Valerio Verre alla Sampdoria

fine prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,447
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    L’Hellas Verona vuole riscattare Verre dalla Sampdoria. Costo 2.7 milioni di euro

    http://hellaslive.it/news/lhellas-verona-v...ilioni-di-euro/

    Edited by Tore MB - 29/2/2020, 17:12
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    a 2,7 milioni l'hellas farebbe un affare, credo che non glielo lasceremo a quella cifra, hanno fatto o stanno per fare circa 70 milioni con kumbulla, amrabat e raahmani quindi che paghino il giusto e anche di più
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,141
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non so se nella vendita é compresa un Opzione di contro riscatto a favore della Samp.. Solo in quel caso credo la Samp possa opporsi o alzare il prezzo della transazione!
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,116

    Status
    Anonymous
    10 agosto 2019 - 15:20
    Ufficiale, Verre al Verona

    Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto all’Hellas dalla Sampdoria
    di Redazione Hellas1903
    hellasverona.it

    L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del centrocampista Valerio Verre dalla società UC Sampdoria.

    Il classe 1994 in carriera ha vestito le maglie di Roma, Siena, Palermo, Pescara, Sampdoria e Perugia, e proprio in Umbria nella scorsa stagione è sceso in campo in 36 occasioni andando a segno per 12 volte.

    fonte: hellasverona.it

    Se così fosse il Verona fa quello che vuole ad un prezzo prestabilito, la Samp non può fare nulla ; al massimo il Verona potrebbe chiedere uno sconto ma, non mi sembra questo il caso
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Cthissà perchè, ma mi dà l'idea che questo Verre, oggetto del desiderio blucerchiato e non solo, se facesse parte della nostra rosa, farebbe storcere il naso a molti e gli sarebbero trovati mille difetti. Ma è solo, ripeto, una mia impressione.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,504
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 29/2/2020, 17:43) 
    Cthissà perchè, ma mi dà l'idea che questo Verre, oggetto del desiderio blucerchiato e non solo, se facesse parte della nostra rosa, farebbe storcere il naso a molti e gli sarebbero trovati mille difetti. Ma è solo, ripeto, una mia impressione.

    Beh, ma con la Samp ha già giocato due stagioni fa ed abbiamo visto con quale contributo. Poi l'Estate scorsa è stato anche valutato in ritiro, ma non ha convinto lo staff. Magari con Ranieri sarebbe stato diverso, ma non credo. A Verona con Juric evidentemente ha trovato il contesto giusto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 29/2/2020, 17:52) 
    Beh, ma con la Samp ha già giocato due stagioni fa ed abbiamo visto con quale contributo. Poi l'Estate scorsa è stato anche valutato in ritiro, ma non ha convinto lo staff. Magari con Ranieri sarebbe stato diverso, ma non credo. A Verona con Juric evidentemente ha trovato il contesto giusto.

    Nel frattempo, rispetto a due anni fa, potrebbe anche essere maturato. La scarsa valutazione in ritiro quest'anno è stata di chi ha valutato malamente altre "cose". Chi ha fortemente voluto Rigoni ( se dobbiamo credere a quello che ci hanno fatto fatto leggere) e non lo ha praticamente mai fatto giocare, tanto per fare un esempio, non riscuote granchè della mia fiducia come "valutatore". Poi sappiamo tutti che Verre non è un fenomeno, ma, magari, è un giocatore che avrebbe potuto servirci. Se poi ora si preferisce cederlo al Verona, non ci possiamo fare niente.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,116

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fralele @ 29/2/2020, 18:25) 
    Nel frattempo, rispetto a due anni fa, potrebbe anche essere maturato. La scarsa valutazione in ritiro quest'anno è stata di chi ha valutato malamente altre "cose". Chi ha fortemente voluto Rigoni ( se dobbiamo credere a quello che ci hanno fatto fatto leggere) e non lo ha praticamente mai fatto giocare, tanto per fare un esempio, non riscuote granchè della mia fiducia come "valutatore". Poi sappiamo tutti che Verre non è un fenomeno, ma, magari, è un giocatore che avrebbe potuto servirci. Se poi ora si preferisce cederlo al Verona, non ci possiamo fare niente.

