Sampdoria-Napoli 2-4

Serie A, 22ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,434
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Genova, Lunedì 03 Febbraio 2020 ore 20:45 - serie A, 22° giornata
    Sampdoria-Napoli 2-4
    3' Milik, 16' Elmas, 27' Quagliarella, 73' Gabbiadini (r), 83' Demme, 97' Mertens

    SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Colley, Tonelli, Augello; Ramirez (67' Maroni), Linetty, Ekdal, Jakto (79' Vieira); Gabbiadini, Quagliarella (75' Bonazzoli). A disp: Seculin, Falcone, Chabot, Murru, Askildsen, Bertolacci, Barreto, Leris, La Gumina. All.: Claudio Ranieri

    NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Elmas (79' Politano), Lobotka (61' Demme), Zielinski; Callejon (72' Mertens), Milik, Insigne. A disp. Karnezis, Ospina, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Allan, Lozano, Llorente. All. Gennaro Gattuso

    Arbitro: Federico La Penna (Roma)
    Ammoniti: Jankto, Ekdal, Ramirez, Linetty (S) Elmas, Demme, Politano (N).

    Edited by Tore MB - 4/2/2020, 10:36
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Un delitto non fare punti.
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,481
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Incredibile
    Meglio non commentare se no si va contro il regolamento del forum
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    Abbiamo regalato i primi venti minuti. Per il resto molto bene, speriamo di giocare sempre così.
     
    .
  5. LCV.11
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Bravi tutti, chi possiamo andiamo in su a Torino sabato, vorrei giocare già domani mattina. Avanti e non vi abbattete.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Arbitraggio imbarazzante.
    Alcuni nostri non all'altezza della situazione.
    Partita comunque da chiudere in pareggio, soprattutto perché si era stati bravissimissimi a rimetterla dritta sotto di due.
    Peccato davvero.
    Arbitraggio imbarazzante l'ho già detto?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,501
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    E anche oggi niente punti.. di giocare "bene" e raccogliere nulla a sto punto non mi importa più. Qui bisogna fare punti, dietro stanno risalendo e noi siamo sempre a fallire ogni occasione di metterci un po' in tranquillità.

    Se sento qualcuno ancora dire che siamo già salvi vado di matto giuro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,837

    Status
    OFFLINE
    Buona partita, la domanda è perché fare sempre sti partitoni con Napoli e Juve per Poi fare schifo SCHIFO col Sassuolo che se giocavi così gli davi 4-0... bah Misteri blucerchiati.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    200
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se giochiamo così(ad eccezione dei primi venti minuti) faremo molti punti.
    Arbitraggio incredibile, tra gol annullato (anche Bergomi non riusciva a capacitarsi di come l'abbia annullato), espulsione di Elmas non data, e falli non fischiati.

    Ho visto bene anche Quagliarella, finalmente.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,862
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Allora... La squadra ha dimostrato di combattere, e questo è bene.

    Però NON siamo nelle condizioni di regalare mezz'ora al Napoli e due gol. Poi diventa impossibile. Questo al di là della sfortuna e dell'arbitro indegno.

    Dato che parlando di avversari, arbitro ed un paio di nostri giocatori, nonché chi ha messo Ranieri nelle condizioni di giocarsela con Bonazzoli e Maroni andrei contro ad troppe regole del forum, mi autosospendo a data da destinarsi.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (dinogenovese @ 2/3/2020, 10:44 PM) 
    Incredibile
    Meglio non commentare se no si va contro il regolamento del forum

    Anche io mi trattengo..cio' che penso l'ho gia' detto.

    La cosa che voglio pero' vedere e' lo stesso atteggiamento e la stessa partita contro il Torino, perche' e' "facile" fare questo tipo di partite in cui si da' il 100% contro una big (aiutata dagli arbitri in tutti i modi possibili), ma e' piu importante farlo contro squadre piu abbordabili. Il Torino e' tosto e ha appena cambiato allenatore, dobbiamo cercare di metterli in difficolta' e fare un'altra prova tutta cuore e sostanza.

    Spero Quaglia e Gaston si riprendano perche' abbiamo dannatamente bisogno di loro - Maroni l'ha toccata la palla nei 20' che ha giocato? Perche' rispetto a Gaston purtroppo c'e' un abisso ad oggi.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,183
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    A me la Sampdoria stasera non è dispiaciuta, abbiamo buttato la gara nei primi 20 minuti poi abbiamo giocato alla pari col Napoli e un pareggio credo sarebbe stato meritato. Purtroppo non ci vanno bene neanche gli episodi, lo splendido gol annullato a Ramirez è emblematico. Nota positiva un Quagliarella in grande serata che prima sigla un eurogol dei suoi poi si procura il rigore del momentaneo pareggio, da qui in avanti avremo bisogno del miglior Quagliarella per salvarci. Sconfitta che purtroppo era prevedibile ma la reazione della squadra al doppio svantaggio iniziale lascia ben sperare, la squadra pur con tutti i suoi limiti lotta e ci prova con tutte le sue forze.

    Edited by SimoSamp - 3/2/2020, 22:50
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,501
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 3/2/2020, 22:47) 
    Buona partita, la domanda è perché fare sempre sti partitoni con Napoli e Juve per Poi fare schifo SCHIFO col Sassuolo che se giocavi così gli davi 4-0... bah Misteri blucerchiati.

    Hai toccato il punto fondamentale. Giocassimo così con i diretti avversari invece di fare semplicemente pietà.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,751

    Status
    OFFLINE
    Pareggio sarebbe stato più che giusto. Ma non abbiamo panchina. Audero quest’anno sembra il fratello di quello visto l’anno scorso. Augello non può sostituire Murru. Su l’arbitro non dico nulla.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,260
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Ora chi dorme...ho un nervoso addosso che potrei avere un incubo arbitro.

    Una delle migliori gare della stagione dal 20esimo in poi...rovinate da infortuni, arbitro e un episodio sfortunato sul goal di Demme.

    Peccato a tratti pensavo anche di vincerla invece restiamo a secco. In difesa Colley non mi ha proprio convinto...mentre il goal su Audero era finita ormai la gara.

    Classifica molto brutta..ora bisogna fare 4 punti nelle prossime due gare in ogni modo.
     
    .
256 replies since 3/2/2020, 19:36   20010 views
  Share  
.