Sampdoria-Milan 1-4

serie A, 37ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE

    Genova, Mercoledì 29 Luglio, ore 19:30 - Serie A, 37ª giornata
    Sampdoria-Milan 1-4
    3' Ibrahimovic, 53' Calhanoglu, 58' Ibrahimovic, 87' Aslildsen 92' Leao

    SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli (dal 45′ Leris), Linetty (dal 72′ Askildsen), Vieira (dal 72′ Bertolacci), Jankto; Ramirez (dal 45′ Maroni), Quagliarella (dal 72′ Gabbiadini). A disposizione: Audero, Bonazzoli, La Gumina, Maroni, Tonelli, Ferrari, Leris, Murru, Rocha. Allenatore: Ranieri.

    MILAN (4-4-2):
    G. Donnarumma; Calabria (dal 61′ Castillejo), Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Saelemaekers, Bennacer, Kessié (dal 79′ Biglia), Calhanoglu (dal 61′ Bonaventura); Ibrahimovic (dal 79′ Paquetà), Rebic (dal 45′ Leao). A disposizione: Begovic, A. Donnarumma, Krunic, Duarte, Laxalt, Brescianini, Maldini. Allenatore: Pioli.

    ARBITRO: Pasqua di Tivoli. Assistenti: Mondin di Treviso e De Meo di Foggia. Quarto ufficiale: Manganiello di Pinerolo. VAR: Massa di Imperia. AVAR: Lo Cicero di Brescia.
    Ammoniti al 35′ Bereszynski (S) e 45’+5′ Rebic (M);
    recupero 7′ p.t. e 4′ s.t.

    Edited by Tore MB - 1/8/2020, 19:03
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,938
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Salvo pochissimo di questa partita. Il ragazzo nordico che si farà, l attenzione del povero Falcone e Quagliarella.

    Per il resto capisco non avere la testa sul pezzo ma ci sono degli errori individuali da brividi. Mentalità veramente scadente. E da gente esperta che è la cosa grave. Colley Berezinski anche linetty oggi un fantasma...
    C
    Grazie per la salvezza ma così non ci siamo
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,062
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non ho commentato dopo la Juventus e non volevo commentare nemmeno stasera, ma dovevano a tutti i costi farmi andare ancor più di traverso questa già triste stagione. Almeno un punto con il Brescia retrocesso, almeno quello.
     
    .
  4.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto Audero.

    Ha segnato un gran gol un ragazzino.

    Siamo salvi e col culo al caldo.

    Edited by Tore MB - 29/7/2020, 22:33
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,166

    Status
    OFFLINE
    Partitaccia di fine stagione a obiettivo acquisto...peccato per chi poteva mettersi in mostra, a parte Ask, gli altri hannofallito ma non è facile in queste partite...male Quaglia anche come atteggiamento, male la difesa eccetto Augello, male Vieira ed anche Linetty a mezzo servizio.
    La prossima si chiude uno dei peggiori campionati dell'ultimo decennio...

    Edited by Tore MB - 29/7/2020, 22:34
     
    .
  6. ToniSamp
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ranieri ha concesso, sicuramente dietro indicazione del club, una chance a quei rav... giocatori che avevano avuto meno opportunità per mettersi in luce. Ora si può spegnere la luce.

    Bene Askildsen, che dimostra personalità. Male i soliti. Male Maroni, che denota poca garra per essere un argentino e tira un rigore amatoriale. Il primo volo per Baires è suo. Male Vieira, "talento" (?) anglo-portoghese che ha dimostrato ancora una volta di non valere certe platee. Poca personalità sorretta da una tecnica non straordinaria. Poi purtroppo male anche i soliti, quelli che abbiamo visto pure troppo, tipo Bereszynski, Colley, assolutamente scarso anche di testa, Jankto e non ultimo Linetty, che ci deve spiegare cosa vuole fare. Male anche Ramirez che oggi era in una delle sue giornate no (3 su 4). Anche lui deve spiegarci cosa vuole fare, ma potremmo anche dirglielo noi vista l'incostanza. Per me male pure Léris, perchè avrà il cross buono, ma non ha nient'altro. Di Falcone non dico niente, perchè è chiaro che ha giocato oggi ma non è neanche un'opzione in ottica futura.