    Sono d'accordo ma, non è che ora qualcuno vuole venderlo al Verona, è il Verona che ha il diritto di acquistarlo, bisognava pensarci prima (chiaramente non tu e neppure io)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,504
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 29/2/2020, 18:25) 
    Nel frattempo, rispetto a due anni fa, potrebbe anche essere maturato. La scarsa valutazione in ritiro quest'anno è stata di chi ha valutato malamente altre "cose". Chi ha fortemente voluto Rigoni ( se dobbiamo credere a quello che ci hanno fatto fatto leggere) e non lo ha praticamente mai fatto giocare, tanto per fare un esempio, non riscuote granchè della mia fiducia come "valutatore". Poi sappiamo tutti che Verre non è un fenomeno, ma, magari, è un giocatore che avrebbe potuto servirci. Se poi ora si preferisce cederlo al Verona, non ci possiamo fare niente.

    Ok, diciamo che rispetto a due anni fa sia maturato e magari pure migliorato tecnicamente. Il problema è che in queste due stagioni ha giocato decisamente più come trequartista che come mezz'ala. Come ben sai questo ruolo non era previsto negli schemi di Di francesco. Motivo per il quale anche Ramirez era inutile ed invece Rigoni (che non credo abbia chiesto il mister, ma è arrivato e punto) aveva un senso. Detto questo nel 4-3-1-2 di oggi sarebbe la riserva di Ramirez e qualche volta magari avrebbe potuto giocare a centrocampo. Ma come detto nel Perugia e nell'Hellas non ha più giocato lì. Contento per lui che si sia realizzato in una squadra modesta, ma che funziona come un orologio.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Siamo d'accordo. E speriamo non diventi un Messi. :D
     
    .
  11. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto più volte il Verona quest'anno perchè è un piacere vederli giocare. Verre dà il suo contributo, ma non è certo lui uno dei giocatori top di quella squadra. Allo stato attuale 2.7 milioni sono pochini, ma bisogna considerare il fatto che se Verre ha dato l'idea di essere un giocatore migliore di quello che valeva 2.7 milioni il merito è del Verona. Fosse andato altrove forse ritornerebbe semplicemente a Genova a fare il solito (poco/niente).
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 1/3/2020, 01:27) 
    Ho visto più volte il Verona quest'anno perchè è un piacere vederli giocare. Verre dà il suo contributo, ma non è certo lui uno dei giocatori top di quella squadra. Allo stato attuale 2.7 milioni sono pochini, ma bisogna considerare il fatto che se Verre ha dato l'idea di essere un giocatore migliore di quello che valeva 2.7 milioni il merito è del Verona. Fosse andato altrove forse ritornerebbe semplicemente a Genova a fare il solito (poco/niente).

    Può darsi tu abbia ragione.
    Però non dimentico che Verre è stato tagliato da Difra. Se lo avessimo avuto in rosa sono convinto che con Ranieri avrebbe avuto le sue chanche e chissà, magari avrebbe potuto fare bene anche qui.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,504
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    L'Hellas Verona lavora al riscatto di Valerio Verre dalla Sampdoria. Secondo quanto riportato da Tuttosport la richiesta dei doriani è di 2,4 milioni di euro per il cartellino del centrocampista e nelle prossime settimane potrebbe arrivare l'offerta definitiva con tanto di fumata bianca.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/he...di-euro-1404181
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,141
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se non ci danno il prezzo pattuito è meglio riprenderselo!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    beh..meglio di leris a me sembra..poi posso anche sbagliare
     
    .
66 replies since 29/2/2020, 10:10   6960 views
  Share  
.