Sampdoria-Napoli 2-4

Serie A, 22ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    627
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Voltiamo pagina. E speriamo di ripetere tali prestazioni (tolti i primi 20 minuti). A Torino puntipuntipunti! Altrimenti ricomincia l'incubo e dopo il 5-1 al Brescia sarebbe 1 punto in 4 partite. E speriamo che dietro non facciano miracoli.
     
    .
  2.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Parafrasando ciò che Sandro Ciotti disse di un arbitraggio di Concetto Lo Bello: "Ha arbitrato il sig. La Penna davanti a 25.000 testimoni".
     
    .
  3. Ullevi Stadion
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 3/2/2020, 23:14) 
    Io lo ammetto...ho paura

    Io purtroppo ho sperato che il mercato mi regalasse qualche speranza. Invece siam messi peggio di prima, al limite uguale. Io temo davvero che non ce la si faccia. Siamo troppo deboli e mal assemblati. Poi magari riesci a salvarti nel modo ignobile dei bibini anno passato.

    Ricordo solo però che giochi ultima di campionato a Brescia...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,398
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Evidenzio due note evidenti di oggi:
    - Il problema più grave è che non sappiamo difendere: prendiamo gol ad ogni occasione semi-seria. Ed e quindi poi difficile recuperare.
    - si è visto che appena mettiamo un mezzo giocatore con qualità di tocco e dribbling (ramirez), siamo pericolosi.

    Non a caso il mister si aspettava dal mercato un giocatore in grado di saltare l’uomo (non arrivato) e un difensore (speriamo nel giapponese).

    Ah, non avrei mai pensavo di rimpiangere riky maravilla!! :D
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Guardate ma stasera sono proprio demoralizzato, situazioni del genere fanno male alla passione per il calcio, gli arbitri devono solo fare gli arbitri. Al di là dei nostri demeriti.
    Penso che per un po' stacco con lo stadio, non posso rischiare di farmi venire un colpo al cuore, ma parlo seriamente!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente a me dispiace tanto per la situazione che sta vivendo Audero... È sempre più palese che stia attraversando una situazione di "disagio" e di forte mancanza di autostima, spero riesca a riprendersi magari imbroccando la partita della vita, perché per me non sarà un fenomeno ma è un ottimo portiere che sta vivendo una fase (ormai abbastanza lunga purtroppo) di crisi nera e pure di discreta sfiga addosso. Fiducia in lui
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Temo questa sconfitta possa portare un grave contraccolpo...
    Psicologico come la sconfitta immeritata di Cagliari... Per cancellare questa sconfitta sabato bisognerebbe andare a vincere a Torino ma già riuscire a non rilanciare il Torino credo sia molto difficile!
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Comunque capisco lo sconforto ma il risultato è bugiardo quasi quanto l'arbitro, forse è stata la miglior samp in assoluto e non giocheremo sempre contro il Napoli e quest' arbitro, abbiamo chiuso uno squadrone per 50 minuti nella sua metà campo. Io rimango fiducioso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LCV.11 @ 3/2/2020, 22:50) 
    Ragazzi, fanno quello che possono.

    Ma perché noi qualche giocatore di qualità, vedi Ramirez, per mettere in difficoltà le squadre che vogliono imporre il loro gioco e quindi si aprono, ne abbiamo. Il problema è quando gli avversari si chiudono e quando quei giocatori di qualità non giocano tutti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 3/2/2020, 23:21) 
    Guardate ma stasera sono proprio demoralizzato, situazioni del genere fanno male alla passione per il calcio, gli arbitri devono solo fare gli arbitri. Al di là dei nostri demeriti.
    Penso che per un po' stacco con lo stadio, non posso rischiare di farmi venire un colpo al cuore, ma parlo seriamente!

