Valerio Verre alla Sampdoria

fine prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    In un mercato che sarà difficile per risorse disponibili e condizionamenti covid, dove probabilmente perderemo linetty e dovremo trovare soluzioni diverse rispetto a leris e vieira (che se non vendiamo darei in prestito a giocare) direi che se fosse possibile tenere Verre, sarebbe una buona opportunità, piuttosto che darlo via per due spiccioli.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Spiccioli o meno, è il valore del giocatore, 2-3 milioni, fissato dagli accordi (2,4-2,7 siamo li). Non credo valga di più. Poi c'è la volontà del ragazzo che magari vuole rimanere a Verona dove ha reso discretamente bene in una squadra ben organizzata da Juric, non ne facciamo un campione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ives @ 24/7/2020, 10:13) 
    Spiccioli o meno, è il valore del giocatore, 2-3 milioni, fissato dagli accordi (2,4-2,7 siamo li). Non credo valga di più. Poi c'è la volontà del ragazzo che magari vuole rimanere a Verona.

    Sul valore non discuto. Dico solo che per quella cifra non so se riusciremmo a trovare di meglio. Poi se vuole restare a verona è un altro discorso.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 24/7/2020, 00:55) 
    beh..meglio di leris a me sembra..poi posso anche sbagliare

    Ruoli diversi comunque. Verre è un trequartista / mezz'ala, Leris, almeno visto (ben poco) qui è tendenzialmente un esterno di centrocampo, che può essere utilizzato anche come mezz'ala. Il primo è un giocatore non troppo veloce e abbastanza tecnico che da il meglio nella zona centrale, il secondo è un corridore, potenzialmente esplosivo sulla fascia, ma che ancora deve dimostrare di essere un giocatore da serie A.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 24/7/2020, 10:30) 
    Ruoli diversi comunque. Verre è un trequartista / mezz'ala, Leris, almeno visto (ben poco) qui è tendenzialmente un esterno di centrocampo, che può essere utilizzato anche come mezz'ala. Il primo è un giocatore non troppo veloce e abbastanza tecnico che da il meglio nella zona centrale, il secondo è un corridore, potenzialmente esplosivo sulla fascia, ma che ancora deve dimostrare di essere un giocatore da serie A.

    Vero, ma noi dovremo sostituire diversi uomini a centrocampo. Ad esempio verre potrebbe essere alternativo a bertolacci.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe una buona freccia al nostro arco soprattutto in un mercato del genere in cui si deve "lavorare di fantasia".
    Certo che il ragazzo per primo dovrebbe essere contenti, altrimenti ci facciamo niente.

    Io più che i soldi, punterei a chiedergli qualcuno...un Faraoni per esempio sarebbe tantissima roba...uno scambio alla pari lo farei seduta stante.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Forse sbaglio, ma dal post scritto in precedenza mi pare che non abbiamo diritto al controriscatto, quindi se il Verona se lo vuole tenere non credo possiamo chiedergli nulla in cambio al di la' delle palanche prestabilite.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma se non lo riscattano per la cifra pattuita torna al mittente
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Certo, certo, quello e' chiaro. Solo che vista per loro e' una prima riserva/alternativa titolare mi pare molto improbabile che non lo riscattino per poco piu di 2.5 milioni di euro.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    Come già sostenuto in passato, è un calciatore che a me piace molto. Per lui probabilmente avrei visto un percorso alla Praet prima maniera con qualche goal in più. Spero ancora rimanga ma la vedo difficile ormai. In questa rosa e con Ranieri al timone, non credo sfigurerebbe, comunque.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Giocatore che mi è sempre piaciuto, spero che in qualche modo possa ritornare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Il club blucerchiato attende il pagamento dei 2,4 milioni di euro stabiliti al momento delle firme, ma l’Hellas Verona non è intenzionata a versare nelle casse doriane più di 2 milioni. La trattativa va avanti, ma potrebbe non arrivare la tanto attesa fumata bianca.

    https://www.sampnews24.com/verre-verona-ti...tiva-a-rischio/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Sicuri che non possa servire a Ranieri?

    Incredibile comunque come tutti stiano tirando sui riscatti già stabiliti.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 12/8/2020, 10:45) 
    Sicuri che non possa servire a Ranieri?

    Abbastanza certo. Negli ultimi anni ha giocato più avanzato e non in mediana. Va bene per squadre che usano trequartisti e mezze punte, come l'Hellas, o il Bologna, molto meno nel 4-4-2.
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Certo che tirare il prezzo per 400 mila € per uno che quest'anno gli ha fatto 33 partite 3 gol e 2 assist, poi siamo noi i genovesi :lol:
     
    .
66 replies since 29/2/2020, 10:10   6960 views
  Share  
.