Raccolta fondi per ospedale San Martino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    #genovapersanmartino: la Sampdoria aderisce alla raccolta fondi in favore dell’ospedale

    Genova chiama, la Sampdoria risponde presente. In questo momento di grande difficoltà, vogliamo essere al fianco di chi sta aiutando i cittadini giorno e notte, mettendosi a disposizione con professionalità ma soprattutto con amore e con la forza di chi non si arrende.

    Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano infatti di aver aderito alla raccolta fondi in favore dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova per l’emergenza Coronavirus-COVID-19. Il presidente Ferrero e la società faranno una donazione e anche i singoli tesserati blucerchiati parteciperanno alla raccolta. Si invitano i tifosi e tutti coloro che volessero aderire all’iniziativa #genovapersanmartino a visitare il sito internet dedicato (clicca qui) e a effettuare una donazione.

    Codice IBAN: IT02Y0617501594000002390480

    Apprezzando la consueta sensibilità dei tifosi blucerchiati abbonati che hanno fatto sapere di essere disponibili a convertire in donazione il rateo partita di Sampdoria-Hellas Verona disputata a porte chiuse, l’U.C. Sampdoria segnala che, in questa particolare situazione, con gli uffici chiusi e la maggior parte del personale in quarantena, si tratta di un’iniziativa complicata da realizzare sotto tutti i punti di vista (organizzativo, amministrativo, fiscale) e con una tempistica lunga che non potrebbe consentire un aiuto immediato, e quanto mai opportuno, all’Ospedale San Martino.

    www.sampdoria.it/genovapersanmarti...e-dellospedale/

    www.ospedalesanmartino.it/sostienici.html

    Edited by Tore MB - 17/3/2020, 14:17
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,842
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Bravo Presidente!
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Coronavirus, la Sampdoria non perde tempo: oltre 100 mila euro donati al San Martino

    La cifra già arrivata al policlinico, un gesto rimasto nel silenzio

    La Sampdoria nell'emergenza coronavirus non resta a guardare. Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere i tifosi la scelta della società di non donare all'ospedale San Martino i rimborsi della sfida con il Verona giocata a porte chiuse. L'iniziativa, secondo il club, sarebbe stata "complicata da realizzare sotto tutti i punti di vista (organizzativo, amministrativo, fiscale) e con una tempistica lunga che non potrebbe consentire un aiuto immediato".

    Nel silenzio generale, però, il club blucerchiato si è messo subito in moto. Nella giornata di martedì, la Sampdoria e i suoi giocatori hanno versato oltre 100 mila euro in beneficenza all'ospedale San Martino. Un bel gesto che il club blucerchiato ha deciso di non rendere noto. Una donazione del tutto informale che è emersa solo da alcune indiscrezioni e che comunque ha permesso al club di poter donare subito un contributo importante, cosa che sarebbe stata impossibile con la donazione del rateo. Un bel gesto rimasto nel silenzio, ma che questa volta merita gli applausi.

    https://telenord.it/coronavirus-la-sampdor...-al-san-martino

    Mentre i tifosi facevano polemiche inutili sul web, la società e i giocatori avevano già donato in silenzio... :b:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Samp for People: il Doria con Eataly per gli ospedali San Martino e Galliera

    Samp for People. La Sampdoria per le persone. Le persone – e che persone – sono nel caso specifico gli operatori sanitari, medici, infermieri, oss, tecnici e tutti coloro che in queste settimane, stanno fronteggiando, con impegno e professionalità, l’emergenza Coronavirus-COVID-19 negli ospedali San Martino e Galliera di Genova.

    Pasti. Dopo le donazioni di club, staff e squadra proprio per il San Martino (clicca qui per sostenere la causa), la società del presidente Massimo Ferrero aiuterà ulteriormente le strutture ospedaliere cittadine appoggiando Eataly nell’attività di preparazione e di consegna dei pasti.

    Sostegno. A partire da oggi, grazie anche alla collaborazione di aziende e partner come Icam (cioccolato), La Granda (carne), La Molisana (pasta), OrtoBra (verdura) e Parmalat-Latte Oro (latte), saranno garantiti 610 pasti al giorno: 450 al San Martino, 160 al Galliera. Un numero raddoppiato rispetto all’avvio del servizio, un numero reso possibile dal supporto attivo, logistico ed economico, della Sampdoria.

    Igienizzanti. IBSA Italia, back jersey sponsor blucerchiato, metterà inoltre a disposizione degli operatori che si adopereranno per l’iniziativa 250 flaconi di prodotti igienizzanti. Anche questo è Samp for People, il Doria per gli ospedali e il suo personale.

    https://www.sampdoria.it/samp-for-people-i...ino-e-galliera/
     
    .
3 replies since 16/3/2020, 16:48   660 views
  Share  
.