uno del Brescia. Cmq prepariamoci ad un altra stagione (o quasi) a porte chiuse.
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,991
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 20/8/2020, 14:49) 
    Oggi è risultato positivo anche Petagna. Mi sa che molti giocatori si sono infettati durante le ferie.
    Al momento sono almeno 5-6, mi pare. Oltre Petagna, Mirante, 2-3 del Cagliari e forse ne ho perso qualcuno.

    Troppi positivi in giro per i vari campionati. Non è un bel segnale. Poi certo se fanno anche gli stupidi con la vacanza figa all estero (non so Petagna dove sia andato) e rientri contagiato, te la sei andata a cercare. Sembra strano ma stare in italia ad oggi hai comunque meno rischi che andare all estero. Ma la gente non ci arriva.
     
    .
  9. Ullevi Stadion
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 20/8/2020, 15:23) 
    Troppi positivi in giro per i vari campionati. Non è un bel segnale. Poi certo se fanno anche gli stupidi con la vacanza figa all estero (non so Petagna dove sia andato) e rientri contagiato, te la sei andata a cercare. Sembra strano ma stare in italia ad oggi hai comunque meno rischi che andare all estero. Ma la gente non ci arriva.

    Nel frattempo si aggiungono due del torino e Boga del Sassuolo... Se andiamo avanti così non penso riparta nemmeno il campionato tra 1 mese...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 20/8/2020, 15:23) 
    Troppi positivi in giro per i vari campionati. Non è un bel segnale. Poi certo se fanno anche gli stupidi con la vacanza figa all estero (non so Petagna dove sia andato) e rientri contagiato, te la sei andata a cercare. Sembra strano ma stare in italia ad oggi hai comunque meno rischi che andare all estero. Ma la gente non ci arriva.

    Non è detto, a volte basta andare in un villaggio turistico in Sardegna, o fare una grigliata vicino a casa mia, a Savona. :)
     
    .
  11. Ullevi Stadion
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skalda73 @ 20/8/2020, 18:57) 
    Non è detto, a volte basta andare in un villaggio turistico in Sardegna, o fare una grigliata vicino a casa mia, a Savona. :)

    ...o convivere con un medico... :-)
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 20/8/2020, 19:01) 
    ...o convivere con un medico... :-)

    :19876543:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,526
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Repubblica - Tanti contagi, a rischio ripresa Serie A? Ipotesi 4 ottobre, con playoff e playout

    I casi di contagio da Coronavirus tra i calciatori di Serie A mettono a rischio la data di partenza del prossimo campionato. Secondo quanto riferito da repubblica.it, se i numeri resteranno quelli attuali, non vi sarà alcuno slittamento. Altrimenti, però, il rischio è che si torni a parlare del 4 ottobre, data gradita anche a varie società, a partire dal Napoli di De Laurentiis.

    E pallino playoff. Se si dovesse partire il 4 ottobre, tornerebbe inoltre d'attualità l'ipotesi di playoff e playout, sempre cara al presidente FIGC Gabriele Gravina. Una soluzione che consentirebbe di alleggerire la stagione, accorciando il percorso: il campionato sarebbe composto da 5 gironi da 4 squadre, al termine playoff per le prime 12 (prime e seconde, più due migliori terze) e playout per le ultime due squadre di ogni girone.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/i-...playout-1422769
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,526
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Serie A, c'è la data del calendario: sorteggio l'1 settembre in via telematica

    In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Serie A, e dell'evoluzione del contagio, filtra la data in cui conosceremo il calendario della prossima stagione. Secondo quanto riferito da repubblica.it, la cerimonia si terrà l'1 settembre, in via telematica e non nella sede di Sky come da tradizione nelle ultime stagioni. Il calendario sarebbe così reso noto pochi giorni dopo il 27 agosto, la data in cui la FIGC ufficializzerà gli organici di tutti i campionati. Il 2 settembre, poi, la Lega calcio valuterà le offerte vincolanti arrivate dai fondi di private equity.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/se...ematica-1422770
     
    .
  15. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Rayk23 @ 20/8/2020, 19:59) 
    E pallino playoff. Se si dovesse partire il 4 ottobre, tornerebbe inoltre d'attualità l'ipotesi di playoff e playout, sempre cara al presidente FIGC Gabriele Gravina. Una soluzione che consentirebbe di alleggerire la stagione, accorciando il percorso: il campionato sarebbe composto da 5 gironi da 4 squadre, al termine playoff per le prime 12 (prime e seconde, più due migliori terze) e playout per le ultime due squadre di ogni girone.

    :sick: :ph34r: :sick:
     
    .
199 replies since 3/8/2020, 19:00   10747 views
  Share  
.