Stacchetto musicale inopportuno dopo gol ininfluenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,612
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Ora partiranno i soliti che diranno che contestare il Presidente fa il male della Samp. Io non lo contesto, ma quello che mi ha fatto imbestialire di più oggi (e con quello visto nei novanta minuti c’è ne voleva...) è stato lo stacchetto musicale al gol di Gabbiadini. E poi un minuto dopo l’inno sparato a stecca per coprire quella che sarebbe stata mal 99 % una memorabile bordata di fischi.
    Certo che non è il nostro a mettere le musichette ma io mi sono sentito fortemente preso per i fondelli. Si può dire che anche da queste piccole cose si vede che in “Società” ci sono cose che non vanno per niente?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,529

    Status
    OFFLINE
    Ma contestarlo è sacrosanto, che discorsi. Ha sempre preso la squadra per un supermercato.

    Sino al 2018 (Zapata...) riusciva a compensare le "s"vendite con buoni acquisti, ora non più. Ma i tifosi lo contestano da ben prima e giustamente.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 16/2/2020, 18:40) 
    Ora partiranno i soliti che diranno che contestare il Presidente fa il male della Samp. Io non lo contesto, ma quello che mi ha fatto imbestialire di più oggi (e con quello visto nei novanta minuti c’è ne voleva...) è stato lo stacchetto musicale al gol di Gabbiadini. E poi un minuto dopo l’inno sparato a stecca per coprire quella che sarebbe stata mal 99 % una memorabile bordata di fischi. Certo che non è il nostro a mettere le musichette ma io mi sono sentito fortemente preso per i fondelli. Si può dire che anche da queste piccole cose si vede che in “Società” ci sono cose che non vanno per niente?

    Non ho sentito lo stacchetto, però mi pare parta in automatico in qualunque stadio del mondo ad ogni gol, anche sullo 0-5. Magari sbaglio, ma i problemi credo siano altri.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sinceramente io sono andato in Gradinata Nord in due occasioni questa stagione (Parma, 0-1) e Sassuolo (0-0) ed ho notato che se a dicembre, al termine della partita persa, il pubblico aveva potuto esprimere tutta l'amarezza attraverso i fischi invece col Sassuolo è stata subito fatta partire la musica finiti i minuti di recupero per coprire il malcontento.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Anch’io ho fatto caso allo stacchetto del gol sul 1-5 e lo reputo inopportuno quando sei sotto di 5 gol...non credo sia una cosa automatica...ci sarà una speaker che lo comanda...davvero una cosa senza senso....ma come detto da altri al momento i problemi sono altri
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,072
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non più fuori luogo delle nostre canzoni (magari da mettere nel prepartita al posto di quelle tamarrate) suonate a tutto volume dopo partite indegne. Ma non sono cose che mi stupiscono, è tutto in linea con chi comanda.
     
    .
5 replies since 16/2/2020, 18:40   694 views
  Share  
.