Sampdoria-Napoli 2-4

Serie A, 22ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    bisogna dire che è anche colpa dei singoli...sotto di due dopo 20 minuti per due dormite incredibili...poi col Napoli non è che giochi col Brescia...arbitraggio pessimo...ma ripeto che ci mettiamo spesso anche del nostro...Colley e Audero...un pò di panchina vi farebbe bene...poi gli infortuni quest'anno e ammonizioni che ti fanno saltare il turno a gogo...Jankto, Audero, Colley....no comment
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Il primo che parla di discriminazione territoriale me lo mangio.

    Qua siamo stati discriminati in campo per 90' da quello che dovrebbe essere imparziale, altro che.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non l'ho vista, ero in aereo. Una volta atterrato mi sono vissuto la partita leggendo i vostri commenti e ho sperato e mi sono incazzato con voi. Peccato.
    Speriamo di recuperare gli infortunati e di riprenderci i punti lasciati per strada giocando bene (cagliari, juve, stasera) in partite dove più brutte ma fondamentali, come accaduto con spal e bibini.
    La salvezza sarà un'impresa.
     
    .
  4.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Siamo tutti Rocco Comisso .... stasera non mi sento di dire altro
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Grande prova. Ma purtroppo una vergogna arbitrale clamorosa secondo me ed una società ancora più vergognosa che vende Caprari e non compra nessuno. Perdi i 2 migliori ed entra Maroni che è imbarazzante e Bonazzoli che si sbatte ma è acerbo.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,658
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 3/2/2020, 22:51) 
    Pagelle

    Curci 5
    Thorsby 6,5
    Colley 5
    Tonelli 6
    Augello 5,5
    Linetty 6
    Ekdal 6,5
    Jankto 5,5
    Ramirez 7
    Gabbiadini 6
    Quagliarella 6,5

    Maroni 5
    Bonazzoli 5,5
    Vieira SV

    Mi hai anticipato...Audero è ufficialmente il nuovo Curci
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dalesamp @ 3/2/2020, 22:52) 
    La Samp mi ha fatto dimenticare i primi 16 min con una bella partita,come spesso avviene gira bene agli altri e noi a prenderla in quel posto...avversari ridicoli nel buttarsi a terra con sceneggiate proprio Napoletane,Manolas il meglio tra questi. Per me meritavamo di vincere.

    Obbiettivamente vincere non credo
    Ma un punto secondo me c'era tutto
    Partita comunque tra die squadre di diversa categoria
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,456
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    Osservazione tecnica sul VAR: per me alcuni arbitri lo usano in maniera paracula. Nel caso di oggi ad esempio secondo me l'arbitro ha visto il fallo di mano ma ha deciso di far continuare, poi siccome è uscito il gol ha pensato di averla combinata grossa e ha recitato la parte di andarla a vedere come se prima non se ne fosse accorto. Io non credo si possa usare il VAR in questo modo, ma tanto non ne avremo mai la controprova.

    Per la partita che dire: giochiamo bene con le grandi e perdiamo, giochiamo male con le altre e facciamo punticini... La rosa è quello che è, però mi aspetto più di qualche punticino stiracchiato con quelle come noi. 🤞
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LiberoP @ 3/2/2020, 22:54) 
    Il primo che parla di discriminazione territoriale me lo mangio.

    Qua siamo stati discriminati in campo per 90' da quello che dovrebbe essere imparziale, altro che.

    È sempre stato cosi e non cambierà. Purtroppo, come hai detto in un altro post, queste situazioni contribuiscono a impoverire il prodotto serie A.
    Ma in Italia va cosi in ogni campo. "Io so io e voialtri non siete un cazzo..."
    Finché va.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Non siate troppo severi con audero, la sua papera mi è valsa quasi 700 euro. Mi sono giocato 10 euro sul 4 a 2, so che è bruttissimo giocare contro la mia squadra ma è da ieri sera che me lo sentivo troppo.
     
    .
  11. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Zurigo Blucerchiata @ 3/2/2020, 22:53) 
    Colley e Audero...un pò di panchina vi farebbe bene...

    Dietro di loro c'è il nulla, soprattutto dietro Audero.

    QUOTE (javiez2008 @ 3/2/2020, 22:56) 
    Non siate troppo severi con audero, la sua papera mi è valsa quasi 700 euro. Mi sono giocato 10 euro sul 4 a 2, so che è bruttissimo giocare contro la mia squadra ma è da ieri sera che me lo sentivo troppo.

    In questi casi bisogna condividere le sensazioni. 😂
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LiberoP @ 3/2/2020, 22:53) 
    Giocatore insopportabile e vergognoso...ma peggio di lui e' l'arbitro che permette tutto.

    Un arbitro che non fa lo zerbino e lo ammonisce appena muove il pugno in gesto di reazione, e lo riammonisce come si merita quando Mario Rui va ad insultare l'arbitro in faccia a lui (a 10cm dalla sua faccia) davanti alle telecamere lo avrebbe buttato fuori. E vediamo come finisce in 11 contro 10 (o magari 9, perche' Elmas allora? Ah giusto, ma la VAR esiste solo contro certe squadre, contro i ladri napoletani no).

    E pensa che di tutto ciò non parleranno. Vedrai...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo fatto quello che potevamo fare ed abbiamo avuto pure un po' di sfiga. Il Napoli è nettamente più forte e la partita l'hanno decisa i cambi loro e nostri. Certamente cominciare sempre le partite dopo la prima mezzora non aiuta. Almeno abbiamo dimostrato grinta che da qui alla fine dovremo sempre tirare fuori per riuscire a salvarci. Il fisico di Maroni mi ricorda quello del rag. Fantozzi.

    Edited by tequila61 - 3/2/2020, 23:00
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,658
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dinogenovese @ 3/2/2020, 22:56) 
    Obbiettivamente vincere non credo
    Ma un punto secondo me c'era tutto
    Partita comunque tra die squadre di diversa categoria

    Concordo
    Mettici pure le uscite di Quagliarella che stava girando al massimo delle sue possibilità....e di Ramirez...l’abbiamo persa li
    Non abbiamo nessuno in panchina ragazzi
    E quando escono quelli più “esperti” contro squadre così perdi carisma ed è finita

    Ps commentatori Sky
    “non puoi cominciare le partite al 30’ minuto”
    Poi Costacurta “e non puoi prendere 15 gol in un campionato nei primi 30 minuti”

    parole sante
    Figlie di approcci alle partite sbagliati
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Comunque bella partita.

    Ora sento i complimenti alla Samp per la bella gara giocata.

    Purtroppo non è il momento di complimenti..preferirei punti che ci servono come l'aria..
     
    .
256 replies since 3/2/2020, 19:36   20011 views
  Share  
.