    E' una squadra da rifondare. Si possono tenere una dozzina di giocatori. Non di più.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    in casa samp ci guarderemo dopo ma una coppia di miserabili mentecatti come arbitro/var pasqua e massa è difficile trovarli contemporaneamente. rigori non dati espulsioni non comminate e l'atteggiamento generale con quella merdona di ibrahimovic che parla all'arbitro come fosse l'addetto al suo bidet pioli e pasqua che nel secondo tempo entrano a braccetto sorridenti con la mano davanti alla bocca per non condividere i loro segretucci come non aver espulso rebic per aver colpito a palla lontana uscendone con un ridicolo cartellino giallo. il calcio in italia è una fogna
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 29/7/2020, 21:43) 
    Salvo pochissimo di questa partita. Il ragazzo nordico che si farà, l attenzione del povero Falcone e Quagliarella.

    Per il resto capisco non avere la testa sul pezzo ma ci sono degli errori individuali da brividi. Mentalità veramente scadente. E da gente esperta che è la cosa grave. Colley Berezinski anche linetty oggi un fantasma...
    C
    Grazie per la salvezza ma così non ci siamo

    Secondo me quaglia uno dei peggiori da un paio di partite,quasi scazzato... Sicuramente è pure in difficoltà fisica ma sia questa che quella con la Juve le vedo come partite nettamente insufficienti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,185
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta prevedibile contro un milan in forma e più motivato dato che si gioca ancora il quinto posto. Noi ormai a livello mentale abbiamo terminato la stagione con la salvezza conquistata matematicamente a Parma, da lì in poi abbiamo completamente mollato a cominciare dal derby. Speriamo di vincere a Brescia per concludere bene la stagione. Nonostante la sconfitta di oggi abbiamo conquistato matematicamente la supremazia cittadina, bene così.

    Edited by SimoSamp - 30/7/2020, 00:49
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    Non ho potuto vederla. Sono contento per Falcone (mi aspettavo una bella carriera, ma chissà, non è mai troppo tardi) e Askildsen, sul quale potremo contare per la prossima stagione. Nei dieci minuti che ho visto, Colley ha sbagliato un gol di testa che avrei fatto io: restavo fermo, la palla mi sbatteva in faccia a 2 metri dalla porta e gol. Decisamente Omar lo sopporto poco (come giocatore, in realtà mi pare una persona simpatica).
    Come scrive 66ers, almeno un punto a Brescia, per dignità, e poi questo calvario di campionato è finito.
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    595
    Location
    Spoleto (PG)

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto una bruttissima partita..un Milan ancora in corsa e squadra di gran lunga più in forma oggi in tutta la serie A. La Samp a parte gli inizi dei due tempi non ha fatto male..ovviamente giocava senza il sangue agli occhi come invece ha fatto fino a Parma. Bene Falcone che pur giovane credo che ci sta come secondo in serie A, poi Askildsen è un giovanissimo interessante da inserire in organico stabile il prox campionato e chissà se non sarà una sorpresa. Colley con una buonissima offerta può andare via tanto Chabot lo può sostituire, stesso potenziale stesse cappelle. Possono lasciare anche Beresinsky e Jankto oltre ai vari Bertolacci Leris La Gumina e con ottima plusvalenza anche Vieirà. Rinnovare Linetty e Ramirez ed aggiungere qualche elemento giovane magari già pronto in un mercato che sarà povero per tutti e per noi ancora di gran sofferenza date le incertezze societarie..
     
    .
  12.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,504
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Veramente pessimi. Umiliati. Incazzato nero.
    Commento e pagelle: https://www.manicomioblucerchiato.it/sampd...ento-e-pagelle/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,141
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Complimenti Tore purtroppo hai azzeccato in pieno con le tue previsioni...
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,504
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 29/7/2020, 22:33) 
    Complimenti Tore purtroppo hai azzeccato in pieno con le tue previsioni...

    Purtroppo sì. La differenza di motivazioni in campo si è vista tutta, oltre a quella tecnica che poca non è. Speravo mi smentissero, invece figuraccia proprio, l'ennesima di questa stagione in cui dobbiamo prendere per buona la salvezza, ma è stata davvero un museo degli orrori...
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kuomintang @ 29/7/2020, 22:16) 
    ... Colley ha sbagliato un gol di testa che avrei fatto io: restavo fermo, la palla mi sbatteva in faccia a 2 metri dalla porta e gol...

    Mi spiace ma questo è un commento da divano. Devo essere sincero, l'ho pensato anch'io. Poi però ho rivisto il replay, la palla respinta a pochi metri da Donnarumma gli arriva leggermente alta, difficile da gestire perché non ha avuto il tempo di saltare.
    In TV sembra facile ma secondo me non lo era per niente
     
    .
64 replies since 29/7/2020, 20:23   3522 views
  Share  
.