Trattativa per la cessione di Omar Colley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,859
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    C'è il Southampton sulle tracce del difensore della Sampdoria Omar Colley. Il club inglese lo scorso gennaio aveva inviato alcuni osservatori in Italia per seguire il nazionale del Gambia ritornando a casa con relazioni assolutamente positive per il 27enne che la società blucerchiata aveva acquistato dal Genk nel 2018. Per lui 42 presenze con la Sampdoria. Adesso il Southampton è pronto a mettere oltre 15 milioni più bonus per acquistare il cartellino a titolo definitivo.

    https://www.corrieredellosport.it/news/cal...il_southampton/
     
    .
  2.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    A quasi 28 anni penso che abbia raggiunto il massimo della valutazione. È sacrificabile visto anche l altalenante rendimento di quest'anno. Per 15 piu bonus vada pure in premier.
     
    .
  3.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,859
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 28/5/2020, 11:22) 
    A quasi 28 anni penso che abbia raggiunto il massimo della valutazione. È sacrificabile visto anche l altalenante rendimento di quest'anno. Per 15 piu bonus vada pure in premier.

    A quelle cifre concordo con te. D'altronde qualcuno dovrà essere venduto. E se si riuscissero a tenere ancora un anno Murru e Linetty, "sacrificando" Colley e magari Bereszynski, sarebbe meglio.

    Edited by Tore MB - 9/6/2020, 13:45
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,686

    Status
    Anonymous
    Che vada pure. Meglio così. Se qualcuno è disposto a pagare 15 milioni peggio per lui. Speriamo arrivi un difensore più affidabile.
     
    .
  5. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che l'offerta esista davvero.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Se la cifra fosse vera potremo coprire la perdita di quest'anno e non é poco... poi dovremo trovare i soldi per il solito disavanzo annuale...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Da cedere, senza pensarci due volte. Fosse concentrato e più continuo la resa sarebbe stata diversa ma alterna troppe prestazioni tra il più che sufficiente e lo scarso.
    Almeno fa una chiusura con un buon recupero.. :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Riva: "Samp, Colley già a gennaio era cercato in Premier.

    Colley dove va? In Inghilterra sembra muoversi qualcosa...

    "Già a gennaio ci sono stati interessamenti reali dalla Premier League. Sappiamo che quello è un mercato di riparazione e non sono state concretizzate offerte, ma lui per caratteristiche potrebbe adattarsi al calcio inglese. Dopo un inizio altalenante della Sampdoria, con Ranieri le cose si sono stabilizzate".

    Tornando a Colley, quanto può valere a oggi?

    "Vero che la scorsa stagione aveva avuto un livello più costante, ma l'estate scorsa ha deciso di voler rimanere in Italia, dove si trova benissimo. Ogni volta che telefoni ai direttori si parla sempre di prezzi pre e post-virus, di un nuovo mercato... Oggi è complicato fare un prezzo, servirà vedere come si va con domanda e offerta quando si inizierà con il mercato. Le ufficialità già viste, tipo Icardi, ancora non fanno testo. La Samp comunque ha fatto un investimento importante per lui, giustamente vorranno fare plusvalenza".

    https://www.tuttomercatoweb.com/altre-noti...-piazon-1390714
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Famo uno scambio con Ward Prowse o Redmond e siamo tutti contenti...😍
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Imho Colley deve ancora raggiungere il suo apice, ma non credo possa raggiungerlo cin noi; credo anche che il calcio inglese si adatti meglio al suo modo di giocare e al suo fisico.
    In sostanza,credo che in Inghilterra farà meglio di quanto stia facendo qui, ma credo altresì che una vendita del genere, ad un prezzo del genere, sia doverosa.
    Considerando che hai comunque delle buone alternative alle spalle e che non riparti da 0.
    Adesso spazio a Pecini che (insieme a Chabot) ci deve portare un giovane di prospettiva che insieme a Yoshida,Tonelli e Ferrari rappresenteranno il pacchetto 2020/2021.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Colley, parla l’agente: «Addio alla Sampdoria solo a una condizione»

    Cheikh Fall, agente di Omar Colley, è intervenuto ai taccuini di tuttomercatoweb.com per commentare i rumors su un possibile addio alla Sampdoria da parte del difensore.

    RITORNO IN CAMPO – «Omar sta bene, fisicamente e mentalmente. È carico e non vede l’ora di scendere finalmente in campo e salvare la squadra».

    IPOTESI ADDIO – «Alla Sampdoria sta molto bene. Però dovesse arrivare un’offerta importante, capace di far fare il salto di qualità al ragazzo, verrà presa in considerazione. Lascerà la Sampdoria solo per un salto di qualità».

    PREMIER LEAGUE – «Dallo scorso gennaio abbiamo firmato un accordo con la P&P di Federico Pastorello, di cui Riva fa parte. E quindi la loro agenzia sta sondando le possibilità in Premier, un campionato che a Colley piace. Ma staremo a vedere, nessuna preclusione anche per altri campionati. Ma solo se ne varrà la pena, perché lui alla Sampdoria sta bene».

    https://www.sampnews24.com/colley-parla-la...lto-di-qualita/
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,859
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Colley sente molto forti le sirene inglesi e l’addio alla Serie A, dopo un due stagioni a buon livello, è possibile. Il Newcastle ha puntato il difensore, ma non è il solo club di Premier League che potrebbe decidere di offrire. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la concorrenza è tanta.

    https://www.sampnews24.com/colley-la-premi...re-puo-partire/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Se c'è un po' di concorrenza si potrà strappare un prezzo migliore.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    Visto che siamo in clima mercato, secondo voi quanto potrebbe valere Colley?
    Io faccio molta fatica a posizionarlo.
    Meno di 10 mi sembra pochino, ma sopra i 10 se penso alle amnesie palesate mi pare troppo...
     
    .
  15. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Blix67 @ 10/8/2020, 16:29) 
    Visto che siamo in clima mercato, secondo voi quanto potrebbe valere Colley?
    Io faccio molta fatica a posizionarlo.
    Meno di 10 mi sembra pochino, ma sopra i 10 se penso alle amnesie palesate mi pare troppo...

    Allora 10 :D
     
    .
255 replies since 28/5/2020, 10:15   31287 views
  Share  
.