Sampdoria-Milan 1-4

serie A, 37ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blix67 @ 29/7/2020, 22:39) 
    Mi spiace ma questo è un commento da divano. Devo essere sincero, l'ho pensato anch'io. Poi però ho rivisto il replay, la palla respinta a pochi metri da Donnarumma gli arriva leggermente alta, difficile da gestire perché non ha avuto il tempo di saltare.
    In TV sembra facile ma secondo me non lo era per niente

    Non posso darti torto, in effetti l'ho scritto proprio sdraiato sul divano... 😉😂😂
    Forse hai ragione tu, mi dici che l'hai rivisto, e in generale se qualcuno ha un'opinione più benevola della mia su un giocatore blucerchiato preferisco che abbia ragione lui.
    Però, concedimelo, quest'anno in avanti l'ho visto saltare e colpire più volte molto male.
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Errore mio a guardare la partita.

    Quando hanno convalidato lo 0-2 mi sono irritato con il "due pesi due misure" del VAR, anche perche' ero gia' incavolato nero per la non-prestazione dei nostri e ho lasciato perdere.
    Ma l'errore e' stato mio...la Samp si e' salvata 3 partite fa, come faccio io ad essere cosi illuso a credere che continuino a metterci grinta, voglia di vincere, corsa e movimenti?

    Mi prendo le mie colpe, mi sono illuso che la squadra non sarebbe andata in vacanza, invece a partire dal derby abbiamo fatto poco piu che presenza. E pensare che io speravo potessimo giocare a fare piu punti possibile nelle ultime 4 partite. :ph34r: XD XD

    Sciocco ed illuso che sono.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    La sconfitta di oggi altamente Non prevedibile. Il Milan si gioca l'ingresso in Europa League per evitare i preliminari, i nostri? Niente... Una squadra già più forte e con un obiettivo da perseguire contro una più scarsa e senza ormai obiettivi... Sconfitta più che prevedibile.

    Edited by Tore MB - 29/7/2020, 23:53
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Quest'anno praticamente 0 punti con le big, tolto 1 con Milan, Roma e Atalanta. Stagione tristissima in cui dove dovevi perdere hai perso, dove eri teoricamente a giocartela hai perso lo stesso, ma fortunatamente portiamo a casa gli contro diretti (derby scempio a parte... Ma eravamo salvi e non più scontro diretto) e ci salviamo come neppure noi stessi sappiamo.
    Ci è girata bene oltre misura.
    Manca Brescia, dove chissà che non la si chiuda in pari giusto per evitare la quarta sconfitta in fila ma poco cambia.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,594
    Location
    genova

    Status
    OFFLINE
    Audero in panchina, che il mister legga i nostri commenti...?
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Comunque guardando la classifica devo dire che le posizioni sono corrette. Se porteremo via 3 punti a Brescia magari finiremo davanti all Udinese. Ma più in su non lo meritiamo per la mentalità arrendevole di molti. Poco rispetto per chi ancora li segue.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,683
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 29/7/2020, 23:51) 
    Comunque guardando la classifica devo dire che le posizioni sono corrette. Se porteremo via 3 punti a Brescia magari finiremo davanti all Udinese. Ma più in su non lo meritiamo per la mentalità arrendevole di molti. Poco rispetto per chi ancora li segue.

    Beh ci sono diverse squadre che una volta salve hanno rallentato molto e proposto diverse prestazioni poco onorevoli. Chiudiamo con 41, 42, o 44 punti perché la squadra vale questo e oltretutto è partita malissimo. Speriamo all'ultima di vedere un minimo di grinta per superare almeno l'Udinese è tenere dietro il Torino.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 29/7/2020, 23:58) 
    Beh ci sono diverse squadre che una volta salve hanno rallentato molto e proposto diverse prestazioni poco onorevoli. Chiudiamo con 41, 42, o 44 punti perché la squadra vale questo e oltretutto è partita malissimo. Speriamo all'ultima di vedere un minimo di grinta per superare almeno l'Udinese è tenere dietro il Torino.

    Se mette quelli con voglia. Peccato che in questo finale ragazzi come Bonazzoli o D amico su sono fatti male.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,790
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Milan largamente superiore ed i nostri non incisivi. 4-1. Ma non concordo con chi ci ha visto "gia in vacanza" oggi. Per me ci siamo impegnati piu di quanto mi aspettassi. Colley ha fallito un gol che sembrava fatto, ma riguardatevi l'azione e vedrete che la palla gli arriva troppo alta e la puo solo prendere a centro capo e quindi spedirla alta. Gabbiadini striscia una palla che dovevi solo mettere dentro. Maroni spreca un rigore. Abbiamo anche creato altre buone occasioni. Non si puo competere col Milan odierno, ma siamo stati anche molto scalognati. Per me punteggio troppo severo. Bravo Eskildsen.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,683
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Gosamp @ 30/7/2020, 00:29) 
    Milan largamente superiore ed i nostri non incisivi. 4-1. Ma non concordo con chi ci ha visto "gia in vacanza" oggi. Per me ci siamo impegnati piu di quanto mi aspettassi. Colley ha fallito un gol che sembrava fatto, ma riguardatevi l'azione e vedrete che la palla gli arriva troppo alta e la puo solo prendere a centro capo e quindi spedirla alta. Gabbiadini striscia una palla che dovevi solo mettere dentro. Maroni spreca un rigore. Abbiamo anche creato altre buone occasioni. Non si puo competere col Milan odierno, ma siamo stati anche molto scalognati. Per me punteggio troppo severo. Bravo Eskildsen.

    Boh, avrò visto un'altra partita, ma quel punteggio ci sta tutto. È stato un miracolo chiudere il primo sotto solo di uno. Nel secondo dopo il terzo si sono un po' accontentati. Oggi si sarebbe potuto accettare la sconfitta, ma non l'umiliazione. In certi momenti mi sembrava la mia partita di calcetto di ieri... Marcature larghe e giocate approssimative. A ritmi bassi questo Milan ti sotterra.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    D'accordo le motivazioni, il divario tecnico, ecc.... però basta umiliazioni nel risultato e poi in casa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,790
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore MB @ 7/30/2020, 12:42 AM) 
    Boh, avrò visto un'altra partita, ma quel punteggio ci sta tutto. È stato un miracolo chiudere il primo sotto solo di uno. Nel secondo dopo il terzo si sono un po' accontentati. Oggi si sarebbe potuto accettare la sconfitta, ma non l'umiliazione. In certi momenti mi sembrava la mia partita di calcetto di ieri... Marcature larghe e giocate approssimative. A ritmi bassi questo Milan ti sotterra.

    Daccordo Tore, pero' anche noi le nostre occasioni le abbiamo create.
     
    .
  13. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sconfitta prevedibile anche se speravo di vedere più orgoglio da parte dei nostri. Cmq ci siamo salvati e questo è ciò che conta, il nostro " scudetto" lo abbiamo vinto. grazie Mister
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Amici del Forum perdonatemi ma amo troppo il Doria per vederlo umiliato così e non provare dentro una rabbia che a mio confronto Hulk è un soggetto calmo e riflessivo.
    Esulto per i gol del giovane danese che mi è piaciuto molto ma per il resto .......Me taxu c'u l'è megiu!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Risultato che mi aspettavo, partita finita di vedere pochi minuti fa, giusto far giocare Falcone, sufficienti solo il giovane portiere e Augello, il resto tutti bocciati, purtroppo l'impegno che speravo non l'hanno messo, al massimo chiuderemo quattordicesimi, posizione che rispecchia il valore della rosa.
     
    .
64 replies since 29/7/2020, 20:23   3527 views
  Share  
.