Andrea Bertolacci lascia la Sampdoria

fine contratto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,519
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    La stagione di Andrea Bertolacci alla Sampdoria non è stata entusiasmante a causa della scarsa continuità in campo e dei numerosi problemi fisici patiti dal suo arrivo a Genova, in concomitanza della risoluzione contrattuale tra il club blucerchiato e l’ex tecnico Eusebio Di Francesco.

    Claudio Ranieri ha già espresso il proprio benestare alla permanenza del centrocampista, ma lo scoglio da superare è rappresentato dai termini economici richiesti dall’agente Alessandro Lucci, che comunque vanta un buon rapporto con la Samp in merito a vecchi trasferimenti (Luis Muriel, Joaquin Correa, Vincenzo Montella nelle vesti di allenatore). Le parti si incontreranno a fine stagione per firmare il prolungamento oppure dirsi addio.

    https://www.sampnews24.com/bertolacci-in-b...one-dellagente/
     
    .
  2. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero di tutto cuore a un addio
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,865

    Status
    Anonymous
    Insensato confermare un giocatore su cui non si può fare affidamento
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Tanti saluti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,141
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se parte Linetty per me Bertolacci verrá confermato almeno sino a che Ranieri non si dirá soddisfatto del sostituto preso dalla società sul mercato!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,804

    Status
    OFFLINE
    Mi ripeto... con contratto irrisorio e preparazione completa (se non si spacca come sempre) ok a cifre 8/900 mila addio
    Quest’anno quanto prendeva??
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    bertolacci da l'impressione di essere in un declino irreversibile anche se ha solo 29 anni al milan prendeva 1,5 milioni qui non saprei, non lo vorrei più sembra bollito e ha pretese da top player addio senza rimpianti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,659
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io ce l'ho vicino di casa e mia moglie mi fa un giorno: ma sto smilzo è un calciatore?!...mi sono fatto due risate e le ho anche risposto che in effetti è solitamente rotto!
    Penso che non sentirò la sua mancanza, nel caso partisse.

    Edited by SamPaolo - 3/8/2020, 20:20
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,519
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 3/8/2020, 19:58) 
    Io ce l'ho vicino di casa e mia moglie mi fa un giorno: ma sto smilzo è un calciatore?!...mi sono fatto due risate e le ho anche risposto che in effetti è solitamente rotto!

    Smilzo nel senso che fisicamente non si direbbe strutturato per essere un calciatore? uno così era Daniele Berretta del Cagliari, ottimo centrocampista, ma dalle gambe, viste di persona in un centro medico, sottilissime: https://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_Berretta

    Edited by Tore MB - 3/8/2020, 21:35
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se avesse avuto un fisico più resistente avrebbe fatto anche una DISCRETA carriera. Ma non c'ha il fisico.

    Buona fortuna.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,117

    Status
    Anonymous
    Calciatore indefinibile : portiere non è, giocatore di movimento manco per finta, boh?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,864
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Lascerei perdere piu che altro perché non fa il calciatore di professione da diversi anni. Dal punto di visto umano nulla da dire.

    Abbiamo già Tonelli che garantisce 10/12 presenze all'anno ed è un bravo ragazzo.
     
    .
  13.     -5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,675

    Status
    Anonymous
    Speriamo resti. Ha avuto qualche problema fisico perché non giocava da mesi, ma tecnicamente è molto sopra la media.Con una preparazione giusta può giocare bene almeno 30 partite.
    E poi se fosse mio vicino di casa cercherei di tenermelo stretto,non vorrei mica trovarmi un Murru come dirimpettaio, tanto per dire.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,659
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 3/8/2020, 21:33) 
    Smilzo nel senso che fisicamente non si direbbe strutturato per essere un calciatore? uno così era Daniele Berretta del Cagliari, ottimo centrocampista, ma dalle gambe, viste di persona in un centro medico, sottilissime: https://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_Berretta

    Si esatto, in quel senso :b:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    per come la vedo io è inutile quindi spero vada verso altri lidi
     
    .
33 replies since 3/8/2020, 07:59   3986 views
  Share  
.