    Io sono furioso con La Penna
    Ha rovinato la nostra partita vergognoso!
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Un plauso al tanto vituperato quaglia, che alla fine se non si è rotto gravemente, finirà anche quest'anno in doppia cifra, ed è l'unico tra le nostre punte che può farlo...mi spiace ma il gabbia a parte le punizioni ne combina ancora di meno...e gli altri li conosciamo. Vedremo la gumina...mah
     
    .
  12. alelasamp
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Elmas che da una manata in faccia a jankto che sta cercando di recuperare la palla davanti al quarto uomo e l'arbitro ammonisce tutti e due....direi che è emblematico.
    Noi oltre ad avere dei limiti evidenti siamo pure sfigati
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 3/2/2020, 23:23) 
    Temo questa sconfitta possa portare un grave contraccolpo...
    Psicologico come la sconfitta immeritata di Cagliari... Per cancellare questa sconfitta sabato bisognerebbe andare a vincere a Torino ma già riuscire a non rilanciare il Torino credo sia molto difficile!

    sconfitte immeritate ?
    se lasci fare un goal di più all'avversario è normale che perdi ..
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    776

    Status
    OFFLINE
    La bella reazione e prestazione dopo i due gol subiti non mi fanno di certo pensare in positivo per l'esito del campionato. Siamo squadra da retrocessione e salvarsi sarà un'impresa. Serve a poco, anzi a niente, giocare bene e aggressivi dopo che ti sei dato due gol di handicap; e serve a poco, anzi a niente, giocare bene contro squadre di un'altra categoria ed uscire comunque a mani vuote e poi giocare mediocremente con le dirette concorrenti.
    Arbitro vergognoso, sì; ma sul gol di Ramirez io non ho esultato, perché sapevo che lo avrebbero annullato; purtroppo secondo il regolamento oramai è così (a meno che tu sia la rube).

    Audero 4 il quarto gol a partita conclusa non influisce sul mio giudizio. E' scarso forte, e lo vado dicendo da quando è arrivato. Il bello è che chi è dietro lui è probabilmente ancora peggio. Insisto nel dire che è il caso di prendere Viviano.

    Thorsby 6.5 al solito si batte come un leone ed è in ogni parte del campo. Uno dei pochi in rosa che mi da positività.
    Colley 4.5 un intervento azzeccato sull'ultimo uomo non cancella un'altra prestazione da brividi dopo quella della Lazio. E' in confusione totale. Spero che il giappo lo possa panchinare quanto prima.
    Tonelli 6 si arrabbatta.
    Augello 5.5 E' diligente, ma in una partita del genere emergono i suoi limiti tecnici. Va bene come riserva, non di più.

    Ekdal 5.5 dopo l'infortunio è calata la costanza del suo rendimento. Spero torni quello cui ci ha abituato.
    Linetty 5.5 sottotono. Ha colpe sul secondo gol del Napoli, poi ci mette tanto cuore ma la prestazione non è sufficiente.
    Jankto 4 è un calciatore ridicolo. 15 milioni. 15 milioni. Assurdo.

    Gastone 6 gioca bene e si impegna. Prende un palo clamoroso con uno scavetto a porta vuota che andava messo, poi subisce la beffa di vedersi annullare quel gran bel gol. La sua classe ci servirà come il pane in tutti i modi.
    Gabbia 6.5 si sveglia dal letargo ed è propositivo. Batte forte ed angolato un rigore che Meret stava per pigliare.
    Quaglia 7 gran gol e rigore procurato. Uscito lui siamo calati. Nonostante il lento, inesorabile tramonto è sempre il leader di questa squadra disgraziata.

    Maroni 5 non fa nulla a parte perdere la palla malamente da cui scaturisce il terzo gol napoletano. Per ora è bocciato senza appello, mi sembra un altro che nel calcio italiano non combinerà niente.
    Bonazzoli 5.5 purtroppo anche lui non è, e temo non sarà mai, un giocatore di livello.
    Vieria boh, non saprei, manco mi sono accorto che fosse entrat
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,121

    Status
    Anonymous
    [/QUOTE]
    Dietro di loro c'è il nulla, soprattutto dietro Audero.

    Magari, purtroppo c'è la porta.......
     
    .
256 replies since 3/2/2020, 19:36   20011 views
  Share  
.